Tiscali: solo grafici ...

Da domani ogni giorno sara un giorno dove potremmo vedere sospensioni a raffica con una durata di una sertimana o due
 

:yes:

:D

Elia Fongaro.jpg
 
c'è anche la 50 in procinto ad incrociare al rialzo le altre piu lente
 
Obbiettivo? solito zerosette?
 

Allegati

  • TISc.jpg
    TISc.jpg
    125,3 KB · Visite: 27
a 58 c'è una resistenza molto forte che come vedete ha respinto a fine dicembre, provocando il tracollo fino ai minimi profondi di inizio febbraio e che poi ha respinto altre due volte (questo è il terzo tentativo) , contenendo la recente rimonta dai suddetti minimi.

Serve un'altra giornata con forti volumi per superarla, forse tra lunedi e venerdi prossimi.
 
a 58 c'è una resistenza molto forte che come vedete ha respinto a fine dicembre, provocando il tracollo fino ai minimi profondi di inizio febbraio e che poi ha respinto altre due volte (questo è il terzo tentativo) , contenendo la recente rimonta dai suddetti minimi.

Serve un'altra giornata con forti volumi per superarla, forse tra lunedi e venerdi prossimi.

infatti e lo sto dicendo da piu' giorni...deve superare 0,0583 in chiusura...se lo fa...puo' tranquillamente arrivare a 0,077 piu' o meno...poi si vedra'....

credo cmq che quel 0,0596 fatto ieri..sia stato un modo per tastare il book..e allo stesso tempo per non far ricoprire Sothic,se l'ha fatto ma credo di si,non ad un prezzo troppo alto.

cmq credo che sara' una settimana in crescendo,con nuovi massimi....
 
infatti e lo sto dicendo da piu' giorni...deve superare 0,0583 in chiusura...se lo fa...puo' tranquillamente arrivare a 0,077 piu' o meno...poi si vedra'....

credo cmq che quel 0,0596 fatto ieri..sia stato un modo per tastare il book..e allo stesso tempo per non far ricoprire Sothic,se l'ha fatto ma credo di si,non ad un prezzo troppo alto.

cmq credo che sara' una settimana in crescendo,con nuovi massimi....

Mi pare più probabile che ci aveva "sentore" della sentenza si sia presentato nella prima ora

mentre quelli che lo apprenderanno dal sole 24 ore si presenteranno sul book da lunedi ... :D
 
a 58 c'è una resistenza molto forte che come vedete ha respinto a fine dicembre, provocando il tracollo fino ai minimi profondi di inizio febbraio e che poi ha respinto altre due volte (questo è il terzo tentativo) , contenendo la recente rimonta dai suddetti minimi.

Serve un'altra giornata con forti volumi per superarla, forse tra lunedi e venerdi prossimi.


altro test in corso, molto bene, sembra che abbiamo "prescia" come si dice in alcuni dialetti
 
Lo dicetti da un mese che dal 25/4 era un altra storia datemene atto
 
siamo di nuovo fuori dalle bollingerrrr....

daaaaajjjjeeeeeeeeee....
 

Intanto il movimento di venerdì non è di Sothic ma di qualcun altro.
Il che non lo vedo un male da un lato, in quanto aver milioni di azioni Short che si devono ricoprire può sempre dar una mano ai long.
Dall'altro vuol dire che non è ancora il momento oppure anche loro navigano a vista..
Ciaoo
 
Indietro