Tiscali: solo grafici ...

Una cortesia: visto che sei così zelante e puntuale con il carosello quotidiano dei grafici ecc., puoi postare a beneficio di tutti un grafico andamentale di Tiscali e del FTSE mib a 12 mesi?
Credo sia l'unica informazione che abbia senso e te ne saremmo tutti grati.
Grazie.
 
Sul mio pc.
Non sono l'ufficio stampa di Tiscali, io.
Nel tuo zelante lavoro Non trovo quello che ho menzionato.
Mera dimenticanza? :o
 
E così tutti hanno capito l'(in)utilità e la fuffa della tiritera dei tuoi grafici parziali e tipo spot MASTROLINDO che pubblichi da anni.
Complimenti! ;)
 
Ultima modifica:
Vogliamo aprire un dibattito sull'(in)utilità e la fuffa della tiritera dei tuoi interventi? :D

Certo, lancia uno dei tuoi sondaggi-farsa sull'utilità o meno dei miei e dei tuoi interventi, così i risultati ti costringeranno per la seconda volta a un ritiro a gambe levate, salvo poi disattendere l'impegno come hai già fatto l'altra volta, dimostrando tutto il valore e serietà della tua "parola" data :o
 
La verità ti imbarazza eh?
E ti rifugi nelle tue solite pagliacciate, aggravando ulteriormente la tua posizione.:o
 
Ultima modifica:
Ruvido ha scritto:
Ruggiero sta ancora zitto...
intanto ha venduto streamago in Lussemburgo il 21/11 alla docler holding,
Per me sta cercando qualcuno a cui vendere tutta la baracca...
08/12/2017 18:21 post 32217

Già ... e Chissà a chi :boh:

Certo, lancia uno dei tuoi sondaggi...

Perchè non ti dai una mossa ...
ed una volta tanto fai qualcosa di utile anche tu? :fiufiu:

I-Corsi-Fuffa-sui-Social-Media.jpg


:D
 
Ultima modifica:
happy qualche risposta sensata a jordan e a tutti noi ovviamente la devi pur dare evitando davvero le battutine d'asilo ....

SE volete risposte serie (senza battutine) ... fate domande serie (senza provocare)
thumbs_up2.gif
 
SE volete risposte serie (senza battutine) ... fate domande serie (senza provocare)
thumbs_up2.gif

Le domanda seria che ti fanno tutti da sempre e': hai sbandierato ai 4 venti "mai sotto i 6 cent, trolloni".
Ora che e' alla metà del valore come lo spieghi dopo i proclami da CONSIP in poi che hai fatto a tamburo battente sui vari forum!?
E come fai sempre ad avere il faccione che ride con questo disastro ??!
Domanda seria, vediamo se sei serio tu.
 
...come fai sempre ad avere il faccione che ride ...

Domanda tutt'altro che seria e decisamente provocatoria!

Comunque mi sento generoso e ti rispondo lo stesso:

Ho un buon carattere,
sono tendenzialmente ottimista
e quando voglio so essere molto paziente

:)
 
E soprattutto sei un gran paraciullo. Sfuggi come un anguillone ma ormai TUTTI SU FOL E ALTROVE si sono fatti una idea moooooooolto chiara sul tuo conto. Idea che continui ad alimentare con questi interventi-boomerang del tutto inconsistenti.
Avanti così, sempre peggio!
 
Speriamo di uscire presto da qui :D ciao a tuch.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    141,7 KB · Visite: 16
fixed wireless access

5G, la sfida di scongiurare un nuovo digital divide
di Gabriele Giottoli, Head of Planning - Tiscali


5g_647111881.jpg


Il destino degli operatori Fwb di fronte all’arrivo del 5G. Troppo recenti gli investimenti realizzati su LTE+ e il solo aumento di velocità non è sufficiente a giustificare il nuovo modello economico. Il 5G sarà sicuramente il futuro, ma il suo successo dipenderà dalla capacità di creare differenti “layer” di servizi

Questo articolo fa parte di un progetto di informazione che la nostra testata sta curando, sul destino delle frequenze per 5G e FWB, con l’aiuto dei nostri partner Fastweb e Tiscali.
 
fixed wireless access

5G, la sfida di scongiurare un nuovo digital divide
di Gabriele Giottoli, Head of Planning - Tiscali


5g_647111881.jpg


Il destino degli operatori Fwb di fronte all’arrivo del 5G. Troppo recenti gli investimenti realizzati su LTE+ e il solo aumento di velocità non è sufficiente a giustificare il nuovo modello economico. Il 5G sarà sicuramente il futuro, ma il suo successo dipenderà dalla capacità di creare differenti “layer” di servizi

Questo articolo fa parte di un progetto di informazione che la nostra testata sta curando, sul destino delle frequenze per 5G e FWB, con l’aiuto dei nostri partner Fastweb e Tiscali.

Quindi domani esplote? :o
 
Indietro