Titoli Bio interessanti, dopo il crollo

altro crollo e altro possibile rimbalzo per le bio :)
 
altro crollo e altro possibile rimbalzo per le bio :)

impossibile se non per caso guadagnare nel settore del biotec..il motivo???il continuo bisogno di raccogliere finanziamenti perche' la ricerca ha un costo troppo alto..per esempio io mi trovavo dentro ad un titolo che credevo molto NWBO con il nuovo finanziamento nettamente sotto la quotazione il titolo e' in caduta libera.da 6$ a 2$.questo e' solo un esempio ..e' impossibile prevedere tutto questo...la grande fregatura e' questa,, be ma uno dice entro dopo il finanziamento e sono al sicuro,,purtroppo non e' cosi' perche' il titolo continua a scendere senza un perche'..quindi okkio al portafoglio ???
 
a me non fanno paura le bio, fanno paura gli indici ...
 
impossibile se non per caso guadagnare nel settore del biotec..il motivo???il continuo bisogno di raccogliere finanziamenti perche' la ricerca ha un costo troppo alto..per esempio io mi trovavo dentro ad un titolo che credevo molto NWBO con il nuovo finanziamento nettamente sotto la quotazione il titolo e' in caduta libera.da 6$ a 2$.questo e' solo un esempio ..e' impossibile prevedere tutto questo...la grande fregatura e' questa,, be ma uno dice entro dopo il finanziamento e sono al sicuro,,purtroppo non e' cosi' perche' il titolo continua a scendere senza un perche'..quindi okkio al portafoglio ???

Se viene giù tutto è evidente che su un settore così speculativo come le biotecnologie non ti salvi , però se nel breve l'IBB continua il rimbalzo accennato nelle ultime due sedute molti titoli del settore ne beneficeranno.
Ovviamente non parlo delle biocroste relegate al rango di titoli spazzatura che capitalizzano pochi milioni e che sono un "settore" a sé ...
Io in questo momento ho puntato di nuovo su alcune bio di "fiducia" Advaxis , Regulus , Celldex e Trovagene che , se non pubblicheranno news negative, nelle prossime sedute dovrebbero darmi qualcosina .

Sono consapevole che il momento del mercato è difficile e che il mio tentativo di rientrare sulle bio potrebbe fallire come quello della settimana scorsa sulle gold stocks
 
Ultima modifica:
la tua cucciola sembra che abbia la forza di superare due dollari

Se il mercato aiuta possiamo arrivare a 2,20 e superata resistenza anche rivedere i 3...ma con mercato meno bearish. I dati sono ottimi per tutte le molecole, c'è solo da attendere
 
speriamo che la reazione dell'IBB nel finale sia l'inizio di un rimbalzo del settore, almeno per scaricare gli oscillatori.
I titoli del settore sono quasi tutti in ipervenduto marcio e potrebbe bastare poco per scatenare rimbalzi tecnici importanti, considerando che dai massimi di dicembre molti hanno perso tranquillamente un 40/50%
 
oggi è il mio turno ...TROV +50% :) :) ...e vai col rimbalzo del biotech !!
 
che ne pensate di BIOL
 
Se non sbaglio Inovio è sul Virus Zika... se continua sto tam tam mediatico potrebbe essere soggetta a qualche spiketto ?
 
purtroppo sulle bio continua a essere dura ... se IBB buca al ribasso in minimi di qualche seduta fa e questo non è il bottom di periodo mi sa che si va un bel po' più sotto :( .
 
chart.ashx

1° Sup 84,690
tip analisti 204 sballato

ma posso sapere in base a che cosa questo titolo è arrivato a 200 dollari????Misteri della borsa
 
che stress queste biotecnologie ! ma quando finisce questa onda ribassista ?
Ormai l'IBB sguazza nell'ipervenduto da diverse sedute ,
speriamo che il sell off di inizio contrattazioni sia stato l'ultimo affondo ...
 
a me basta che finisca questa gamba ribassista e si torni almeno sulla sma50 , spero che si ripeta il movimento degli ultimi mesi del 2015 quando molte bio sono state grandi occasioni di trading...
 
Indietro