Tiscali va valorizzata non venduta!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Leggete attentamente l'articolo mi sa propio che dopo bip ora tocca di prendere i clienti di italiacom e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Secondo la Coldiretti, con la crisi è aumentata la fetta di italiani (il 36%) che non lascia alcun avanzo al ristorante o in pizzeria.

Ma crescono ancor più (+54%) quelli che vanno via dai ristoranti con la "doggy bag", la confezione per portar via i resti della cena. E a casa tre su quattro hanno ridotto gli sprechi alimentari

...un segno di maggiore responsabilità degli italiani nei confronti dello spreco di cibo.


Sapesse la Coldiretti che qui da noi non si sprecano neppure gli Yogurt scaduti :eek:


:D
 
Ora me ne vado a nanna

... buon riposo a tutti!



:D
 
Negli ultimi 13 anni non si è mai creato un segnale di inversione long di medio/lungo periodo per TIS (Solo fiammate che non hanno mai invertito il trend di fondo)...Adesso si stà creando/si è creato un segnale long molto forte....
Se va come dico io, è arrivato il momento di mantenere e mettere nel cassetto...:)

ottimo post, aggiungo che il risiko delle telecomunicazioni farà il resto e.. non dimentichiamoci che tempo fa il Soru èandato in viaggio di affari in medio oriente.. vedrete che soprattutto grazie ad indoona interverranno soci nuovi come ventilato in passato e stavolta con il caffettano in testa.. animo gente che siamo alla svolta decisiva..

chiudo dicendo che martedì a fiducia conseguita vi sarà la riunione del cdm per la nomina dei sottosegretari.. non aggiungo altro..;)
 
Ma che state farneticando ? :)
Sono tre giorno che o piccoli realizzano e loro se le comprano a vagonate !!
Tra 0,055 e 0,557 ho visto acquisti che nn vedevo dai tanto. Questi movimenti presagiscono di solito una salita del 120 150% su un titolo.
O gli arabi comprano o lo fanno sottosegretario oggi pomeriggio .
Vedremo

confermo che da ieri da 550 rastrellavano come i pazzi erano anni che questi movimenti non si vedevano

Il grafico dice che non è speculazione....:) poi ovviamente tutto può essere

Quanti di voi hanno notato la crescita della Pubblicità di Tiscali sul Web?

io ad essere sincero la sto trovando in tutti i siti che visito... sarà un caso?

tutti i giornali online che visito riportano la Pubblicità di Tiscali... es.. Repubblica e corriere della sera

siti di quotidiani sportivi... idem

OK!OK!

ottimo lavoro

adesso espandiamoci con la pubblicità in TV.. (se spunta la Pubblicità di Tiscali su Sky) non c'è bisogno di scrivere più su questo forum :D:D

non credo sia relativa solo al sottosegretario, perché dal movimento che ha fatto il titolo , qualcuno sa qualcosa di CERTO già da alcuni giorni e non di incerto fino a sabato pomeriggio .

Magari con la storia del sottosegretario si vuole nascondere qualcosa di più grosso che riguarda direttamente la società (quindi ristrutturazione debito e/o accordi societari o commerciali)

quoto su tutta la liea.. che altro aggiungere se non.. siamo a cavallo di un supermissile che ha appena acceso i razzi.OK!
 
quoto su tutta la liea.. che altro aggiungere se non.. siamo a cavallo di un supermissile che ha appena acceso i razzi.OK!
premesso che sono anch'io a bordo, non ci scordiamo che stiamo parlando di una società datempo in blacklist con 194 milioni di debito, quindi occhio.....;)
se viene fuori una ristrutturazione importante del debito allora sì.OK!
 
(ANSA) - NEW YORK, 23 FEB - Un 'blackout' di 210 minuti, tre ore e mezza.

e3dad0f76392da86339448869801d12b.jpg


WhatsApp si blocca per problemi al server. Uno stop lungo, al termine del quale il social network annuncia su Twitter: ''Il servizio e' stato ripristinato. Ci scusiamo''. I problemi erano iniziati venerdì, con diversi utenti nel mondo che si erano lamentati. Nelle ultime ore, invece, c'è stato uno stop a livello globale, secondo alcuni legato al boom di traffico dopo l'acquisizione da parte di Facebook per 19 miliardi di dollari.
 
qua si legge di Soru sottosegretario, ma se invece avesse un incarico importante in Regione?
 
Ma secondo voi sarebbe un bene Soru nel governo? Ma lasciatelo dov'è!
 
visto che non trovo altro modo per misurare gli utenti di indoona secondo me possiamo utilizzare come riferimento i like su facebook.

attualmente sono 33.200 contro i 6.042.610 di whatsapp.
vediamo come crescono nel tempo...
 
I miei amici/conoscenti, mi telefonano per dirmi cosa ne penso di Tiscali...
...come se io conoscessi il Modus operandi societario...:asd:

...quelle stesse persone mi prendevano per il kiul qualche tempo fa, per non dire qualche anno fa...KO! "

"(se perseveri cosi', rischi di farti male...)" cit.:rolleyes:
come siamo volubili....:rolleyes:(primo sassolino tolto):D

Oggi è una bella giornata...farò due passi per caricare le pile...
saluti
 
visto che non trovo altro modo per misurare gli utenti di indoona secondo me possiamo utilizzare come riferimento i like su facebook.

attualmente sono 33.200 contro i 6.042.610 di whatsapp.
vediamo come crescono nel tempo...

no no,i like sono una cosa e i download un'altra!ieri ho mandato un paio di email a tiscali,vediamo se mi rispondono....certo che se solo nei paesi arabi è stata scaricata 500 000 volte.....e aggiungo che purtroppo qui ancora molti non la conoscono!
 
no no,i like sono una cosa e i download un'altra!ieri ho mandato un paio di email a tiscali,vediamo se mi rispondono....certo che se solo nei paesi arabi è stata scaricata 500 000 volte.....e aggiungo che purtroppo qui ancora molti non la conoscono!

Forse qualcuno non sa leggere

Indoona è un software realizzato nel 2009 con il nome di wiPhone dall'azienda Tiscali. Nato per poter usare la linea Wi-Fi per poter effettuare chiamate gratuite, nel 2009, dopo richiesta da parte della Apple, il nome diventa Indoona (dal sardo in d'una, tutto in una). Oggi è un'app multipiattaforma che consente di chiamare e scambiare gratuitamente messaggi di testo con i contatti della propria rubrica, che a loro volta devono avere installato il programma sul loro dispositivo o verso i numeri di rete fissa di Europa occidentale e verso i numeri di rete fissa e mobile di Stati Uniti, Canada e Cina per 100 minuti al mese, e a pagamento verso i restanti numeri; inoltre è possibile fare anche attività di social network, con la possibilità di postare video e audio in diretta. Per esercitare le sue funzioni, necessita di una connessione ad internet, che sia dati o Wi-Fi. Indoona è disponibile per iOS, Windows, Mac OS X e Android.

Da agosto 2012, data del lancio dell'ultima Versione per iPhone, sono stati effettuati 1,2 milioni di download.



Indoona - Wikipedia
 
Indietro