Titoli interessanti XIX (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio

http://www.finanzaonline.com/forum/39764990-post1367.html siete blu o rossi?

  • blu

    Voti: 33 49,3%
  • rosso

    Voti: 34 50,7%

  • Votanti
    67
Rientro solo ora, sono dovuto scappare alla campanella di chiusura mercato :D

Buona Pasqua di cuore a tutti :bow: :yes:

Godetevi questi 4 giorni di borsa chiusa :cool:

A me fanno piacere, questa settimana ho sentito un po' la stanchezza di questi ultimi mesi belli ma intensi e mi sono perso un paio di treni buoni ;)

Speriamo che la Pasqua porti un po' di pace anche in Ucraina.

Buona Pasqua beppe:) godiamoci sta vacanza:)
 
Faccio una domanda ai vecchi volponi: Joker, Io, Plasmonit, Bombus, ecc...
Parecchi anni fà, dopo la registrazione su un sito web, regolarmente mi venivano inviate mail riguardo le migliori occasioni di acquisto del momento (un esempio per qui tempi: Interpump sotto i 4 euro)
Mi ricordo Borsa.st
Vi risulta o ricordate qualcosa?

Sinceramente non ricordo.
Ora arrivano una valanga di mail di SIM, inviti a tradare il forex, pubblicita' di prodotti finanziari, specie a leva.

Ma io non faccio testo, ho il Canc velocissimo, metto filtri su posta e anche le pubblicita' in tv e' come se non ci fossero. Figurati se ricordo gli spam di anni fa ...

Cioè. .. praticamente ... non avevo capito neanche la domanda!!!
Mi ero iscritto a qualche mailing list, ma molto spesso parlavano di titoli in modo un po' esagerato diciamo.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!!!!!!!

Oggi, anche se di riposo, ho potuto seguire molto poco: ho letto solo il forum appena potevo, cerco di farlo sempre :)

Sono rimasto dentro con BREMBO, YOOX e CREVAL.

Con CREVAL, in particolare, sono entrato un pochino più pesantemente di quanto non faccia di solito quindi sarà su quel titolo concentrata la mia attenzione martedì mattina: la shooting star con cui ha chiuso questa sera non mi piace affatto.

Buona pasqua a tutti !!!!!!!
 
Buona Pasqua a tutti!

E, a parte Alecri, pensate a coniugi e figli e lasciate stare le conigliette!

:D :eek:
 
io consiglio a tutti azimut... ha avuto un grande calo ma il titolo rimane forte è sta dando bei segni di ripresa. affrettatevi a comprare questo raggiunge i 28 30 senza problemi. Prego.

Domattina faccio aprire la borsa per comprarle, poi le faccio confezionare nell'uovo di cioccolato e a Pasqua mi trovo la sorpresa che sono a ... hai fatto 30? Ma facciamo 31, crepi l'avarizia!
 
grazie bombus, tanti tanti auguri anche a te:)

sei tu il pittore dell'uovo?:D:D:clap:...è bello allegro:D
sono pittore (acquarelli), sono galletto, sono allegro, ma rispetto al pollo ho più capelli e meno piume :D
ciao jolie
 
Bombussino, meglio di così non potevi mettere... :D
Conosco A MEMORIA TUTTE le canzoni degli straits e, ai tempi, SBAVAVO per hal lindes, il chitarrista biondo :D
E tuttora apprezzo Knopfler (tra l'altro persona argutissima e di grande cultura, se non fosse inglese potrei dire che è FU sotto mentite spoglie :D )
sono semplicemente mitici :)
buona pasqua, lili
 
buon week a tutti

versione 1 (classica)

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/UVDg8fVC4EQ?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

versione 2

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/KGL099t8i2s?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
buon week a tutti

versione 1 (classica)

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/UVDg8fVC4EQ?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

versione 2

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/KGL099t8i2s?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Molto bella la prima. Ciao
 
Indietro