Tiscali: solo grafici ...

quello che chiamate convertendo,io lo chiamo shs e sono stati millimetrici,2 note positive 1 sono troppo pochi i volumi per una rottura del supporto di questo tipo,2 la candela di ieri chiama già rialzo (tra lunedì e martedì mi aspetto una long White),anche se era meglio una long White.inutile dire che la partita oramai si gioca a ,37.buon week.

lunedi è passato, resta martedi :o
 
Aggiorno le statistiche:

performance FTSE Mib a 12 mesi: +37%
performance Tiscali a 12 mesi: -22,5%
 
Jeff Bridges nel nuovo spot di Tiscali per l'offerta J

tiscali-600x400.jpg


Questo terzo episodio (“Forbici”) si apre nella bella casa di Jay, dove in tv scorrono le immagini di un film con la classica scena del timer di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Commentando la scena, Bridges dice che, per guardarsi un bel film a casa, sarebbe meglio non avere fili, anzi darci proprio un taglio. Proprio come fa Tiscali con l’offerta ultrabroadband fino a 100 mega senza fili, ovvero senza bisogno di avere una linea fissa a casa.
 
Forse intendi dire che visto il GAP che si è creato

... Tiscali ha molto spazio di crescita? :fiufiu:

A fronte di una sottoperformance YTD di -60% sei capace di dire questo???
Puahahahahah ahahahah
Hahahah hahshshshsh ouahshshsh hahshahshshshahHaha puahahahah ahahahah ahahahahahah

Ragazzi ditegli voi qualcosa, io non ho più parole se non lo sbellicarmi dalle risate :D
 
Ultima modifica:
mettiamo a sto punto anche i video pubblicitari dei condom Durex e Control, siamo alla fiera dello spot pubblicitario no? :o
 
Jeff Bridges nel nuovo spot di Tiscali per l'offerta J

tiscali-600x400.jpg


Questo terzo episodio (“Forbici”) si apre nella bella casa di Jay, dove in tv scorrono le immagini di un film con la classica scena del timer di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Commentando la scena, Bridges dice che, per guardarsi un bel film a casa, sarebbe meglio non avere fili, anzi darci proprio un taglio. Proprio come fa Tiscali con l’offerta ultrabroadband fino a 100 mega senza fili, ovvero senza bisogno di avere una linea fissa a casa.

e' già partito su qualche tv questo spot? io non l'ho ancora visto speriamo che Jeff non sia coinvolto in scandali sessuali se no è la fine:D
 
Dicano quello che vogliono, ma Kevin Spacey è un bravissimo attore! K-Pax e Margin Call sono 2 film assolutamente bellissimi! In particolare il 2°, per dei trader come noi, è un film imperdibile, forse meglio dell'anche troppo celebrato Wall Street con Douglas... OK!
 
Quoto. Margin call film fantastico, lo vidi per la prima volta sul volo Milano - NYC e ho comprato il dvd.
Wall street il capostipite, ma Margin call raggiunge un livello davvero altissimo, sia per lo script, sia per la regia sia per il cast eccezionale (Jeremy Irons indimenticabile).
 
Quoto. Margin call film fantastico, lo vidi per la prima volta sul volo Milano - NYC e ho comprato il dvd.
Wall street il capostipite, ma Margin call raggiunge un livello davvero altissimo, sia per lo script, sia per la regia sia per il cast eccezionale (Jeremy Irons indimenticabile).

sono d'accordo con voi sulle grandi capacità di recitazione di Kevin Spacey ... ma speriamo che Jeff non sia coinvolto negli scandali!:D
 
Dicano quello che vogliono, ma Kevin Spacey è un bravissimo attore! K-Pax e Margin Call sono 2 film assolutamente bellissimi! In particolare il 2°, per dei trader come noi, è un film imperdibile, forse meglio dell'anche troppo celebrato Wall Street con Douglas... OK!

Di Spacey ho amato molto The Life of David Gale e comunque riesce ad interpretare ruoli diversi come i grandi attori
 
chiusura 0,0313:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:
 
chiusura 0,0313:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:

grande performance della cloaca anche oggi, complimenti.
devo aggiornare la (sotto)performance colossale del cesso nei 12 mesi, poi lascio la parla ai chissà, già, ih ih ih per deliziarvi. :o
 
grande performance della cloaca anche oggi, complimenti.
devo aggiornare la (sotto)performance colossale del cesso nei 12 mesi, poi lascio la parla ai chissà, già, ih ih ih per deliziarvi. :o

secondo me 0,039 è il max che potrà fare dopo il convertendo ameno che sta fogna non esploda qlcs di buono e non solo :shit::shit:
 
X me prima si avviera piano piano verso i 4 cent poi schizzera verso i 10 cent in 3 o 4 gioni
 
Indietro