Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno

La ricchezza di Amazon sta nel valore delle azioni, non negli utili attuali.

Nel momento in cui imprese come Amazon assumono un valore di capitalizzazione che corrisponde a più del triplo del loro fatturato, e dato che tale valutazione borsistica è giustificata solo dalle attese di ritorni futuri, diventerebbe sconveniente, se non catastrofico, cominciare a fare utili alzando i prezzi e smettendo di vendere sottocosto: il prezzo delle loro azioni crollerebbe.

Il “ritorno futuro” deve essere allontanato sine die e l’unica corsa possibile per simili colossi è quella verso il controllo totale del mercato.


L’irresistibile corsa al ribasso di Amazon - The Vision

valessimo anche noi in Borsa il triplo di ció che fatturiamo....:rolleyes:
 
infatti, situazione opposta a quella di Tiscali...

non proprio opposta... al prezzo di borsa attuale direi che mancano 80 milioni di euro di capitalizzazione per capitalizzare almeno quanto fatturiamo....:eek:

se fossimo come Amazon saremmo tra i 18 e 20 centesimi :rolleyes:
 
Qualcuno sa che fine han fatto:

1) proroga dei "pagherò" (chiamato enfaticamente stand still, ma sempre un pagherò da morti di fame si tratta, quelli dai 20 kg di cambiali alla fantozzi)?
2) piano industriale che Pomparello strombazzava nel LUGLIO 2016 ??

Senza (almeno) queste due cose, di che stiamo a parlare?? :o
 
Qualcuno sa che fine han fatto:

1) proroga dei "pagherò" (chiamato enfaticamente stand still, ma sempre un pagherò da morti di fame si tratta, quelli dai 20 kg di cambiali alla fantozzi)?
2) piano industriale che Pomparello strombazzava nel LUGLIO 2016 ??

Senza (almeno) queste due cose, di che stiamo a parlare?? :o

POSSIAMO PARLARE CHE SOTTO I 0,06 non sarebbe mai andata:D:D:D:D:D:D:D:D:D
pomparellum ....docet
 
Qualcuno sa che fine han fatto:

1) proroga dei "pagherò" (chiamato enfaticamente stand still, ma sempre un pagherò da morti di fame si tratta, quelli dai 20 kg di cambiali alla fantozzi)?
2) piano industriale che Pomparello strombazzava nel LUGLIO 2016 ??

Senza (almeno) queste due cose, di che stiamo a parlare?? :o



A mio modesto parere è inutile farsi domande su sta ciofeca di titolo. Chi, come me, ha la sfortuna di esservi incappato deve solo sperare in una speculazione senza senso. La cosa più ridicola è che i pompatori invece di ritirarsi dopo aver sbagliato tutte le previsioni degli ultimi 5 anni stanno ancora qui a scrivere cose inutili senza un briciolo di dignità. Inutile inoltre chiedere il loro pmc in quanto sicuramente non sono azionisti, sono foraggiati per scrivere c....te
Venderebbero qualsiasi cosa per 2 spicci
 
6.000.000 per far crollare il prezzo

A mio modesto parere è inutile farsi domande su sta ciofeca di titolo. Chi, come me, ha la sfortuna di esservi incappato deve solo sperare in una speculazione senza senso. La cosa più ridicola è che i pompatori invece di ritirarsi dopo aver sbagliato tutte le previsioni degli ultimi 5 anni stanno ancora qui a scrivere cose inutili senza un briciolo di dignità. Inutile inoltre chiedere il loro pmc in quanto sicuramente non sono azionisti, sono foraggiati per scrivere c....te
Venderebbero qualsiasi cosa per 2 spicci

Se non va bene il piano tra poco le cose cambiano.
 
La vedo bene con Tre Infostrada

e a questi prezzi va bene chi compra.
 
Se ritorna a 0.039 riparte di slancio

E addio allo shortista mattutino.
 
Già... 30 giorni da oggi OK!

quindi a giorni dovrebbero comunicare di aver inviato la partecipazione...

sempre se gradiscono farcelo sapere ...

certo, non so se sarebbe una new da far superare la sma 200... però leggendio anche l'altro articolo che prevede nel 2018 le tlc addirittura difensive rispetto ai mercati azionari.... boh ormai non resta che attendere....
 
Una regola non scritta dice ......

Che se non scende ........
 
io nel timore ho venduto tutto a 0.0394 questo galleggiare mi sa tanto di crollo imminente, avrebbe dovuto superare di slancio i 0.04 che non ha fatto, forse mi sbaglio, io l aspetto a 0.035 ora... o meno, ma comunque sempre da tradare..... almeno si muove LOL
 
Indietro