TISta partendo!!

-10, -9, -8, -7, -6, -5, -4, -3, -2, -1,
BOOOOOOOM!!!!!!!!:D
SIAMO ESPLOSI:D:D:confused:
 
C'è lo stocastico sul settimanale che è ancora alto...prima di ripartire deve scaricarlo. Penso che saremo maturi per la settimana prossima.
 
per ora si limita a seguire l'indice e il comparto, piur sovraperformandolo (telecom -3% ftse -0,3%)

vediamo se sta disegnando un pullback sulla ex resistenzina a 0,025 che conteneva le quotazioni da circa due settimane e che oggi, - almeno per ora - è stata superata :cool:

http://www.finanzaonline.com/forum/...amoci-parte-ii-post34813522.html#post34813522

si, proprio quella :yes:

ricorda ke se un giorno ci sara' da festeggiare io dovro' portare la musica e te non ti faccio cantare..eddai e ke ce l'hai cum miaaa??:D:yes:
 
buona scieraaaa.... :)

dai non fare cosi' anke i migliori sbaglioano ti offro da bere intanto ke aspettiamo l'esplosione:D
non si legge ma io nel frigo ne ho uno...c'e' scritto brunello di montalcino..sara' buono^?:D:D:D
 

Allegati

  • imagesCAN4TJYZ.jpg
    imagesCAN4TJYZ.jpg
    7,3 KB · Visite: 99
dai non fare cosi' anke i migliori sbaglioano ti offro da bere intanto ke aspettiamo l'esplosione:D
non si legge ma io nel frigo ne ho uno...c'e' scritto brunello di montalcino..sara' buono^?:D:D:D

sono troppo depresso... :wall:
non mi basta un bicchiere di vino... :wall::wall:

ho bisogno di qualcosa di più forte... :D:D
 
sono troppo depresso... :wall:
non mi basta un bicchiere di vino... :wall::wall:

ho bisogno di qualcosa di più forte... :D:D

non mi chiedere nient'altro altrimenti dovro' vendere qualke azione tiscali a mercato:D
 

Allegati

  • imagesCAC60U3X.jpg
    imagesCAC60U3X.jpg
    4,4 KB · Visite: 94
qualcuno sa perchè i followers di indoona stanno diminuendo a vista d'occhio?
 
Indietro