Tiscali: solo grafici ...

mensile
 

Allegati

  • TISCALI.png
    TISCALI.png
    49,3 KB · Visite: 463
Non ho tempo...

Bisognerebbe controllare il grafico logaritmico di lungo periodo... Formato linea... Frame mensile...

Si dovrebbe capire qualcosa...
 
Da questo grafico cosa deduciamo? Fallimento?
 
potremmo essere in coincidenza di una nuova falsa rottura ribassista prima che esca qualche news nuova (cioe non scontata)

guardate a luglio , prima che uscisse la notizia che il CDA aveva approvato la fusione con Tiscali (notizia che ovviamente qualcuno ben sapeva giorni prima): il titolo ha compiuto una falsa rottura ribassista, poi dopo alcune sedute ha fatto una sfiammata fino a 0,075 , sfiammata su cui ha venduto chi aveva accumulato prima e durante la falsa rottura (vedi volumi sui massimi).

La/e notizia/e che mi aspetto verso metà ottobre è la sistemazione del leasing e l'approvazione della fusione da parte dei creditori;

solo dopo queste due potrà arrivare l'approvazione del MI.S.E. (e saremo arrivati già forse a novembre) = altra sfiammata dopo una bella correzione.

Secondo me questo è un titolo da comprare sulle rotture ribassiste (come forse qualcuno sta facendo in questi giorni) e poi vendere sulle periodiche sfiammate verso l'alto.
 
potremmo essere in coincidenza di una nuova falsa rottura ribassista prima che esca qualche news nuova (cioe non scontata)

guardate a luglio , prima che uscisse la notizia che il CDA aveva approvato la fusione con Tiscali (notizia che ovviamente qualcuno ben sapeva giorni prima): il titolo ha compiuto una falsa rottura ribassista, poi dopo alcune sedute ha fatto una sfiammata fino a 0,075 , sfiammata su cui ha venduto chi aveva accumulato prima e durante la falsa rottura (vedi volumi sui massimi).

La/e notizia/e che mi aspetto verso metà ottobre è la sistemazione del leasing e l'approvazione della fusione da parte dei creditori;

solo dopo queste due potrà arrivare l'approvazione del MI.S.E. (e saremo arrivati già forse a novembre) = altra sfiammata dopo una bella correzione.

Secondo me questo è un titolo da comprare sulle rotture ribassiste (come forse qualcuno sta facendo in questi giorni) e poi vendere sulle periodiche sfiammate verso l'alto.

analisi condivisibileOK!
 
potremmo essere in coincidenza di una nuova falsa rottura ribassista prima che esca qualche news nuova (cioe non scontata)

guardate a luglio , prima che uscisse la notizia che il CDA aveva approvato la fusione con Tiscali (notizia che ovviamente qualcuno ben sapeva giorni prima): il titolo ha compiuto una falsa rottura ribassista, poi dopo alcune sedute ha fatto una sfiammata fino a 0,075 , sfiammata su cui ha venduto chi aveva accumulato prima e durante la falsa rottura (vedi volumi sui massimi).

La/e notizia/e che mi aspetto verso metà ottobre è la sistemazione del leasing e l'approvazione della fusione da parte dei creditori;

solo dopo queste due potrà arrivare l'approvazione del MI.S.E. (e saremo arrivati già forse a novembre) = altra sfiammata dopo una bella correzione.

Secondo me questo è un titolo da comprare sulle rotture ribassiste (come forse qualcuno sta facendo in questi giorni) e poi vendere sulle periodiche sfiammate verso l'alto.

una volta di più (come se ce ne fosse ancora bisogno!) questo titolo ci insegna che per le ipotesi rialziste il condizionale è d'obbligo (sempre in attesa di eventi futuri che quasi mai si verificano e anche quando succede quasi mai hanno l'effetto sperato sulle quotazioni...) mentre, ahinoi, il presente indicativo si ben applica agli scenari ribassisti...
chi naviga il titolo da anni ben conosce questa situazione e ben sa che l'altalena tra 4 e 7 centesimi dondola per molto più tempo verso il basso che verso l'alto (dove sosta sempre per periodi brevissimi, un paio di gg al max, tranne l'eccezione della primavera 2014)
 
Lo scenario è decisamente ribassista...

