Titoli interessanti XXXVI (analisi tecnica)

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
Sorin

Almeno nel breve sembra voler fare qualcosa di positivo. Lo dimaostra il fatto che oggi è rientrato con forza all'interno della CN e violando la Kijun (segnale buy) in area 1,91. Tale segnale perde forza perche avvenuto sotto la kumo ma ne riacquisterebbe in quanto la chimoku si trova di poco sopra la candela giornaliera di riferimento. Volumi leggermente sopra la media e RSI che non violato il suppporto dinamico.

Ai posteri l'ardua sentenza.
 

Allegati

  • SORIN.png
    SORIN.png
    105,7 KB · Visite: 308
  • SORIN2.png
    SORIN2.png
    17,7 KB · Visite: 311
  • SORIN3.png
    SORIN3.png
    19,9 KB · Visite: 310
buonasera, scusatemi il disturbo.
Nessuno segue Mediobanca

compliment per il 3d veramente professionale

ciao io le ho

non vedo particolari ostacoli fino al tl ribassista in area 7,4 dinamico ovviamente . successivo 7,6 7,7
come investimento fin quando regge il canalone dai minimi manterrei
 

Allegati

  • mb.PNG
    mb.PNG
    91,5 KB · Visite: 8
ciao io le ho

non vedo particolari ostacoli fino al tl ribassista in area 7,4 dinamico ovviamente . successivo 7,6 7,7
come investimento fin quando regge il canalone dai minimi manterrei

:bow:

molto gentile grazie mille
 
Dlc

qui lo dico qui lo nego
un occhio a quel bradipo di DLC
per una scommessa per un allungo sopra i 50....(magari la prossima settimana) ancora meglio i 60
altrimenti per chi guarda più ai fondamentali mettersi comodi per essere serviti....
 
Ultima modifica:
Isp

Su rottura della flag di (spero) continuazione sono dentro a Isp con target 2,588. chiusura là in alto molto bella, i volumi così così.
 

Allegati

  • ISP.png
    ISP.png
    186,7 KB · Visite: 9
Ciao Diago,
In questo momento non ho le idee chiarissime perche molti hanno una view up mentre guardando al MACD sul quale opero propendo per un down.
Poiche non sono cieco e cerco di ascoltare diversi punti di vista, questa incertezza mi fa venire dubbi.
Finche non ho una view chiara non prendo posizione e rimango liquido.
Vorrei anche attendere FED e Scozia per evitare scossoni.
Aspetto un segnale chiaro.

Ma certo, Carlo, quello che scrivi è assolutamente sensato :yes: e condivisibile, e poi nel dubbio primo sempre non prenderle.
Quello di prima era solo un piccolo scherzo.
 
Ultima modifica:
quello che scrivi è certamente sensato :yes: e condivisibile, nel dubbio primo sempre non prenderle.
Quello di prima era solo un piccolo scherzo

Si tranquillo, ci sta!
D'altronde con ste finte e controfinte non mi ci sto raccapezzando piu.
Guarda oggi gli indici usa, uno su uno giu e uno boh....non lo sanno nemmeno loro eheh
 
Mediobanca

buonasera, scusatemi il disturbo.
Nessuno segue Mediobanca

compliment per il 3d veramente professionale

Io su Mediobanca ho questa conta.
Faccio fatica a contare l'ultimo movimento, anche se potrebbe essere un movimento wxy come quello ipotizzato da Ligiobigio sull'indice.

Mb è vicino alla dinamica di medio periodo: credo che potrebbe almeno testare tale resistenza, se non addirittura romperla al rialzo.
 

Allegati

  • MEDIOBANCA.png
    MEDIOBANCA.png
    58,6 KB · Visite: 9
Io su Mediobanca ho questa conta.
Faccio fatica a contare l'ultimo movimento, anche se potrebbe essere un movimento wxy come quello ipotizzato da Ligiobigio sull'indice.

Mb è vicino alla dinamica di medio periodo: credo che potrebbe almeno testare tale resistenza, se non addirittura romperla al rialzo.

molte grazie anche a te :bow:

mi sembrano visione positive entrambe, purtroppo non sono bravo a leggere i grafici ma insomma mi sembra ben impostata.
Inoltre oggi a sostenere il rialzo c'erano anche bei volumi.

rimango molto positivo sul titolo:bow:
 
Cnhi

Conta riveduta e corretta su Cnhi :yes:.

In teoria, le 5 onde sono state fatte con 5 = 1.

Potrebbe esserci una 5 a ending diagonal.

Target sempre sugli 11 euro :D (se non saranno 4 euro :'().
 

Allegati

  • CNH INDUSTRIAL.png
    CNH INDUSTRIAL.png
    61,4 KB · Visite: 12
  • CNH INDUSTRIAL2.png
    CNH INDUSTRIAL2.png
    52,1 KB · Visite: 11
Conta daily del Dow Jones

Conto una ending in corso 33333

Secondo me non ha chiuso ancora la a della 5, mi attendo un brusco movimento in basso penso in area 50-61.8 di ritraccio, poi segue una c in alto.

Sembrerebbe più evidente che la a sia fatta e b altrettanto in laterale quindi ora già in c, però non mi tornano dei parametri e magari mi sbaglio. Per il momento resto della mia idea, cioè b da fare.

Diciamo possibile target del movimento 17600 eguagliando alla 1 per cui se arriviamo da quelle parti.. insomma, occhio

p.s. notate le bande che si sono strette fino a chiudere la candela di ieri dall'alto e dal basso, implica brusco movimento in arrivo
 

Allegati

  • dj.png
    dj.png
    64,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
mediobanca

non ha fatto altro che il compitino necessario a rimettere la testa dentro al canale ascendente iniziato ai primi di agosto.Spazio fino a 7,3-7,4
 

Allegati

  • MEDIOBANCA.png
    MEDIOBANCA.png
    54,4 KB · Visite: 16
Se domani passa i 2,5 prox target 2,656

Su rottura della flag di (spero) continuazione sono dentro a Isp con target 2,588. chiusura là in alto molto bella, i volumi così così.

Ottime analisi entrambe OK! Dopo 2.50 si punta al primo target 2.588, si, però in mezzo ho un 2.560 che terrei presente.

Per par condicio diciamo che se dovessimo ritracciare oltre un concedibile 2.420, si tornerebbe a 2.38 probabilmente con l'intenzione di bucarlo.

Io per stasera risparmio analisi OK!
 
Tra l'altro la canalizzazione che xrxr ha ottimamente evidenziato, è quella vista stamattina insieme però su TF 10 minuti.

Sul daily xrxr evidenzia bene come sembri proprio una figura di continuazione!
 
Indietro