Tiscali: solo grafici ...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cmq quel triangolo quadriennale sul settimanale continua a indispormi , seguo quello da quasi un anno , ma continua a indispormi :uh:
sia sopra che sotto è come un magnete per il prezzo ,comincio a soffrire di claustrofobia
 
se la rottura in basso non ha avuto un grande seguito , speriamo che quella in alto ( che per me ci sarà) inneschi una fuga :D
il cuneo ormai si chiude
 
cmq quel triangolo quadriennale sul settimanale continua a indispormi , seguo quello da quasi un anno , ma continua a indispormi :uh:
sia sopra che sotto è come un magnete per il prezzo ,comincio a soffrire di claustrofobia

falsa rottura troppo pochi volumi scambiati x una figura così importante,mi ha rovinato l'operazione e mi mangio le mani.
 
falsa rottura troppo pochi volumi scambiati x una figura così importante,mi ha rovinato l'operazione e mi mangio le mani.

il 50% del lotto lo lasciai al -10 in asta di volatilita , stessa size rientrato a 032 tre giorni dopo
hanno voluto abbassare il prezzo medio del'operazione sul capitale , ma il panic selling ha fatto la gran parte del lavoro
 
il 50% del lotto lo lasciai al -10 in asta di volatilita , stessa size rientrato a 032 tre giorni dopo
hanno voluto abbassare il prezzo medio del'operazione sul capitale , ma il panic selling ha fatto la gran parte del lavoro

io oggi ho assaporato il profumo del pareggio :D
 
se ben ricordo hai una size quasi doppia la mia , quindi l'in bocca al lupo è doppia ;)

si non ho ne incrementato ne alleggerito,dovrebbe essere la madre di tutte le operazioni :D :D

anche la forza relativa da quel giorno ha dato un piccolo segno di vita.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    152,9 KB · Visite: 27
Momentum + CCI ok manca solo lo Stokastico in area ipercomprato ,dopo si che prende il volo :D

buona domenica :)
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    146 KB · Visite: 19
La buona notizia sarà quando Belyaev avrà deciso a che prezzo vuole vendere... :D
 
forse il 2018 e' il nostro anno se un giorno arrivassero a 5€ anche con accorpamento sarai felice
 
Indietro