Tit: adesso che Ti sei svegliata, cerca di CORRERE !!!!

io ho aperto posizione short da inizio giugno a 0,908
fortuna che non ho preso lo stop perchè anche se di poco son tornato con segno verde

non sembra matura per affrontare nuovamente livelli superiori a 1 euro con decisione
poi quel prender troppo spesso le distanze da ipotesi di aumenti di capitale a me fanno sempre pensare l'esatto contrario... dismissione brasiliana rimandata, ricavi sempre all'osso e la situazione del paese che di ripresa ne sente solo parlare alla TV non possono far pensare bene nel breve/medio periodo

questo un mio modesto parere naturalmente, col rispetto per chi la vede diversamente

:no: :no: Non sei tu tra i più criticati, tu ci credi esattamente come ci credo io, però bisogna ammettere che è da 1 euro che dico che saremmo scesi in area 0,8 dove mi vedranno nuovamente azionista in forze.
Teniamo ben presente che Ti non è un titolino qualsiasi che con qualche milionata al giorno fà solo rialzi, qui ci sono rialzi, prese di beneficio, accumuli, assestamenti, ma la strada in salita è segnata, credici OK!

a) marco ..che dire..cappello .:clap::clap::clap:
due cappellli se la tua posizione short la dichiaravi appena aperta
e comunque bravo pure x le considerazioni allegate ..
b) jack che dire ? il saremo scesi come lo interpretiamo? possessore di azioni a un euro ( non dico due essendo tu sul titolo da diversi anni) che
pronostica che vada a 0,80? boh ... e su che notizie ti basi x cio' espor.Ti? -
o piuttosto volevi scrivere che sareste scesi in quanto hai aperto lo short?
giusto x comprendere
82 milioni
 
C'è qualcuno che dice che il titolo NON è manovrato, per caso ????? Precisi, precisi, 0,90 !!!!!
 
che dire.. è dal 12 giugno che scende con qualche piccola pausa.. in pratica da quando è stata ufficializzata l'uscita da telco di Mb, G e Int

sembra tornata la solita Telecom...
 
in area 0.88 c è un gap.lo chiuderà e speriamo che da lì risalga
 
che dire.. è dal 12 giugno che scende con qualche piccola pausa.. in pratica da quando è stata ufficializzata l'uscita da telco di Mb, G e Int

sembra tornata la solita Telecom...

:clap::clap::clap::clap:
aggiungi pari data
confronto con intesa ucg e pirelli ..OK!
 
in area 0.88 c è un gap.lo chiuderà e speriamo che da lì risalga

Per me lo lascerà da chiudere; sono convinto che si risale subito con qualche news in arrivo. Buona serata a todos. Ciao massi, jack, Asterix e tutti.
 
Buona serata a tutti Ciao Massi Ciacco.
 
:clap::clap::clap::clap:
aggiungi pari data
confronto con intesa ucg e pirelli ..OK!
se proprio insisti a ragionare in questi termini.. mentre i suddetti titoli perdevano di più in precedenza, adesso la cosa a mercati positivi si è invertita. Quindi non mi pare così tranquillizzante.

Ma stamattina non ti eri preso una pausa? non hai venduto tutto??
 
che dire.. è dal 12 giugno che scende con qualche piccola pausa.. in pratica da quando è stata ufficializzata l'uscita da telco di Mb, G e Int

sembra tornata la solita Telecom...

Ma non è che questi stanno già smobilizzando la posizione, vendendo?
 
se proprio insisti a ragionare in questi termini.. mentre i suddetti titoli perdevano di più in precedenza, adesso la cosa a mercati positivi si è invertita. Quindi non mi pare così tranquillizzante.

Ma stamattina non ti eri preso una pausa? non hai venduto tutto??

momentaneamente ..e ..intraday...
a parte cio' Katrin Ti invito a confrontare dal 12 giugno
a ieri la perfomance di ti con i titoli indicati nel post mio precedente ..
perche' proprio quei titoli?
semplice semplice
li ho nel mio ptf
ciao
 
Ma non è che questi stanno già smobilizzando la posizione, vendendo?

qua e spiace assai manca la conoscenza -
dispiace ancor di piu' considerando che Mambo nei suoi post
(e non solo Lui) ci han ben spiegato che sono vincolati x i prossimi 6 mesi
i soci di telco dalla vendita fosse pure solo un azione del loro pacchetto -
 
qua e spiace assai manca la conoscenza -
dispiace ancor di piu' considerando che Mambo nei suoi post
(e non solo Lui) ci han ben spiegato che sono vincolati x i prossimi 6 mesi
i soci di telco dalla vendita fosse pure solo un azione del loro pacchetto -

infatti in borsa si guarda in prospettiva, o no?

cmq, tracciando il grafico ad un anno dovrebbe avere un supporto a 88 -89.. speriamo almeno rimbalzi da lì.
 
.
 

Allegati

  • ti.JPG
    ti.JPG
    76,8 KB · Visite: 304
MI trovi d'accordo; sono tra quelli più criticati qua dentro. O perchè ho sempre sostenuto il titolo e lo sostengo anche oggi; o perchè ho scritto di aver sognato 1,47 ; o perchè penso sia positivo per la quotazione del titolo cedere il Brasile a cvalore congruo..................................fatto stà che sono dovuto intervenire con la Direzione più volte per gli attacchi personali rivoltimi. Sono convinto che anche dal più " ignorante", nel senso di ignorare, c'è da imparare qualcosa. Per quanto riguarda Mambo credo che nessuno gli avrebbe tirato nulla; anche perchè, conoscendo il tipo, sarebbe stata resa al proprietario. :clap:

concordo ...... sono uno tra quelli che spera in questa società ..... sta di fatto che è un gigante delle telecomunicazioni gestito da sanguisuga ....
 
:no: :no: Non sei tu tra i più criticati, tu ci credi esattamente come ci credo io, però bisogna ammettere che è da 1 euro che dico che saremmo scesi in area 0,8 dove mi vedranno nuovamente azionista in forze.
Teniamo ben presente che Ti non è un titolino qualsiasi che con qualche milionata al giorno fà solo rialzi, qui ci sono rialzi, prese di beneficio, accumuli, assestamenti, ma la strada in salita è segnata, credici OK!

ripeto che è una grossa società guidata da sanguisuga incapaci ...forse dire gestita da sanguisuga incapaci sarebbe più appropriato
 
se proprio insisti a ragionare in questi termini.. mentre i suddetti titoli perdevano di più in precedenza, adesso la cosa a mercati positivi si è invertita. Quindi non mi pare così tranquillizzante.

Ma stamattina non ti eri preso una pausa? non hai venduto tutto??

Certo diventa sempre più difficile dare giustificazioni sensate e credibili, cominciano a diventare un pò troppe le critiche e le battutine, ma non importa, perseverare è diabolico :D
 
Senza il patto fra i soci TELCO.......

che dire.. è dal 12 giugno che scende con qualche piccola pausa.. in pratica da quando è stata ufficializzata l'uscita da telco di Mb, G e Int

sembra tornata la solita Telecom...






..... e' piu' CONTENDIBILE???
 
Indietro