Tiscali: solo grafici ...

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

se non cede i 38 la struttura non è in discussione
i 38 il book li ha difesi fino all'asta , vediamo domani
che mi sia piaciuto?? nemmeno un pò , anche se sul brevissimo eravamo un po tirati
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    83,2 KB · Visite: 12
  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    97,7 KB · Visite: 9
se non cede i 38 la struttura non è in discussione
i 38 il book li ha difesi fino all'asta , vediamo domani
che mi sia piaciuto?? nemmeno un pò , anche se sul brevissimo eravamo un po tirati


Si non preoccupa, ha scaricato a 1h.
 
possibile reazione da questi valori :D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    197,8 KB · Visite: 49
vale quanto detto 2 gg indietro. :D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    161,8 KB · Visite: 13
il mio commento è che due balls ,ad ognuno il suo...
quando e se romperà parleremo di target
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    82,3 KB · Visite: 16
Un po' di amaro in bocca oggi c'è, comunque siamo sempre in fase di consolidamento.una cosa che fa ben sperare è che tra massimi e minimi nei rettangoli che ho evidenziato la % di ritracciamento è sempre compresa tra il 4,5/5%,e x certi versi anche alcune candele sono simili,questo fa pensare che la struttura al rialzo è ben definita e CONTROLLATA x la nostra felicità:D
la mm 200 ha i giorni contati:D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    141 KB · Visite: 15
Un po' di amaro in bocca oggi c'è, comunque siamo sempre in fase di consolidamento.una cosa che fa ben sperare è che tra massimi e minimi nei rettangoli che ho evidenziato la % di ritracciamento è sempre compresa tra il 4,5/5%,e x certi versi anche alcune candele sono simili,questo fa pensare che la struttura al rialzo è ben definita e CONTROLLATA x la nostra felicità:D
la mm 200 ha i giorni contati:D

concordo , buon w.e. OK!
 
Un po' di amaro in bocca oggi c'è, comunque siamo sempre in fase di consolidamento.una cosa che fa ben sperare è che tra massimi e minimi nei rettangoli che ho evidenziato la % di ritracciamento è sempre compresa tra il 4,5/5%,e x certi versi anche alcune candele sono simili,questo fa pensare che la struttura al rialzo è ben definita e CONTROLLATA x la nostra felicità:D
la mm 200 ha i giorni contati:D

per romperla serviranno volumi consistenti e quindi per farla superare dovranno far uscire una o due notizie serie, tipo concessione stand still (sebbene credo ormai sia sdcontat) condita con qualche altra notizia, ma non scontata.

La notizia dell'ingresso di ICT al 23% mi sarei aspettato che avesse fatto fare rialzi piu seri.
E poi l'hanno anche data dopo il ribassone causa adc quindi alla fine è servita solo per tornare dove eravamo.
 
per romperla serviranno volumi consistenti e quindi per farla superare dovranno far uscire una o due notizie serie, tipo concessione stand still (sebbene credo ormai sia sdcontat) condita con qualche altra notizia, ma non scontata.

La notizia dell'ingresso di ICT al 23% mi sarei aspettato che avesse fatto fare rialzi piu seri.
E poi l'hanno anche data dopo il ribassone causa adc quindi alla fine è servita solo per tornare dove eravamo.

Arriveranno tutti i volumi che vuoi,l'impostazione è quasi perfetta in questo momento .
 
Indietro