Tiscali: solo AT

wow,in così breve tempo,pare consolidarsi un'altra bella soddisfazione:bow:

andrà come andrà,,ma alle volte seguendo l'at si profilano graficamente momenti in cui le regole del buon$en$o si rivelano provvidenziali... eh eh
 
pienamente d accordo . Ognuno deve pensare con la propria testa , e stop loss ,senza se o ma

sì hai ragione prof, ma se non hai le idee chiare oppure la necessaria esperienza è molto facile cadere nei tranelli dei delinquenti che infestano questi forum;
Per chi si affaccia al mercato forse è meglio evitare questi forum, fanno più danni che vantaggi.
 
In bocca al lupo allora,
io le ho prese il 25/10, il giorno dopo che due personaggi, che si fanno chiamare Martensite e Bito, si divertivano a sfottermi sul 3d di retelit perchè seguivo tiscali.


La Borsa italiana fa vomitare è vero, ma questi forum sono ancora peggio, se possibile. :rolleyes:



a quanto le vendi Lanty? aspetti a scappar con 4 gambe appena riapre o cosa?:D
 
ciao a tutti...

io ne ho 150000 in carico a 0,048...

secondo voi tornerà a quei livelli?
 
piu che altro... comincia a ripetersi un po' troppo spesso il nome Sky.

io la butto là, e qui la dico e qui la nego: Sky si pappa sia Fastweb (ceduto da Swisscom) sia il restante di Tiscali.

Oppure Sky si pappa Fastweb che ha già Tiscali in pancia e con tutto sistemato (debiti rinegoziati con banche etc).

Tra pochi mesi ci daremo risposta.

Perchè no! Ci sta tutto ma con TIS le sorprese non finiscono mai ed è meglio tenere sempre la guardia alta...
 
.
 

Allegati

  • Araba-Fenice-resurrezione.jpg
    Araba-Fenice-resurrezione.jpg
    56,9 KB · Visite: 296
darebbe anche una bella spinta se la togilessero dalla black list.
Per collegarmi ai vostri discorsi io sono entrato in tis ed uscito molte volte e le più in rosso. Poi tra 0,007 e 0,009 ho fatto grande raccolta. Vi saluto i miei interventi sono solo 4 o 5 all'anno.
Attualmente sospesa con teorico 0,0227
:)

per toglierla dalla black….
Deve dimostrare di fare utili per 2 trimestri consecutivi…..

Quindi….eventualmente...nell'anno nuovo...inoltrato
 
mmmhhhhhhhhhhh.........caccia di stop?:cool:
 
Ultima modifica:
infatti!

ha fatto un massimo a 38!
e sta sbattendo li.....per ora.
 
Ancora guardate l'analisi tecnica? Fate bene ma considerate che andrà comunque a 4 cent:)
 
è evidente che qualcuno sta rastrellando alla grande parte delle 3.981.880.763 azioni della società..... .
neanche un mese fà valeva (0,0087) 34.642.362,6381 di euro. .
oggi vale tre volte tanto, (0,0232) 92.379.633,7016 di euro. .
fin che dura.........
 
Immagino che non ci siano news...

+14,36%
211 mln

America chiusa.
 
Indietro