Persa la media a 200 periodi nel giornaliero.

Perso il 50% fibo del movimento partito dal minimo storico...

Persa la TL rialzista sul weekly...
 
Lo scenario è decisamente ribassista...

Persa la media a 200 periodi nel giornaliero.

Perso il 50% fibo del movimento partito dal minimo storico...

Persa la TL rialzista sul weekly...

come a luglio e come tante altre volte , dopo le quali c'è stata una sfiammata al rialzo... ;)
 
Fusione fatta e noj sale spc vinta e non sale istella fatta e non sale
indoona fatra e non sale..... ma adesso mi sto facendo ..e mo la rova sta salendo
 
saprai benissimo che azionariato tiscali e' molto frammentato, parte in mano a piccoli azionisti....le sim nel caso di tiscali lavorano per sfinimento...e inducono nervosismo, ma siamo vicini
 
Fusione fatta e noj sale spc vinta e non sale istella fatta e non sale
indoona fatra e non sale..... ma adesso mi sto facendo ..e mo la rova sta salendo


lo ripetiamo da giorni,

come ve lo dobbiamo scrivere, a caratteri cubitali??

ok



la fusione non è fatta, mancano

1) la sistemazione del leasing della sede,
2) l'approvazione dei creditori,
3) l'approvazione del Mi.S.E. e poi


sono tutte condizioni sospensive senza le quali la fusione non può essere attuata (e deve esserlo entro il 30 novembre, scadenza del bond)
 
Ultima modifica:
io credo che per il superamento dei massimi degli ultimi 5 anni (0,080) e sfiammata fino a 0,11 serve l'annuncio che hanno pagato il bond da 42 mln e quindi messo in archivio ufficialmente il fallimento.

ah beh certo che con la sistemazione del leasing sede (che devono fare prima delle approvazioni), poi l'approvazione della fusione da parte di creditori prima e Ministero poi, e infine la sistemazione delle altre condizioni sospensive (livelli di indebitamento) ,
a quel punto l'attuazione della fusione diventa scontata e di conseguenza anche il pagamento del bond (i 42 mln di euro mi pare siano stati già versati da Otkritie nelle casse di Aria il 31 agosto),

quindi se la borsa anticipa...

.. diciamo che dalle prossime sfiammate in alto comincerà ad essere "pericoloso" vendere per prendere beneficio

perché da qui a novembre la quotazione un bel giorno potrebbe non essere piu respinta da 0,0765 o 0,080
 
:clap::p:cool:
io credo che per il superamento dei massimi degli ultimi 5 anni (0,080) e sfiammata fino a 0,11 serve l'annuncio che hanno pagato il bond da 42 mln e quindi messo in archivio ufficialmente il fallimento.

ah beh certo che con la sistemazione del leasing sede (che devono fare prima delle approvazioni), poi l'approvazione della fusione da parte di creditori prima e Ministero poi, e infine la sistemazione delle altre condizioni sospensive (livelli di indebitamento) ,
a quel punto l'attuazione della fusione diventa scontata e di conseguenza anche il pagamento del bond (i 42 mln di euro mi pare siano stati già versati da Otkritie nelle casse di Aria il 31 agosto),

quindi se la borsa anticipa...

.. diciamo che dalle prossime sfiammate in alto comincerà ad essere "pericoloso" vendere per prendere beneficio

perché da qui a novembre la quotazione un bel giorno potrebbe non essere piu respinta da 0,0765 o 0,080

Zio se e' come dici tu...:clap::clap::p:D:clap:
 
Indietro