starfalcioni
Nulla è
- Punti reazioni
- 295
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
.Non ho tempo...
Bisognerebbe controllare il grafico logaritmico di lungo periodo... Formato linea... Frame mensile...
Si dovrebbe capire qualcosa...
Non ho tempo...
Bisognerebbe controllare il grafico logaritmico di lungo periodo... Formato linea... Frame mensile...
Si dovrebbe capire qualcosa...
a me esce fuori cosi con scala logaritmica....
potremmo essere in coincidenza di una nuova falsa rottura ribassista prima che esca qualche news nuova (cioe non scontata)
guardate a luglio , prima che uscisse la notizia che il CDA aveva approvato la fusione con Tiscali (notizia che ovviamente qualcuno ben sapeva giorni prima): il titolo ha compiuto una falsa rottura ribassista, poi dopo alcune sedute ha fatto una sfiammata fino a 0,075 , sfiammata su cui ha venduto chi aveva accumulato prima e durante la falsa rottura (vedi volumi sui massimi).
La/e notizia/e che mi aspetto verso metà ottobre è la sistemazione del leasing e l'approvazione della fusione da parte dei creditori;
solo dopo queste due potrà arrivare l'approvazione del MI.S.E. (e saremo arrivati già forse a novembre) = altra sfiammata dopo una bella correzione.
Secondo me questo è un titolo da comprare sulle rotture ribassiste (come forse qualcuno sta facendo in questi giorni) e poi vendere sulle periodiche sfiammate verso l'alto.
potremmo essere in coincidenza di una nuova falsa rottura ribassista prima che esca qualche news nuova (cioe non scontata)
guardate a luglio , prima che uscisse la notizia che il CDA aveva approvato la fusione con Tiscali (notizia che ovviamente qualcuno ben sapeva giorni prima): il titolo ha compiuto una falsa rottura ribassista, poi dopo alcune sedute ha fatto una sfiammata fino a 0,075 , sfiammata su cui ha venduto chi aveva accumulato prima e durante la falsa rottura (vedi volumi sui massimi).
La/e notizia/e che mi aspetto verso metà ottobre è la sistemazione del leasing e l'approvazione della fusione da parte dei creditori;
solo dopo queste due potrà arrivare l'approvazione del MI.S.E. (e saremo arrivati già forse a novembre) = altra sfiammata dopo una bella correzione.
Secondo me questo è un titolo da comprare sulle rotture ribassiste (come forse qualcuno sta facendo in questi giorni) e poi vendere sulle periodiche sfiammate verso l'alto.
Lo scenario è decisamente ribassista...
Persa la media a 200 periodi nel giornaliero.
Perso il 50% fibo del movimento partito dal minimo storico...
Persa la TL rialzista sul weekly...
come a luglio e come tante altre volte , dopo le quali c'è stata una sfiammata al rialzo...![]()
Fusione fatta e noj sale spc vinta e non sale istella fatta e non sale
indoona fatra e non sale..... ma adesso mi sto facendo ..e mo la rova sta salendo
io credo che per il superamento dei massimi degli ultimi 5 anni (0,080) e sfiammata fino a 0,11 serve l'annuncio che hanno pagato il bond da 42 mln e quindi messo in archivio ufficialmente il fallimento.
ah beh certo che con la sistemazione del leasing sede (che devono fare prima delle approvazioni), poi l'approvazione della fusione da parte di creditori prima e Ministero poi, e infine la sistemazione delle altre condizioni sospensive (livelli di indebitamento) ,
a quel punto l'attuazione della fusione diventa scontata e di conseguenza anche il pagamento del bond (i 42 mln di euro mi pare siano stati già versati da Otkritie nelle casse di Aria il 31 agosto),
quindi se la borsa anticipa...
.. diciamo che dalle prossime sfiammate in alto comincerà ad essere "pericoloso" vendere per prendere beneficio
perché da qui a novembre la quotazione un bel giorno potrebbe non essere piu respinta da 0,0765 o 0,080