Tiscali: solo spamming che non interessa a nessuno

Sono d'accordo con te.

Anche io ho fatto così e la sto aspettando in risalita.👍
 
che cesso di titolo..
fermo immobile... triangolato ...eppur immobile.....
no volumi, no interesse, no news........
il peggio del peggio del peggio della storia universale dei titoli quotati in borsa.
ma nemmeno il rimbalzo del gatto morto conosce...

QUOTO fino allo sfinimento.
anche oggi fa schifo.
non c'è un giorno che sia uno in cui dà soddisfazione, non fa neanche un salto della quaglia, un rimbalzino per dignità o per finta.
encefalogramma piatto, come il fenomeno degli ih ih ih o quello dei chissà. KO!
 
Intanto l'indice ftse ha superato la mm200

Se mantiene il superamento è un buon segnale.
 
Ora la porteranno dove vogliono

Appena darà segnali di risalita si cavalca l'onda lunga che gli spetta di diritto dopo lustri di ribassi.
 
Appena darà segnali di risalita si cavalca l'onda lunga che gli spetta di diritto dopo lustri di ribassi.

quindi prima di "cavalcare l'onda lunga che gli spetta di diritto" dici che dovremo però prima attenderci dei segnali gne gne (come quelli di oggi) oppure dei segnali bull bull ????
:asd:
 
quindi prima di "cavalcare l'onda lunga che gli spetta di diritto" dici che dovremo però prima attenderci dei segnali gne gne (come quelli di oggi) oppure dei segnali bull bull ????
:asd:

Considera una risposta con un pesante insulto. 😁
 
Vogliono far credere

Che ci sia stato un doppio minimo a 0.0378.
Lo vedo sull' orario.

Non ci credo!!!
 
Che ci sia stato un doppio minimo a 0.0378.
Lo vedo sull' orario.

Non ci credo!!!

analisi tecnica troppo "fine" per questo titolo credimi!
qui siamo a livello di rosso o nero .....
le analisi sono "sperem" o "sarebbe ora"o "vediamo cosa succede"
il resto é ulcera perforante.....
 
analisi tecnica troppo "fine" per questo titolo credimi!
qui siamo a livello di rosso o nero .....
le analisi sono "sperem" o "sarebbe ora"o "vediamo cosa succede"
il resto é ulcera perforante.....

e aggiungo i tristissimi e squallidi "già", "chissà" e "vassaperlo".
d'altronde un titolo-latrina come questo si merita pompatori della mutua. :o
 
E comunque, per tantare di dare una parvenza di serietà a un FOL ridotto a una miseria totale, riporto la mia analisi su cui mi farebbe piacere leggere commenti COSTRUTTIVI.
grazie

Ed era il motivo per cui sono (putroppo) entrato: lo ritenevo sottoprezzo e contavo che tra Consip e le varie progettualità, oltre l'ingresso di soci in teoria danarosi, poteva risorgere.
I fatti sinora ci hanno aihmè smentiti. E i motivi per cui il mercato rimane indifferente di fronte a ogni news, ma anzi ha punito il titolo con un tracollo nel 2017 (laddove invece la Borsa è stata da record...) li sappiamo tutti, ancorché il nonno che ride e il clan dei pompatori si guardino bene dal dirlo:

1) l'ingresso dei nuovi soci non ha portato a una riduzione del debito, che rimane schiacciante.
2) la società non brilla per trasparenza, il che visti i trascorsi, è un grave problema... ancora siamo in attesa del famoso piano industriale, e lo siamo da quasi 2 anni, quando Fonzie col pannolone strombazzava (per 3 mesi, tutti i giorni, senza sosta) che il piano doveva uscire a settembre 2016 e si sarebbe rivelato apocalittico e tutti sarebbero vissuti felici contenti e pieni di gain (e chi nutriva dubbi era tacciato di trollaggine e bannato immeditamente).
Una società che non dichiara le intenzioni industriali, i piani finanziari e operativi, non può essere premiata su un mercato come IT che vede nella chiarezza e velocità i fattori di successo
3) si è sempre in attesa della proroga dei pagherò con le banche
4) le campagne pubblicitarie sono state al limite del boomerang: pochi giorni, chissà quanti soldi spesi, e assoldando un esodato di Hollywood.

Insomma, questi sono i FATTI, il resto è la propaganda dei soliti famigerati pompatori.
Lieto di ricredermi se mai la società volesse VERAMENTE cambiare passo.
 
Tiscali 2.2 la Metamorfosi ...liberi commenti,fatti,analisi, doppi minimi,gne gne,soci russi ,esodati di hollywood ,pareri personali e tanto tanto altro :asd:
 
il problema é che ogni intervento del "comico da Balera" é un chiaro segnale short!!

Se ne tornasse un pò in quella nebbiosa "bassa veneta" spacciata per Brasile e se ne stesse in silenzio fino alle prime fioriture....

giá che Wall Street cammina sulle uova... ....giá che il grande Magnagment da informazioni utili ai piccoli azionisti per risollevare le sorti del titolo...non vorrei vedere nuovi minimi
 
Ha un debito del valore un po' più basso di un calciatore.

Neymar.

Secondo voi rappresenta un problema?

Solo una questione di tempo.

È vero: tanti rimasti scottati.
Ma altri guadagneranno il denaro perso.

Opinione personale.
 
Grande chiusura anche oggi eh?
olè olè olè, ih ih ih, chissà e già.
Ma nascondetevi.
 
il problema é che ogni intervento del "comico da Balera" é un chiaro segnale short!!

Se ne tornasse un pò in quella nebbiosa "bassa veneta" spacciata per Brasile e se ne stesse in silenzio fino alle prime fioriture....

giá che Wall Street cammina sulle uova... ....giá che il grande Magnagment da informazioni utili ai piccoli azionisti per risollevare le sorti del titolo...non vorrei vedere nuovi minimi

No ti dice "aspetta e spera" o "vassaperlo" o buffonate simili.
non c'è news o fake news che smuova sto cesso inverecondo.
ma devi ridere e rallegrarti, caro azionista vampirizzato, mica sei un trollone!? :o
 
é meglio aspettare e sperare oppure ridere ????? :asd:
 
Indietro