Tiscali : Solo News 3

dove sta scritto che e' vinta?c'e' un ricorso e poi ci possono essere appelli fino al consiglio di satto,quindi haivoglia a dire vinta.

Ma anche no .
La gara è aggiudicata definitivamente.Stop discussioni.
Per il contratto si aspetta a stipularlo, all'esito della richiesta sospensiva.Essa si intende soddisfatta alla prima udienza al tar, prevista a gennaio.
Poi nel merito, si vedra cosa accade, ma dalla prima udienza al tar, se le cose vanno come devono andare, non si deve attendere il consiglio di stato, ma si puo sottoscrivere il contratto.
Per la precisione.
 
Infatti..solo l accoglimento dell istanza di sospensione ci deve preoccupare....ma la sottoscrizione dell accordo con Telecom la dice lunga.....
 
;)


era per Lamù visto che é stata azionista Seat
 
Ultima modifica:
Povero illuso, il pretesto lo usi tu per giustificare il tuo investimento.
Ti ripeto io questo titolo non lo tocco neanche morta. Ne'in su ne'in giu'.
La tua insistenza ha del ridicolo!

...sinceramente...mi sembri più ridicola tu che dici di non toccarle neanche morta....e stai qui a scassare la Minsk....non hai altro da fare??? :D. La tua insistenza ha del ridicolo!:cool:
 
Ultima modifica:
Propongo a votazione dei più presenti di chiedere al moderatore un ban di 10 giorni a tutti coloro che vengono a inzozzare il topic delle news.
 
Propongo a votazione dei più presenti di chiedere al moderatore un ban di 10 giorni a tutti coloro che vengono a inzozzare il topic delle news.

concordo, ma non se Terranovese agisce a richiesta e se è d'accordo
 
37840_banda-ultralarga-400-milioni-con-il-piano-juncker.htm
Banda ultralarga, 400 milioni con il piano Juncker
...dai che incomincia ad arrivare il conquibus...

P.S: questo thread doveva essere delle news...non delle cazzarate...che diamine!:rolleyes:
 
Propongo a votazione dei più presenti di chiedere al moderatore un ban di 10 giorni a tutti coloro che vengono a inzozzare il topic delle news.

guarda io non disturberei terranovese , andrei direttamente dal sorcu , a dirgli che ironizzano su di lui e sul titolo che ha portato a 3 centesimi.... pero', prima, chiedi a tutta la banda intascali ....
 
Approvazione della Relazione Trimestrale della Società al 30 settembre 2015 Venerdì 13 novembre 2015, ore 15:00.
 
Indietro