Tiscali: solo grafici ...

Alla 1,15 ancora ti fanno lavorare. Poveraccio.

Sarà che scrive con il moccolo al naso per la stanchezza...ma il confronto con gli indici dove sta? sono mesi che scrive sta cosa! mah.
Noto invece "il sistema ha chiuso l'ultima operazione di acquisto 999 fa a 0,063 Euro" ... non funziona più il trading system del FOL?
 
Ah è pubblicità occulta ... non avevo capito...io non clikko:no: :D
Per il resto chissenefrega del trading system del FOL...non mi aspettavo alcuna risposta, amen.
 
Pubblicità immancabile è gratis al canile 2.0, tutto come al solito. Tutto a posto nel manicomio-Pompy.
 
Io vedo altro sul mio grafichino.:D

Retelit +47% dai minimi di febbraio2016.
Tiscali +0%

Qua dentro si continua a trascurare un confronto con Retelit che sono mesi che chiedo;)

Retelit +80% dai minimi di febbraio2016.
Tiscali +17% dai minimi di febbraio2016.

Giustamente Retelit vende la fibra spenta, Tiscali è simile a Telecom come core buiness....il mercato sta "parlando" molto chiaro da mesi, infatti. (in realtà va detto che Retelit prezzava quasi 1/5 di Tiscali! mooolto sottovalutata in confronto.)
Vorrei dire ora una cosa al gestore dei topic sul FOL che concernono Tiscali (grafici, news, blog ecc ecc): fare finta di nulla rispetto ai miei commenti, attaccarmi, provocarmi, farmi bannare non Vi aiuterà nella vostra opera...anzi.

Studiate, e finitela, la "gente" non è rimbambita come credete.
 
Che noia, perché non mette un confronto con Retelit, o qualcosa come un confronto con l'andamento degli indicatori di bilancio o gli eventi importanti...nulla, mah...Happy Day sta prendendo gli investitori per stanchezza?

Al decimo anno di messaggi h24 penso che qualcosa si muoverà ... su con la vita mancano ancora 6 anni!
 
INVITO IL MODERATORE A CORREGGERE IL TITOLO DEL TOPIC.

TISCALI: SOLO COLLEGAMENTI AL BLOG (messaggio pubblicitario)


Indice di riferimento, quindi sai cos'è la correlazione statistica?

E Go Internet? mi pare sia un concorrente.

Intanto telecom italia SOVRAPERFORMA Tiscali dall'8 luglio....lo dico io perché qua VIENE DELIBERATAMENTE OMESSO...sia mai che qualche lettore VENDA TISCALI PER COMPRARE TELECOM:D

Ma continua pure con il lavoro che fai da 4 anni e farai per altri 4 almeno.
 
INVITO IL MODERATORE A CORREGGERE IL TITOLO DEL TOPIC.

TISCALI: SOLO COLLEGAMENTI AL BLOG (messaggio pubblicitario)


Indice di riferimento, quindi sai cos'è la correlazione statistica?

E Go Internet? mi pare sia un concorrente.

Intanto telecom italia SOVRAPERFORMA Tiscali dall'8 luglio....lo dico io perché qua VIENE DELIBERATAMENTE OMESSO...sia mai che qualche lettore VENDA TISCALI PER COMPRARE TELECOM:D

Ma continua pure con il lavoro che fai da 4 anni e farai per altri 4 almeno.

chiaro che il venditore posta solo quello che fa comodo al suo padrone.ORMAI LO HANNO SGAMATO TUTTI,NON CI CREDE PIU' NESSUNO A QUELLO CHE DICE.
 
...
Intanto telecom italia SOVRAPERFORMA Tiscali dall'8 luglio....
lo dico io perché qua VIENE DELIBERATAMENTE OMESSO...

... posta solo quello che fa comodo al suo padrone...

Cari trolloni impenitenti ,,,
se prima di parlare a vanvera vi documentaste un minimo (bastava un click),
vi sareste accorti che il confronto è fatto proprio con l'indice Estoxx e con Telecom.

Vero è che ormai ci siamo tristemente abituati al vostro pressapochismo KO!

Trollaggio (colpevole o colposo) facile da verificare anche per i più diffidenti,
è sufficente clikkare qui sotto per verificare questo infido modus operandi :cool:


Clikkare sull'immagine per visualizzare grafici e commenti nel Blog Tiscali 2.0
 
ihhihi...ottima analisi fatta su 2 candele (significatività ZERO), nella settimana dell'anno con meno volumi, su un titolo small....W la disinformazione!
 
Ultima Formazione: HARAMI INCROCIATA RIALZISTA

2302687d1471810630-happy-grafici-ed-immagini-varie-tis.jpg


Descrizione di Formazione
L’Harami Incrociata Rialzista è una formazione d’inversione verso l’alto, molto più importante rispetto all’Harami Rialzista standard.

Bello ... dicono anche lo stoploss....ottima fonte di copiaincolla.
j.gif
 

Allegati

  • ChartBackBlankCopyright.gif
    ChartBackBlankCopyright.gif
    580 bytes · Visite: 444
Spiacente NON clikko sull'immagine ...temo ci sia qualche virus trojian, phishing, furto di identità, controllo IP, privacy o roba del genere.
 
Come mai allora non metti le immagini nel presente forum?
 
Stanotte ha uppato ben 5 topic TISCALI...NEW RECORD.

Abbiamo il nuovo record di SPAMMING da battere.
 
Ultima Formazione: HARAMI INCROCIATA RIALZISTA

Aggiornamento di Segnale
La raccomandazione del nostro sistema oggi è il segnale COMPRA. La formazione HARAMI INCROCIATA RIALZISTA ha finalmente ricevuto una conferma perché i prezzi si sono incrociati al di sopra il livello di conferma che era a 0,0450

Prospettive di Mercato
Montiamo sui nostri cavalli bianchi per galoppare verso un mercato tendente al rialzo. La formazione rialzista precedentemente identificata dal sistema è finalmente confermata ed è partito un segnale COMPRA. Probabilmente è il tempo giusto per partecipare a questo fervore rialzista.

Ma che buffonata è?
a 0,0451 il 30 agosto ha scambiato meno di 10000 pezzi.
Come fai ad affidarti ad un trading system automatico quando è evidente che è un titolo illiquido?
E ascolti un fantasioso GALOPPATORE DI CAVALLI BIANCHI?

Tempo fa parlavi di TORI FELICI..il 20 luglio, ed idem aveva scambiato 20.000 pezzi a 0,0452KO!

Sembra un barzelletta
 
Saluti dal tuo trading system virtuale americano che SUBITO CITI SE SI METTE LONG*..il 2 settembre è stato cattivone, me ne sono accorto oggi...come mai non hai scritto nulla?

italian b.jpg


*Ma vedo che hai ripulito tutto_OK!
 
Come mai allora non metti le immagini nel presente forum?

Ribadisco la domanda del 23 agosto, mi spieghi perfavore?

Questo topic presenta solo link al blog.

Dirottare gli utenti ti permette di controllare il numero di contatti giornalieri e verificare l'interesse dei piccolo investitori/speculatori sul titolo per poi regolare la tua operatività?

Confermi?

Perlomeno dovresti modificare il titolo del topic DA "TISCALI SOLO GRAFICI" A "TISCALI SOLO LINK AL MIO BLOG"
 
Indietro