TITANO... MAGLIETTO... questa sì che è una bella gita...!!! STRADA 52 GALLERIE...!!!

:no:
andare a gambe all'aria, a remengo, ecc. (sarebbe andare a buttarsi nel naviglio/fiume)

si usa anche l'invito "tràl a canàl" cioé buttalo via, é inservibile, ecc (non é frase ecologista :D)

ah ok, stessi significati, dalle mie parti, con la parola 'canale'.

ah ma quindi titano si spaccia per fine poliglotta e invece...
:D
 
Ueh baluba....a Milano quando si parla di "canale".....si intende un'altra cosa :D
 
E’ qui che si parla di Rai 2?:confused:
 
Pare di sì :D
 
come al solito si guarda troppa TV :o
 
ah ah , no oramai metto le scarpe da runner quando I pantaloni mi stanno stretti...

pero' stasera riprendo ad arrampicare...

ieri sul Pasubio e' scesa la prima neve...chissa' sia di buon auspicio per la stagione...volendo li vicino ci sono un sacco di vaji da fare con picca e ramponi...

 
ah ah , no oramai metto le scarpe da runner quando I pantaloni mi stanno stretti...
:mmmm: :confused: foto pliz... :censored:

pero' stasera riprendo ad arrampicare...

ieri sul Pasubio e' scesa la prima neve...chissa' sia di buon auspicio per la stagione...volendo li vicino ci sono un sacco di vaji da fare con picca e ramponi...
ma vai da sola o sei un'arrampicatrice sociale? :p
 
...volendo li vicino ci sono un sacco di vaji da fare con picca e ramponi...



Vaji.jpg
 
è un messaggio in codice :o
 
da Wikipedia:

Il vajo (dal latino vallis, "valle") si intende, nel dialetto locale (dialetto vicentino) un canalone ripido e incuneato tra i contrafforti delle pareti di una montagna.

- vajo mosca
- vajo dei colori
- vajo del cengio...

vaji suona carino dai!
 
Azz...è scattata la contestazione :D
 
Ma tu guarda cosa è stato riesumato...:rolleyes:
 
Indietro