Tiscali e dintorni (passatempo per i perditempo)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mentre mi preparo l'insalata di riso fatemela tracollare, grazie
 
tesmec... l' ho indicata a 0,38

non che me ne freghi più di tanto di quello che pensi tu...

PS ricordati sempre che la diffamazione... non porta lontano.

bhè si prima o poi un supporto lo prendi... su questo hai ragione

però supportare i tuoi consueti -50% alla lunga non porta lontano...poi su tiscali un -90% da 21c stremerebbe chiunque, questo manco dietro l'angolo ti porta
 
quello che mi fa' veramente godere :yes:

e' che oltre la buona torta :)

abbiamo anche la super cilegina
... degli short nervosetti ed inhazzosi :p

:D OK!
 
mica sei obbligato a seguire la mia operatività...
che nemmeno sei in grado di conoscere...

tu continua ad aspettare tiscali a 1,5c
come aspettavi telecozza a 1,2 €

io continuo ad aspettare tiscali a 1 €
come prima aspettavo telecozza a 0,5 €

infatti non la seguo, starei sotto un ponte
 
quello che mi fa' veramente godere :yes:

e' che oltre la buona torta :)

abbiamo anche la super cilegina
... degli short nervosetti ed inhazzosi :p

:D OK!

ma veramente..ma hai visto dovè adesso 387....mi sembrate voi un pò nervosi...escono dati e nn sale escono news sai che news...sbuffa...e lo shorter trivella come un fabbro...:bow:
 
cmq per i polli all'ascolto... ricordiamo che trasparente fa queste sceneggiate gurose ad ogni rialzetto prima di un altro scatafascio... affidabilità 90%... sempre attenti mi raccomando, calcolatrice ben carica, ed insalata di riso ghiacciata nel piatto...vado a magnà, mentre tracolla in realtime
 

Allegati

  • tis 02 abc.JPG
    tis 02 abc.JPG
    49,7 KB · Visite: 96
tranquilli c'è la nuova trend :D
tirata a casaccio, ma sempre trend :clap:

il resto sul blog di Happy :yes :OK!

:confused: ... a casaccio?

ma se non capisci ... chiedi :p

comunque le risposte le avrai solo sul TNT Blog!


:D
 
Ultima modifica:
Buongiorno

Ogni tanto vi leggo senza commentare:angry:ma la tentazione è forte:D

sono sempre io, è un pò che nn passavo da queste parti e ho trovato molti cambiamenti

però noto con piacere che paq e il marchese sono sempre presenti.

:p:D
 
Buongiorno

Ogni tanto vi leggo senza commentare:angry:ma la tentazione è forte:D

grazie pass....come avrai letto sopra,conserviamo fedele testimonianza della tua presenza sul fol ;)
 
grazie pass....come avrai letto sopra,conserviamo fedele testimonianza della tua presenza sul fol ;)

Grazie Cellmademan

sono rimasto sorpreso nel leggere quei mess, io nemmeno li ricordavo più.

cmq puntato un cippetto sulla chiavica e già sotto di 2 tik

Gazz...........0!!!!:censored:
 
zio pera, cambio turno...ora c'è happy che invece di curare il blog, trolleggia...vabbè vado in giro va


ps: ehi pass, hai visto lo studentello?!?!? con quella media messaggi vuol farsi passare per professionista :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
cmq ancora non ho capito cosa abbia contro i barboni
 
Indietro