Tiscali: Solo AT

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ottimo lunedí.

da ponderare quanto sta avvenendo a livello grafico.
 
non si ride più? forza e coraggio nella vita sempre,mi rivolgo a quelli che mi hanno deriso fino a poco fa,sentiamo una bella anilisi seria sono tutto orecchi :D:D:D
 
ha chiuso verde,domani cosa si fa?
 
la resistenza è 120 (minimo di due settimane fa che aveva tenuto e su cui aveva provato a reagire) ed infatti oggi ha respinto diverse volte.

dopo 120 (da rompere possibilmente già in questa settimana) resistenza successiva 133, poi 150, poi 160
 
Il contrario di quel che dirai tu, come di consueto.

Conte, per questi pseudo-commenti hai un tuo thread ... usalo
biggthumpup.gif
 
sul weekly mi aspetto il cedimento momentaneo del SuperTrend che per il momento passa poco sotto gli ,011 e poi ripartenza.sotto aspettiamoci di tutto,ma confido che Costamagna ci metta la manina :D

caro Camomillo,l'unica cosa che ho sbagliato è che non ha ceduto ma il test del SuperTrend è stato ultra perfetto,passa a ,109e con questo ti lascio più che volentieri e Trasparente ha perfettamente ragione,meglio perdere che trovarti.Adios disco rotto :D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    157,2 KB · Visite: 5
caro Camomillo, l'unica cosa che ho sbagliato è che non ha ceduto ma il test del SuperTrend è stato ultra perfetto, passa a 109 e con questo ti lascio più che volentieri e Trasparente ha perfettamente ragione, meglio perdere che trovarti.

Adios disco rotto :D

Già, giorni e giorni sempre con la stessa musica stonata ... una noia infinita :o
 
... non si ride più?
forza e coraggio nella vita sempre, mi rivolgo a quelli che mi hanno deriso fino a poco fa,
sentiamo una bella anilisi seria sono tutto orecchi :D:D:D
Mi sa che nelle tue orecchie risuonerà unicamente la solita tiritera ... ci scommetto gli occhialini del conte :D
 
una banalità insopportabile :ambulanza::ambulanza:
 
Indietro