Tiscali Solo News 4

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Candela Martello (o Hammer) = inversione del trend
Esattamente l’opposto della candela dell’impiccato, si tratta di candele con la gamba superiore (o ombra superiore) lunga almeno il doppio rispetto al corpo della candela.

Indicano con buona probabilità la fine di un trend ribassista e l’inizio di un trend rialzista.

E nei fatti per ora sembrerebbe realizzarsi una
robusta base di supporto per il prossimo lancio...
 
E nei fatti per ora sembrerebbe realizzarsi una
robusta base di supporto per il prossimo lancio...

io seguo l analisi anche se so' che e' un titolo vuoto ma si muove ,ho venduto a blocchi in salita e sto ricomprando nella discesa, se poi scendera' ulteriormente rimarro' incastrato, me penso 0.0205 e' stato un bel fondo per quest anno poi puo stare dove e' importante si muova
 
per chi non lo capisce LOL :wall:
Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
 
Sè dovessi guardare il grafico non ci metterei nulla ( per cui concordo col tuo ragionamento ) ma il recupero di oggi dai minimi mi sembra un segnale non da poco, per cui ci provo.
Se avessero voluto tenerla giù lo avrebbero fatto senza problemi.

Non è andata male ....:bow:

Bravo, ma ora cambia cavallo o vai in ferie...;)

non fidarti di queste monnezze..ciao:D:p
 
Sicuramente alcuni conoscono già la direzione che prenderà nei prossimi mesi, fase di accumulo o vendita !!!
si vedrà, NOI piccoli possiamo ipotizzare ogni tipo soluzione, ma senza comunicati ufficiali, siamo costretti
solo ad attendere la puntata ..... rosso o nero!!!:'(
 
Indietro