Tiscali ... la visione dei long

vabbè alla fine una correzione ci stava con la speranza però che domani non ricominci a fare il gambero. oh tiscali adesso sei diventata adulta non fare ancora l'adolescente capricciosa eh???
 
candela e chiusura odierne molto significative...
 
il ritorno del dietropakk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARROGNATE QUEST'ENTITA' MALEFICHE CHE GIRANO DENTRO A CERTE STANZE !!!!!!!
 
Forse hai ragione..... ma tu dai tempo al tempo che ne vedremo di cose belle :cool::cool::cool:

sulle cose belle ? se aspetti che certi rozzi possano ingrassarti il portafogli ? fai prima a trovare un marciapiede libero a los angeles !:eek:
 
SG fuori ???? ah ah ah allora non volete proprio capire che sono loro che tirano i fili ! UP AND DOWN IS for FUCK THE PEOPLE !:mad:
 
candela e chiusura odierne molto significative...

In che senso trasparente? In positivo o in negativo? Mamma mia, meno male che non le ho prese, ero tentato in apertura....Tuttavia, dopo un +20% ci stà un ritraccio. L'importante che non vada sotto i 6. Mi chiedo come mai non ci siano state le ricoperture short. Forse hanno tempo sino a domani. Boh!!! positivi comunque OK!
 
In che senso trasparente? In positivo o in negativo? Mamma mia, meno male che non le ho prese, ero tentato in apertura....Tuttavia, dopo un +20% ci stà un ritraccio. L'importante che non vada sotto i 6. Mi chiedo come mai non ci siano state le ricoperture short. Forse hanno tempo sino a domani. Boh!!! positivi comunque OK!

Perché dici che non ci sono state ricoperture...?
Si ci può ricoprire anche stando sulla lettera...
 
Indietro