Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pmc improponibile 2.84 a questo punto x sperare di non perdere tutto mi conviene mediare?
prezzo di carico molto alto, secondo me l'investimento è totalmente perso, se proprio vuoi mediare aspetterei dopo adc . Mia personale opinione, ma puoi chiedere a puccio che lui di perdite se ne intende
 
prezzo di carico molto alto, secondo me l'investimento è totalmente perso, se proprio vuoi mediare aspetterei dopo adc . Mia personale opinione, ma puoi chiedere a puccio che lui di perdite se ne intende
Si infatti a questo punto conviene capire se vale la pena buttare altri soldi o cosa fare?
Comunque conviene aspettare dici
 
Si infatti a questo punto conviene capire se vale la pena buttare altri soldi o cosa fare?
Comunque conviene aspettare dici

io come te e a questi punto aspetto, ogni tot anni fa una sfiammata in alto come quella di settembre 2020 (da 1 a 5 euro in una settimana), prima nell'autunno 2018 e prima ancora nel 2014, sono fatte per far uscire amici loro che hanno aderito a qualche aucap, poc o simili (nel 2018 fu fatta per i russi, le altre n ricordo).

quindi terminato questo aucap, nel giro di qualche mese faranno circolare qualche notizia farlocca che farà schizzare la quotazione di nuovo verso area 2- 4 euro e lì dovremo essere pronti a smollare
 
Le fiammate le fa pure dopo le conversioni dei poc,nice e green quando esce la notizia che vuole convertire 10 milini in azioni significa che ha gia' convertito ,che c'e stato un rialzo delle azioni e che hanno venduto durante il rialzo con il loro guadagno,altrimenti sarebbero gia falliti non solo loro ma anche negma e company.
 
prezzo di carico molto alto, secondo me l'investimento è totalmente perso, se proprio vuoi mediare aspetterei dopo adc . Mia personale opinione, ma puoi chiedere a puccio che lui di perdite se ne intende
Per mediare in modo significativo dovrebbe comprarne almeno 10 volte tante di quelle che ha in carico attualmente :mmmm: :terrore:....
 
In seguito alla pubblicazione del Documento di Offerta relativo all’operazione di cui all’oggetto, disponibile tra l’altro sul sito internet della Società www.tessellis.it , comunichiamo le principali caratteristiche dell’operazione:

Titoli oggetto dell’operazione:
AZIONI TESSELLIS S.p.A. - ISIN IT0005496473
DIRITTI TESSELLIS - ISIN IT0005545428

Rapporto di opzione: nr. 1 nuova azione ordinaria ogni nr. 3 azioniordinarie possedute (ossia ogni nr. 3 diritti diopzione posseduti)

Prezzo di sottoscrizione: Euro 0,40 per azione

Periodo trattazione diritti: Dal 26/06/2023 al 04/07/2023

Data regolamento: 10/07/2023 o successiva (data effettiva consegna deititoli dalla Società Emittente)
 
se capisco bene il consiglio è di vendere diritti, non aderire e attendere picco di acquisti, o al limite comprare qualcosina a 0.35 che è inferiore a 0.40 di adc, o sbaglio?
 
Che senso ha comprare diritti che ti danno diritto a comprare azioni a 0,40 quando al mercato le compri direttamente 0.35 ?? 🤔🤦
 
se capisco bene il consiglio è di vendere diritti, non aderire e attendere picco di acquisti, o al limite comprare qualcosina a 0.35 che è inferiore a 0.40 di adc, o sbaglio?
credo di si. Se non si fa nulla si perdono i diritti, che comunque valgono 0 o quasi. Sempre meglio che aderire e pagare 0,4 un'azione che adesso vale 0,35
 
che dite? forse è il momento di acquistare e vendere tra qualche giorno. Per invogliare qualcuno ad aderire, prima della fine dell'adc dovrebbero superare gli 0,4... credo
 
che dite? forse è il momento di acquistare e vendere tra qualche giorno. Per invogliare qualcuno ad aderire, prima della fine dell'adc dovrebbero superare gli 0,4... credo
sembra talmente scontato che debba andare sopra 0.4euro, che a questo punto dovrebbe già essere a tale livello.
seguo assiduamente tiscali dal 2012, ma questo è il momento più caotico. supera anche il marzo 2020.
l'aspetto più chiaro di questa situazione, riguarda la netta distinzione tra opnet e tessellis.
Tessellis è la discarica di rifiuti tossici, creata per rendere lucida e splendente opnet. mia ipotesi che vogliano scaricare dipendenti, sedi e parti in esubero, per poi lasciare affondare tessellis. ormai Amsicora di Costamagna ha un valore numerico ridicolo, come anche soru. ma tutti e due sicuramente non ci hanno perso con le speculazioni passate. Rimane opnet carica di azioni, ma come detto sta scaricando passività sotto forma di crediti. Con la disgregazione di tessellis, rimarrà in attesa dei fondi pnrr e potrà rivendere la rete 5g in tempi migliori. questa è la mia idea al momento.
 
Cavoli gracer....ancor più alto di me, io a 2,71 su una e 2 su un altra..... Solo che la prima è una cifra grossa, la seconda son bruscolini
Anche io attendo consigli
 
quindi terminato questo aucap, nel giro di qualche mese faranno circolare qualche notizia farlocca che farà schizzare la quotazione di nuovo verso area 2- 4 euro e lì dovremo essere pronti a smollare
questa me la segno.

da 0,38 a 2/4 euro. :asd: :asd: :asd:
 
Cavoli gracer....ancor più alto di me, io a 2,71 su una e 2 su un altra..... Solo che la prima è una cifra grossa, la seconda son bruscolini
Anche io attendo consigli
Eh che mi sto infastidendo abbastanza non riesco trovare una via di uscita da sta latrina..
Sono errori di gioventù la ho da anni ..ho avuto anche la possibilità di uscire in pari ma non l'ho fatto ora come te sto cercando di capire che fare..
 
la voia, le ho viste solo per un giorno sopra al prezzo di carico

e chi se lo aspettava?

e quindi non ho seguito tutto il giorno e quando arrivai a casa alla sera era tutto fatto, il giorno dopo il prezzo era sceso sotto
Come il 2 settembre del 2020 o i giorni di metà novembre dello stesso anno... Stessa storia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro