Titoli da raddoppio

Io sto valutando questa

Semler Scientific Inc

In cassa ha 57,3 milioni al 31/12
Revenue 68,2
net income 20,6
Capitalizza 183,6M
Debito 0


Faccio fatica a trovare stime di crescita purtroppo.. in giro leggevo ma da 1 solo analista 10/12%. Ci sto facendo più di un pensiero...
 
Ad oggi capitalizza 26 milioni
Dovesse chiudere cosi domani ne capitalizzerà 39.

Con 18 mio di utile, 36 mio di patrimonio netto e portafoglio ordini in crescita direi che di strada ne può fare ancora molta.

Quantomeno stando ai fondamentali.

Io ho già un pacchetto e sono in acquisto anche ora
 
A 5,2 euro di valore dell'azione capitalizzerebbe 52 mio circa equivalente ad un P/E di meno di 3
 
Però qui non è solo edilizia…ma efficientamento energetico…e potrebbe giovare molto al titolo questo. Cambiano anche denominazione ora che Imprendiroma non si poteva sentire. Scouting m/a su fotovoltaico….ha detto il Ceo.
 
Eles a me piace purtroppo l'ho scoperta qui sul trhead ( che si sta dimostrando utilissimo 🙂) e siccome per principio non corro mai dietro un titolo quando scatta in avanti ma lo aspetto in un momento di debolezza osservando il grafico credo ci sia l'opportunità di comprarle più in basso di adesso, faccio presente che il primo supporto sulla media mobile si trova in area 1.55/60.
Certo non è garantito che corregga , potrebbe continuare la sua corsa in tal caso pazienza
Era un'ottima segnalazione, purtroppo in due settimane era già passata da 1 ,4 a
1 ,7 e non mi sentivo di correrle dietro ma ero pronto a prenderle su eventuali ritracciamenti.. .. invece ha preso il volo complimenti a chi l'aveva indicata
 
Indietro