Tiscali: Solo AT

m
 

Allegati

  • tisw.PNG
    tisw.PNG
    63,1 KB · Visite: 10
Buongiorno Trasparente . Che significa
 
parte

10 minuti scambi per Euro 4.000,00 , forte accumulo , è in fase di partenza per uno spike epocale , questa ti arriva a 0,0123 n'attimo....................in carrozzaaaaa . Chi è dentro è dentro , chi è fuori è...................sveglio.
 
Timido segnale di recupero nel finale... vuoi mai che con questa settimana concludiamo DEFINITIVAMENTE l'epoca dei Russi ;)

-3,31% 00117 minimo 00116


che abbiano finito veramente o si va a 00078?


sperando che poi inizi il risanamento Costamagna Soru
 
-3,31% 00117 minimo 00116


che abbiano finito veramente o si va a 00078?


sperando che poi inizi il risanamento Costamagna Soru
Cominciamo a vedere se ci comunicano aggiornamenti delle quote ...
 
sicuri che si sale dopo?

ma questi russi pur di sbolognarle vendono al ribasso

chiedilo a fonzie...
da quello che scrive....sembra che voglia far intendere che salga.
quindi.... conoscendolo..io deduco...il perfetto contrario:D:D:D:D
 
il target è ,0095 questo sul daily.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    153,9 KB · Visite: 8
sul weekly mi aspetto il cedimento momentaneo del SuperTrend che per il momento passa poco sotto gli ,011 e poi ripartenza.sotto aspettiamoci di tutto,ma confido che Costamagna ci metta la manina :D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    144,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Ma si riesce a dare una spiegazione a questa discesa?

è dovuta ai russi che stanno uscendo oppure a un sentiment verso la società che sta degradando?

Oppure sono i due compagni di merende che stanno facendo qualche giochetto finanziario puntando short?
 
Ma si riesce a dare una spiegazione a questa discesa?
Qualcuno di la ha scritto all'IR Tiscali chiedendo lumi ...
piova76 ha scritto:
Ho mandato all'ir un email molto dura e incazzata, questa la solita risposta ...
Se il titolo scende, non è perché il management non lo sostiene o perché l'azienda non è solida.

Capisco la sua delusione per un investimento in Borsa che è risultato in grave perdita (come immagino da quello che scrive), ma le logiche di Borsa sono diverse dalle logiche della gestione aziendale, le due cose spesso non vanno di pari passo.

Se ha letto i documenti pubblicati negli ultimi mesi sul nostro sito, avrà visto che i debiti sono molto diminuiti e il fatto che dei nuovi investitori siano entrati nel capitale e lo stesso Dott. Soru abbia ripreso in mano l'azienda, sono certamente un fatto positivo.

Occorre anche dare tempo al tempo, per vedere i frutti di una gestione che è appena iniziata (a fine giugno ci sarà l'Assemblea dei Soci con la nomina del nuovo Consiglio d'Amministrazione).

E in ogni caso, come ho scritto all'inizio, la gestione aziendale e l'andamento del titolo non sono necessariamente correlati.
 
sul weekly mi aspetto il cedimento momentaneo del SuperTrend che per il momento passa poco sotto gli ,011 e poi ripartenza.
Sotto aspettiamoci di tutto, ma confido che Costamagna ci metta la manina :D
Allora speriamo che sta manina si sbrighi ... ;)
 
il 2.87 di Rossium penso che non comprende gli ultimi 5 giorni almeno spero,a fine mese fuori i russi,abbattono il debito con l'ultima tranche in arrivo (80 Mln) nuovo cda e spero che che Costamagna inizi a comprare,vediamo se ce la caviamo rimanendo sopra il cenz :D
 
Indietro