Titoli da raddoppio

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Directa Sim é già stato detto...? :confused:
 
Si fa ancora in tempo a salire sul treno? 🤣
Mah su una correzione certo, calcola che le due capitalizzazioni sono ancora RIDICOLE rispetto agli ultimi dati rilasciati, per DBA parliamo di una ventina di milioni e una dozzina x Cleanbnb !!!
 
Mah su una correzione certo, calcola che le due capitalizzazioni sono ancora RIDICOLE rispetto agli ultimi dati rilasciati, per DBA parliamo di una ventina di milioni e una dozzina x Cleanbnb !!!
Francamente su DBA ho qualche remora perché opera in un settore (servizi di ingegneria) molto volubile
 
Questo tread mi piace moltissimo. Cerco di dare anche il mio contributo.
A me piace Gentili Mosconi quotata da poco piu di un anno sul segmento Euronext Growth, stampa tessuti di altissima qualià e accessori. L'azienda ha come clienti i piu' importanti marchi del lusso con un'ottima distribuzione del fatturato (35%Italia,38%Europa,25%ExtraEu). Utili 6mln, indebitamento finanziario netto con saldo positivo. Hanno appena previsto un dividendo di 0,12 ad azione,
p/e=11,5. Capitalizza attualmente circa 68 mln
 
Buongiorno io segnalerei Alerion, che è sotto buy back da oltre un anno, quasi totalmente in pancia ai Gostner, flottante risicato di circa il 10% e in discesa costante dai massimi (in bolla) di 44, ai 17,5 attuali secondo me merita...
 
Ho segnalato ZEST perché la fusione di L.V e D.M secondo me darà vita a un campione nazionale... in più andranno all' Estero e se trovano l'uovo di colombo con Intelligenza Artificiale....
Saluti
 
La vera scommessa,
E' sul Titolo: "SIT"

Vola giù dai quasi 12 euro
Di ottobre 2021

Ai soli 1.82 attuali
In appena 2 anni e mezzo.

O si schianta sfracellandosi
Stile:
sospensione a tempo indeterminato

Oppure fa un botto in rialzo
Da fare la Storia
(Magari per inabossarsi poi, x sempre)
 
Indietro