Tiscali: solo grafici ...

Non c'è due senza tre.. .uppato da fonzie di notte anche questi Topic col solito unico spot al più s****to dei blog
 
Non c'è due senza tre.. .uppato da fonzie di notte anche questi Topic col solito unico spot al più s****to dei blog

Caro Blatterfort ...
quello che tu chiami il più sf.gato dei blog
è un blog votato cinque stelle :yes:
con 130 frequentatori ed è il terzo nelle lista dei blog più frequentati OK!

Rosica pure quanto vuoi ...
ma vedi se ti riesce di rompere un pò meno nel tread dei grafici :cool:
 

Allegati

  • Just us s.JPG
    Just us s.JPG
    61,7 KB · Visite: 102
  • Just us n.JPG
    Just us n.JPG
    29,3 KB · Visite: 134
Ultima modifica:
Caro Blatterfort ...
quello che tu chiami il più sf.gato dei blog
è un blog votato cinque stelle :yes:
con 130 frequentatori ed è il terzo nelle lista dei blog più frequentati OK!

Rosica pure quanto vuoi ...
ma vedi se ti riesce di rompere un pò meno nel tread dei grafici :cool:

E allora perché non stai li a vaneggiare invece di venire qui ogni santo giorno e far la chiosa notturna con faccine e insulti?
Blatta sei tu comunque, e non ti permettere !
 
mi aspetto un leggero ritracciamento...
di qualche decina di ticks...

ideale per poter valutare il proseguo dell' andamento...
 
mi aspetto un leggero ritracciamento...
di qualche decina di ticks...

ideale per poter valutare il proseguo dell' andamento...

nella peggiore delle ipotesi...
mi aspettavo qualche tick ancora di discesa...

se conferma la tenuta dei 6 anche con scarsi volumi...
diventa una chiusura significativa...


secondo me...
 
LONG LEGGED è una candela doji di indecisione , long legged significa "candela con le gambe lunghe" (legged significa "con le gambe"), ed in effeti è cosi

la sensazione è che la correzione sia terminata, oggi comunicano la trimestrale che (speriamo) potrebbe portare qualche sorpresa positiva,

o forse comunicano assieme ad essa con dettaglio qualcosa accaduto nei mesi del trimestre luglio - settembre (risarcimento Telecom? Ristrutturazione leasing?)

boh vedremo :specchio:


Watch List
 
toccato il 50% di ritracciamento di fibonacci?

o forse è poco piu giù verso 570
 
Tiscali: presenta Indoona Open Chat Platform




MILANO (MF-DJ)--Tiscali presenta Indoona Open Chat Platform, la prima piattaforma di sviluppo che permette di connettere e far dialogare applicazioni, servizi ed oggetti intelligenti attraverso la chat. Tiscali, si legge in una nota, apre la propria piattaforma per lavorare e collaborare con i developer al fine di sviluppare funzionalita' di interazione e comunicazione tra servizi, applicazioni, persone ed oggetti, nella modalita' piu' familiare ed apprezzata da chi utilizza uno smartphone: la chat. "Non basta parlare di Net Neutrality, bisogna lavorare affincha' neutrali, aperti e pienamente interoperabili lo siano anche i servizi che dalla Rete sono nati e che hanno contribuito a renderla uno strumento centrale nella vita di tutti noi", dichiara Renato Soru, Presidente e Amministratore Delegato di Tiscali, aggiungendo che "Con Indoona Open Chat Platform vogliamo fare un passo concreto in questa direzione rendendo la nostra applicazione di messaggistica aperta alla collaborazione con altre app e servizi, per fare si che in futuro le persone possano accendere le luci di casa o prenotare un ristorante con un semplice messaggio dal proprio smartphone". com/fus marco.fusi@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 1917:25 nov 2015
 
fate caso che la spazzolata da 1,4 mln di pezzi delle 16.48 non ha spostato la quotazione di un millimetro (è salita dopo, con un altro scambio minuscolo osservate bene), quindi significa che è stato uno scambio concordato :
<< io mi metto li con 1,4 mln di pezzi a quell'ora, e tu vieni a prenderli ok? >>.
 

Allegati

  • spazzola.jpg
    spazzola.jpg
    85 KB · Visite: 241
Indietro