Tiscali: solo grafici ...

Fuga in chiusura

...qualcuno che sa si è dato alla macchia...vendite al meglio e in asta!KO!

Non erano ne rose ne mimose...solo acchiappa polli :censored:
 
2017-03-15.Tiscali-Retelitjpg.jpg

ha raddoppiato la quotazione in 8 mesi

confronto impietoso LIT - TIS ultimi 12 mesi

io mi auguro che sia vera la voce che stanno pensando ad un'opa che entro quest'anno porterebbe la quotazione attorno a 15 - 20 cents...
 
Vedi l'allegato 2377465

ha raddoppiato la quotazione in 8 mesi

confronto impietoso LIT - TIS ultimi 12 mesi

io mi auguro che sia vera la voce che stanno pensando ad un'opa che entro quest'anno porterebbe la quotazione attorno a 15 - 20 cents...

Grafico lapidario e tombale rispetto ai mesi e anni di pompaggi indecorosi orschestrati sui vari forum dai soliti noti, che ora addirittura postano le pubblicità della società come se fossero news.
Pazzesco
 
Vedi l'allegato 2377465

ha raddoppiato la quotazione in 8 mesi

confronto impietoso LIT - TIS ultimi 12 mesi

io mi auguro che sia vera la voce che stanno pensando ad un'opa che entro quest'anno porterebbe la quotazione attorno a 15 - 20 cents...

Ma quali voci di opa??? dove le hai sentite sono ancora le voci del lontano 2008, a dare certe news bisognerebbe postare almeno le fonti.
 
Ma quali voci di opa??? dove le hai sentite sono ancora le voci del lontano 2008, a dare certe news bisognerebbe postare almeno le fonti.

è rimasto shokkato dal 2008..

ogni tanto vive esperienze extracorporee che lo proiettano
indietro nel tempo... :D
 
Grafico lapidario e tombale rispetto ai mesi e anni di pompaggi indecorosi orschestrati sui vari forum dai soliti noti, che ora addirittura postano le pubblicità della società come se fossero news.
Pazzesco

Ciao Jordan, per recuperare un 100% Tiscali non impiegherebbe molto forse 3 sedute a queste quotazioni ci vuole veramente poco,vedremo secondo me il titolo è in fase di accumulo e più passa il tempo più la reazione potrebbe essere violenta, spero solo che la reazione non sia dalla parte sbagliata.
Ciao buona serata.
 
Tiscali vs Retelit

2017-03-31 21.21.09.jpg

Questa è la differenza tra chi fa utili e niente debiti (retelit ) e chi è schiacciato dai debiti (tiscali )
 
Retelit Vs Tiscali era evidente già a maggio 2016 dopo Brexit.

Tutto scritto;)
 
Basta grafici? fanno troppa pietà?
 
Jordan ma allora che dobbiamo fare ? Tu sei in perdita ? Allora vendiamo ? Qui non si sa niente ..
 
Niente. Accendere il cero a San Gennaro ... non vale AT o analisi strategica sul cesso.
Solo la scaramanzia.
Pensa come siamo messi
 
Indietro