Titoli interessanti XLVII - analisi tecnica

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Metto anch io l'AUTOSCATTO per non esser da meno di Jolie e Orson
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    29,3 KB · Visite: 335
Avevo promesso un aggiornamento sulle elezioni greche di lunedì. La votazione sarà alle ore 12. Oggi i voti favorevoli sono stati 168. Ne mancano 12.
Il partito Dimar ( sinistra democratica) in teoria potrebbe appoggiare l'elezione e a meno di cambi di casacca dispone di 17 voti. Credo di aver capito che un parlamentare ha lasciato il gruppo è ora fa parte degli indipendenti tra i quali potrebbero esserci altri parlamentari disposti a votare a favore.
Queste notizie vengono da articoli in greco tradotti.
Potrei aver scritto cavolate e se qualcuno ne sa di più è invitato a contribuire per aiutare questa grande famiglia.
 
Avevo promesso un aggiornamento sulle elezioni greche di lunedì. La votazione sarà alle ore 12. Oggi i voti favorevoli sono stati 168. Ne mancano 12.
Il partito Dimar ( sinistra democratica) in teoria potrebbe appoggiare l'elezione e a meno di cambi di casacca dispone di 17 voti. Credo di aver capito che un parlamentare ha lasciato il gruppo è ora fa parte degli indipendenti tra i quali potrebbero esserci altri parlamentari disposti a votare a favore.
Queste notizie vengono da articoli in greco tradotti.
Potrei aver scritto cavolate e se qualcuno ne sa di più è invitato a contribuire per aiutare questa grande famiglia.
Grazie Marmotta, prezioso!
 
io ho capito che, se non fanno il presidente, la costituzione li fa votare
perciò i partitini che rischiano di non arrivare al quorum per entrare in parlamento sarebbero spazzati via, per questo i 12 voti che mancano li dovrebbero trovare facilmente

che poi è come in italia, parlamentare a casa perde i privilegi personali ...vedrai che verrà eletto con un BOTTO di voti
 
Mi aggiungo agli auguri x un sereno Natale e un GRANDIOSO anno nuovo.....!!!
 
Il mio progetto per l'anno nuovo è quello di studiare ed essere all'altezza di essere arruolato nel vostro esercito come soldato semplice o anche furiere se serve:D
 
Il mio progetto per l'anno nuovo è quello di studiare ed essere all'altezza di essere arruolato nel vostro esercito come soldato semplice o anche furiere se serve:D

Un soldato semplice non si nega a nessuno! :p
Hai fatto almeno i 3 giorni?!
Arruolato! :D
 
CASS - Cattolica Assicurazioni

Direi che il livello da monitorare sia chiaro ormai a tutti...
 

Allegati

  • CATTOLICA.png
    CATTOLICA.png
    50,3 KB · Visite: 22
:yes: 11 mesi di naja da fuciliere assaltatore... Comandi!
E grazie x l'arruolamento
 
Cattolica

Temo che 5,90 sarà proprio ostico... Magari col nuovo governo greco :rolleyes:

Soldato semplice Gin la richiamo all'ordine:D
Con il nuovo Presidente della Repubblica. Se fanno il nuovo governo dopo elezioni di gennaio dove vincerebbe Zipras la nostra borsetta sarebbe a 12000.....:'(;)
 
Tra l'altro stavo guardando anche FCA, BIESSE (che purtroppo non sono riuscito a comprare) e D'Amico.... Però neanche una banca mi sembra un delitto.... Però mi sembra che solo ISP sia messa benino
 
Soldato semplice Gin la richiamo all'ordine:D
Con il nuovo Presidente della Repubblica. Se fanno il nuovo governo dopo elezioni di gennaio dove vincerebbe Zipras la nostra borsetta sarebbe a 12000.....:'(;)

Ah quello si, però io mi giocherei un rimpasto il 29/12... A quanto me la date?!??
Sempre comandi...!:bow::D
 
Ah quello si, però io mi giocherei un rimpasto il 29/12... A quanto me la date?!??
Sempre comandi...!:bow::D

Ah ma il tuo era un fine ragionamento da politologo:D Io pensavo bastasse qualche soldino stile Razzi:mad::D

Comunque sono soldato semplice puoi anche mandarmi a...quel paese altro che comandi:D:D:D
 
Indietro