Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (5)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buongiorno a tutti.
Ieri ennesima beffa in un mercato per il secondo giorno euforico.
Oggi è venerdì e gli entusiasmi sono alquanto scemati. Sarebbero due preupposti non buoni per i longers come me
 
Nel 20% visto evaporare sotto i nostri occhi non dimentichiamoci quello che ha fatto la Consob lunedi con la NON riammissione con teorico a 330 dopo stop a 338,e la riapertura alle 17.25 ancora più inspiegabile...
 
Nel 20% visto evaporare sotto i nostri occhi non dimentichiamoci quello che ha fatto la Consob lunedi con la NON riammissione con teorico a 330 dopo stop a 338,e la riapertura alle 17.25 ancora più inspiegabile...

Oggi non si puo operare....siamo fermi.
 
Nel 20% visto evaporare sotto i nostri occhi non dimentichiamoci quello che ha fatto la Consob lunedi con la NON riammissione con teorico a 330 dopo stop a 338,e la riapertura alle 17.25 ancora più inspiegabile...

e no che non ce lo scordiamo!!!:rolleyes:
 
chiusura in pari anche oggi
e dire che la settimana era iniziata euforica!
Abbiamo quasi perso tutto quello guadagnato col più 16%
 
Per TISCALI settimana da N.5 candele rosse:rolleyes:,per fortuna che trado anche altro...buon we a tutti e tutte.
 
unica notizia positiva: il rialzo farlocco di questa settimana è servito per violare al rialzo la trend che viene dal max di fine agosto alla quale, per ora, restiamo sopra.

Per proseguire il "rialzo" servono però notizie concrete e volumi.
 

Allegati

  • 2021-02-05.jpg
    2021-02-05.jpg
    156,6 KB · Visite: 18
Tiscali sale lentamente con fiammate....
Ma dall'entrata del banchiere Costamagna il titolo suscita interesse...

Aspettiamo, in questi 2 giorni Telecom si sta riprendendo dai minimi, INWIT sembra ferma così come Tiscali...

A marzo quando si parlerà effettivamente di 5g, allora anche su Tiscali ci saranno notizie perché per coprire con la rete unica la Sardegna e altre parti d'Italia è necessaria.

Buon weekend
 
E fai Bene, l'importante è non acquistare durante la salita:D

Lo "sbaglio" che ho fatto il 2 settembre
Ho mediato fortunatamente ma a novembre non ho approfittato
Avidità.....
Il contrario di vendi e pentiti
 
Tiscali sale lentamente con fiammate....
Ma dall'entrata del banchiere Costamagna il titolo suscita interesse...

Aspettiamo, in questi 2 giorni Telecom si sta riprendendo dai minimi, INWIT sembra ferma così come Tiscali...

A marzo quando si parlerà effettivamente di 5g, allora anche su Tiscali ci saranno notizie perché per coprire con la rete unica la Sardegna e altre parti d'Italia è necessaria.

Buon weekend

A me sembra che quando sale...
salga più velocemente.
 
Studiando..... Va be.... Vedendo i grafici ogni giorno ho notato che ad esempio prima della fiammata di novembre è stata molto tempo quota 265 270
Poi un giorno dopo son partiti gli acquisti con sospensioni e mi sembra in 2 dì siam arrivati a 350 e piu
Non sia mai che fosse di nuovo arrivato quel momento, sti 2 giorni non ha cambiato nulla e ha fatto solo 2 tick durante la giornata
Speriamo presto
 
Lo "sbaglio" che ho fatto il 2 settembre
Ho mediato fortunatamente ma a novembre non ho approfittato
Avidità.....
Il contrario di vendi e pentiti

Ti capisco bene, io ho commesso l'errore i primi di Settembre quando in tre giorni da -25k sono passato a +24k e non ho venduto per l'avidità.
Ho venduto poi alcuni mesi dopo con 2,5k di gain. Ma mi è servito per darmi una calmata e rimanere con i piedi per terra.
Certo, mi mangio le mani ma gli errori servono.
 
Ho preferito non vedere a quanto ero sceso a gennaio, non riuscivo bene a capire la nuova piattaforma, ho un pmc di 0,0301circa ed erano andare a 261 circa mi sembra?
Insomma un sesto quasi si era rimangiato
 
Eccoci qua a contare le pecore pure oggi......
Ha tirato il max di giornata a 289 e adesso sta giocando con 285/286 finche' magari poi come sempre accade dalle 13:00 in poi torna giu'......

Speriamo che invece prima vada su... ma tanto su e che chiuda sopra 295 per tornare nel range di salita.....

La BB alta quota 306 e si puo' prendere senza sforarla........

Vediamo se mi ascoltano............................. che sarebbe un bel dire!!!
 
Indietro