Tiscali e dintorni (passatempo per i perditempo)

un saluto alla rekkia superpsycho guardone rientrato ora :asd:
 
un saluto a tutti gli amanti dell'uccello

ultime news da piazza Affari :eek:



... avvistata in zona Cordusio :D

;)


... e come dice l'ornitologo

quando l'UpUpa prende il volo...

nel nido dello 'nutukukulo si fa' festa!




Buona Domenica a tutti OK!
 
Ultima modifica:
Intanto consolati col fatto che gli utenti Indoona e Istella aumentano costantemente...
Son d'accordo... Ma di sto passo x diventare interessante ci vorrebbero 50 anni...
Devono muoversi e stringere una partnership...
O vendere...
 
***ANSIOSO FLASHI*** Roma

"Avvistato Psychoguardone anche sul profilo ufficiale BIP MOBILE di facebook.....a tutte le ore del giorno e della notte :eek:"
....:asd:
 
Napoli, in una notte sequestrate 75 auto

(ANSA) - In una sola notte, a Napoli, i Carabinieri hanno bloccato e sequestrato 75 auto senza assicurazione e 56 scooter guidati da persone che non indossavano il casco. I controlli sono stati fatti nelle centralissime strade della movida, via Chiaia e via Toledo, dove sono state fermate anche 26 persone che guidavano auto e moto senza aver mai conseguito la patente. Nelle stesse strade erano all'opera 16 parcheggiatori abusivi, che sono stati multati e allontanati.
07 luglio 2013


... hazz, solo nel fol Tiscli ne puoi sentire anche di peggio! :p

Una buona domenica anche agli Amici Napoletani OK!
 
Napoli, in una notte sequestrate 75 auto

(ANSA) - In una sola notte, a Napoli, i Carabinieri hanno bloccato e sequestrato 75 auto senza assicurazione e 56 scooter guidati da persone che non indossavano il casco.

...hazz, solo nel fol Tiscli ne puoi sentire anche di peggio! :p

***ANSIOSITA' FLASHI*** Roma

(Ansiosità) - Sequestrato rinomato sito italiano di finanza. :eek:

Il P.M. : "Era frequentati da Psychoguardoni "
 
Ultima modifica:
Son d'accordo... Ma di sto passo x diventare interessante ci vorrebbero 50 anni...
Devono muoversi e stringere una partnership...
O vendere...

o comunque (quello che ci importa) salire Up Up:D

ma ormai per Tiscali e' giunta l'era dell'UpUp

questo week end si e' riposata

upupa.jpg


ma gia' dalla prossima settimana potrebbe riprendere il volo

... il volo dell' UpUpa :D

OK!
 
sapets quanto costa l assicurazione rca a Napoli . abitavo a treno 1' classe 370 euro ritornato a Napoli 833 euro stess compagnia. Napoli non e' la citta' con piu sinistri in italia .occupa il 7 posto.
 
Non è una questione di se, ma di quando perché Soru nel suo viaggio in arabia saudita in qatar e in egitto ha proposto indoona a investitori di quei paesi lo dice chiaro che ha parlato con possibili investitori ed è rimasto affascinato da quei paesi e da quel popolo simile a quello sardo. Aio' aspettiamo
 
mah direi uccelli mosci
 
happy,hai visto ??? :asd:

s'è fatto conoscere anche su facciabuk di bip mobile....e poi puppa :D
***********************************************
Bip Mobile (profilo ufficiale) - Ciao 3x3 che si e' deciso? rimane o non rimane l'autoricarica? il termine e' il 30 giugno 2013...e poi? Grazie
Mi piace ·

Commenti più in vista
Scrivi un commento...
Angela Gloria Bruni finita la promo
Mi piace · Rispondi · Giovedì alle 0.31
XXXXXX AQ e poi puppa :D
Mi piace · Rispondi · 1 luglio alle ore 14.14

*************************************************
I prezzi pubblicati alla pagina Costi chiamate estero - Bip Mobile non sono ancora stati aggiornati con quelli massimi stabiliti dagli artt. 8, comma 2 e 10, comma 2 del Regolamento (UE) N. 531/2012 del Parlamento europeo e del Consiglio. Quei prezzi devono diminuire da OGGI..
Costi chiamate estero - Bip Mobile
Telefonia mobile low cost - Bip Mobile
Area clienti Bip Mobile: scopri quanto costa chiamare all'estero e ricevere chiamate quando si è all'estero.
Mi piace · · Condividi

Commenti più in vista
Scrivi un commento...
XXXXX AQ e ce lo dici così tardi?!?!?? :D
Mi piace · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 23.09

*************************************************

salve , ho comprato una chiavetta con relativa sim dati sul vostro sito internet. erroneamente nell'inserire i documenti nel vostro link ho inserito solo 1 immagine anzichè 4 ( solo fronte carta identità). quindi poi mi dice documenti in fase di validazione in corso senza permettermi di inviarne ancora. allora ho inviato il tutto tramite fax. quanto ci vuole per la convalida??? mi servirebbe la chiavetta il prima possibile grazie.
Mi piace ·

Commenti più in vista
Scrivi un commento...
Simone Da Lima Fattorini ok grazie la documentazione ora da ieri risulta accettata ma quanto ci vuole per la spedizione?
Mi piace · Rispondi · 3 luglio alle ore 11.07
XXXXXX AQ aspetta che ti chiedano il resto :D
Mi piace · Rispondi · 2 luglio alle ore 23.50

******************************************************

SIG.BELLI,la tariffa va bene.....quello che nn va ASSOLUTAMENTE BENE,E' ....CHE QUANDO IL CELL E' SPENTO E QUALCUNO CHIAMA,NN RISULTA IL MESS DI CHIAMATA!!!!!COME LA METTIAMOOOOO?!?!?!!??!voglio delle giustificazioni
Mi piace ·

Scrivi un commento...
XXXXXX AQ accendilo :D
Mi piace · Rispondi · 3 luglio alle ore 23.46

****************************************************

tornerà lo sconto sull'acquisto di una nuova sim?
Mi piace ·

Commenti più in vista
Scrivi un commento...
Marco A. Gesmundo Sisi certo che torna
Mi piace · Rispondi · Venerdì alle 21.45 tramite cellulare
Loris Giraldini -.-
Mi piace · Venerdì alle 21.46
Scrivi una risposta...
XXXXXX AQ scontato :D
 
happy,hai visto ??? :asd:

s'è fatto conoscere anche su facciabuk di bip mobile....e poi puppa :D

ti diro'...
gia' da tempo avevo il sospetto che fosse un infilrato :(


in pratica abbiamo nel Fol un gatto talpa! :eek:


:D
 
Questa settimana alcune coincidenze indicano che (news permettendo) potrebbe gia' essere quella buona ...
altrimenti (in assenza di "news" significative) si rischierebbe di dilazionare sino alle news sul riscadenziamento del debito :rolleyes:

Speriamo che questa settimana le cacciatrici di uccelli paduli che ho ingaggiato facciano il loro dovere! ;)

in ogni caso, per maggior prudenza i dati le news le posto sul TNT Blog! ;)

:D OK!
 
Indietro