Tiscali: solo grafici ...

Mi frulla x la TESTA E X LE SPALLE. :D:D:D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    135,6 KB · Visite: 23
Spero possano lavorare bene,senza che ci sia bisogno di un governo tecnico stile 2001.
 
speravo che il titolo salisse ancora ma dopo il tuo nuovo intervento, i sogni son finiti..... si scende quindi....
Difficile credere che questo post sia di uno che davvero punta alla salita ...
 
Difficile credere che questo post sia di uno che davvero punta alla salita ...

Purtroppo il mio post si basa su dati oggettivi...ogni volta che ha postato pucchio il titolo è sceso.....


"Difficile credere che questo post sia di uno che davvero punta alla salita" direi la stessa cosa per i post con sorrisini divertiti mentre il titolo scende e molta gente perde un sacco di soldi.....
 
pucchio, diciamo la verità, hai fatto decine di previsioni e non ne hai azzeccata una.


ti faccio una rivelazione:













































































su un titolo come tiscali, messo nelle condizioni in cui è tiscali, l'analisi tecnica non vale una cip.pa

è chiaramente abbandonato a se stesso, in attesa di un miracolo.

fare at su un titolo come questo qui è come annaffiare in mezzo al deserto sperando che nasca un orto
 
pucchio, diciamo la verità, hai fatto decine di previsioni e non ne hai azzeccata una.


ti faccio una rivelazione:













































































su un titolo come tiscali, messo nelle condizioni in cui è tiscali, l'analisi tecnica non vale una cip.pa

è chiaramente abbandonato a se stesso, in attesa di un miracolo.

fare at su un titolo come questo qui è come annaffiare in mezzo al deserto sperando che nasca un orto
non faccio del male a nessuno,non vedo perché essendo azionista non devo cercare di prevedere l'andamento.
 
se arriva a chiudere il gap a 33 possiamo iniziare a credere a un shs rialzista.stiamo a vedere.:)
 
non faccio del male a nessuno,non vedo perché essendo azionista non devo cercare di prevedere l'andamento.

Certo che puoi fare le tue analisi.... E magari si avverassero...
Ma temo che come ha detto LoZio su questo titolo l'AT non serva a molto... Per me la stanno tenendo a questi livelli per scopi ben precisi, ed il mercato non è interessato ad una ciofeca come questa...
 
:eek:

Dillo che ti piace affondare il dito nella piaga ... ;)

:D

veramente la mia voleva essere una visione positiva,
tutte le strade portavano lì ( con il senno di poi ) e lì
è arrivata, ( vedi ingegneria inversa area 51 )
adesso o riparte a nuova vita o chiude,
ma visto che finalmente ha avuto una trimestrale in
utile o addirittura un bilancio in utile, ( non ricordo )
non credo vorrà saltare proprio adesso,
per esempio un eventuale matrimonio con iliad potrebbe
essere una bella botta di vita, ma è solo fanta-finanza
 
intanto rimane perennemente in rosso. Anche oggi apertura da schifo.
Aggiorno la performance a 6 mesi per gli avventori temerari che volessero buttare soldi in questa voragine: -36% !!!
se continua così davvero il rischio è un accorpamento e adc, finché non azzerano completamente il capitale investito di noi incastrati.
un incubo senza fine altro che risate e chissà.
 
abbiamo un doppio minimo?????:D
 
Che ridere eh?
A quanto le avresti in carico, data tanta ilarità?
Sentiamo...

Guarda.. sinceramente non me la prenderei tanto...
In alcuni casi non si riesce a gestire le parole con le emoticons...
Non do altra spiegazione a certi post...
 
se arriva a chiudere il gap a 33 possiamo iniziare a credere a un shs rialzista.stiamo a vedere.:)

Pucchio ti faccio una domanda...
Tu hai la convinzione che Tiscali farà un bell'up ( e magari fosse così, sono il primo a sperarlo), ma sai che entro fine 2018 ci sarà un nuovo aucap riservato di circa 1,3 miliardi di titoli a 0,027 o giù di li?
Cioè avremo in circolazione circa 5,2 miliardi di azioni Tiscali a breve... Cosa ne pensi??
 
Pucchio ti faccio una domanda...
Tu hai la convinzione che Tiscali farà un bell'up ( e magari fosse così, sono il primo a sperarlo), ma sai che entro fine 2018 ci sarà un nuovo aucap riservato di circa 1,3 miliardi di titoli a 0,027 o giù di li?
Cioè avremo in circolazione circa 5,2 miliardi di azioni Tiscali a breve... Cosa ne pensi??

il minimo storico è stato fatto proprio x quello,la borsa è scesa x una crisi POLITICA noi no,e cmq penso che tiscali andrà in pasto a fastweb,l'accordo che hanno fatto x me è già sintomo di pre-opa si tratta di capire quando,ma questo ce lo diranno i prezzi.
 
il minimo storico è stato fatto proprio x quello,la borsa è scesa x una crisi POLITICA noi no,e cmq penso che tiscali andrà in pasto a fastweb,l'accordo che hanno fatto x me è già sintomo di pre-opa si tratta di capire quando,ma questo ce lo diranno i prezzi.

Su una probabile acquisizione da parte di Fweb ci credevo anch'io sinceramente... Ma ora mi chiedo perchè nominare un Alex Kossuta che di lavoro organizza e sistema l'efficenza aziendale nei costi? Perchè fare adc e poi venderla? Insomma ci sono particolari che mi han fatto riflettere sulla probabilità che ci siam fatti solo "seghe" mentali...
 
Indietro