Tiscali Solo News 4

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Segnalazione a mio avviso importante:
da qualche giorno il mio smartphone individua la mia SIM Tiscali come "3 ITA". Ovviamente in precedenza era individuata come "TIM", essendo da sempre Tiscali un MVNO su rete TIM/Telecom Italia... sul sito Tiscali non letto alcun comunicato di cambiamento di operatore di rete mobile di riferimento. Voi ne sapete qualcosa?

Controlla che il tuo smartphone non sia settato in modalità roaming (occhio ai costi) ... e poi facci sapere
 
Se stamani il book lettera era magro...... ora e' molto grasso....... con blocchi corposi...
Ce n'e' uno da 5 mln a 0.076
 
Controlla che il tuo smartphone non sia settato in modalità roaming (occhio ai costi) ... e poi facci sapere

No no, non è in Roaming, anche perché quando passa in roaming (all'estero) compare un "R" di fianco ai trattini dell'intensità di campo. E i costi sono sempre gli stessi, bassissimi avendo una vecchia SIM "Tiscali 5" a utilizzo puro... OK!
La dicitura "3 ITA" la vedo sulla schermata di blocco (assieme a quella, diversa, della seconda SIM). E' ormai quasi 1 settimana che me ne sono accorto e lo fa in entrambe le province di Pesaro/Urbino e Ancona...
Sentito niente di un qualche accordo per l'uso della rete mobile con Wind/3 al posto di TIM? A me risulterebbe nuova la cosa... E sinceramente non so nemmeno se sia veramente la rete di 3, perché l'intensità del segnale continua a essere ottima dappertutto, tipico della rete mobile di TIM e non di quella di 3 (almeno da queste parti)... :mmmm:
 
... Sentito niente di un qualche accordo per l'uso della rete mobile con Wind/3 al posto di TIM? A me risulterebbe nuova la cosa... E sinceramente non so nemmeno se sia veramente la rete di 3, perché l'intensità del segnale continua a essere ottima dappertutto, tipico della rete mobile di TIM e non di quella di 3 (almeno da queste parti)... :mmmm:
Molto strano ...
forse varrebbe la pena approfondire

Qualcuno che ci legge ne sa qualcosa?
 
Volumi alti staranno facendo un passaggio di consegne!??
 
Sul book sono alti......
Poi sull'eseguito non so........... voi la bestia la conoscete meglio di me........... :rolleyes:
 
Tiscali_book_14-09-2018.jpg


Cosi vediamo un po' piu'............ largo...
 
Molto strano ...
forse varrebbe la pena approfondire

Qualcuno che ci legge ne sa qualcosa?

Anch'io credo sarebbe interessante, anche perché già m'iniziano a venire in mente scenari di fanta-finanza... Visto che hanno venduto quasi tutto a Fastweb e ad alcuni sembra che per Fastweb sarebbe stato più conveniente comprarsi tutta la baracca (vedi anche dichiarazione AD Fastweb sul fatto che bisogna essere in 2...), visto che 3/Wind è nata proprio da un accordo russo/cinese... si potrebbe già pensare che scatola (con crediti fiscali) e clienti gli attuali azionisti di maggioranza di TIS li vogliano vendere proprio ai cinesi invece che agli svizzeri... Certo, migrare le SIM già su rete 3 mi sembra un po' prematuro... :O :D :D :D
 
14/09/2018 18:34:00

* 5G: Mise, dopo seconda giornata rilanci totale offerte vincenti a 2,989 mld

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 14 set - Si e' conclusa oggi alle 16,30
la seconda giornata della fase dei miglioramenti competitivi per la procedura
di assegnazione delle frequenze per il 5G, che ha visto partecipare le societa'
Iliad Italia, Fastweb, Wind 3, Vodafone e Telecom Italia. L'ammontare totale
delle offerte vincenti - comunica il ministero dello Sviluppo in una nota -
al momento e' pari a 2.989.732.258 euro, con un incremento di 508.729.454
euro rispetto alle offerte iniziali. Oggi e' gia' stata superata la base d'asta,
posta a 2.842.446.883 euro, con un incremento del 5,2%, precisa la nota
del Mise, secondo cui "e' apparsa ancora molto vivace la competizione sulla
banda 3700 MHz, che ad oggi ha raggiunto un ammontare complessivo
di 786.130.000 euro. Una nuova seduta per la fase in corso e' prevista
per lunedi' 17 settembre 2018 alle ore 11.


5G, onde radio millimetriche per connessioni ultraveloci - FASTWEB
 
C'ho capito poco......... forse perche' son qua da poco .............. a naso...!

Ma visto che la cosa si fa interessante...... devo andare a chiamare un altro elefante?

Cosi .... ci dondoliamo sul filo della ragnatela... tutti insieme....

O e' meglio fare silenzio..... che ancora navighiamo sul...... nulla!! :rolleyes:
 
relax... Tiscali si è messa in salvo e probabilmente rifiorirà.

C'ho capito poco......... forse perche' son qua da poco .............. a naso...!

Ma visto che la cosa si fa interessante...... devo andare a chiamare un altro elefante?

Cosi .... ci dondoliamo sul filo della ragnatela... tutti insieme....

O e' meglio fare silenzio..... che ancora navighiamo sul...... nulla!! :rolleyes:

Forse le cose stanno così:
Tiscali utilizzerà il 5G di Fastweb e dalla quale ha ricevuto
Euro 150 milioni potendo così saldare i propri debiti.
Tiscali forse ha acquisito la possibilità di prosperare
già dal secondo semestre 2018.
Chi vivrà noi vedremo.
 
Ultima modifica:
Forse le cose stanno così:
Tiscali utilizzerà il 5G di Fastweb e dalla quale ha ricevuto
Euro 150 milioni potendo così saldare i propri debiti.
Tiscali forse ha acquisito la possibilità di prosperare
già dal secondo semestre 2018.
Chi vivrà noi vedremo.

Grazie
 
Secazzera i debiti con partevdei 150/ml. Utilizzando i servizi Fastweb può aumentare il business ... Tutti in preghiera..speriamo...altrimenti il cetriolo si da molto amaro
 
Fastweb secondo voi si prende un azienda con 650 dipendenti ..oppure li licenzia ???
 
Xavier Niel compra azioni Iliad per 22 milioni di euro

Acquistate 210mila azioni attraverso la holding Rock Investment lo scorso 6 settembre, nel giorno di massimo picco al ribasso del valore del titolo. Anche Maxime Lombardini ha deciso di investire nella società e ha messo sul piatto 336mila euro

14 Set 2018
 
il mio smart ha sempre riportato Tiscali Mobile e continua anche ora...forse hai attivato il roaming
 
Indietro