titoli legati alla cannabis

A proposito di India globalization... qualcuno conosce l’isin? La mia piattaforma non lo trova e mi sono già perso un 20% :rolleyes::wall:
 
io con home banking unicredit cercavo Level Brands (levb), ma non lo trova...
 
Niente neanche con l’isin.
A questo punto credo sia perché facciano riferimento a dei sotto mercati che non sono supportati da alcune piattaforme... certo che a lasciare sul campo un +60 girano...:censored:
 
Niente neanche con l’isin.
A questo punto credo sia perché facciano riferimento a dei sotto mercati che non sono supportati da alcune piattaforme... certo che a lasciare sul campo un +60 girano...:censored:



IGC PreMarket : $5,77 -0,97 ( -14,39% ) 09:03 AM
 
domani x me crolla tutto...sell on news,,,poi inizi novembre ricompriamo piu in basso in attesa earnings metà mese.......imho
 
Qualcuno segue Canopy? Ho letto velocemente il bilancio ed è negativo.. qualcuno più informato?
 
Aurora (non è quella che si vociferava essere vicina ad un accordo con coca cola?) sarà quotata al nyse da lunedì (spero non un sottomercato)
 
Segnalo anche "Therapix Biosciences Ltd"

Pre Market 7,63 - +72,62%


FSD Pharma Signs Binding LOI to Acquire Therapix Biosciences, a Nasdaq Traded Pharmaceutical Company Focusing on the Development of Cannabinoid-Based Treatments to Create Medical Cannabis Industry...


FSD Pharma Signs Binding LOI to Acquire Therapix Biosciences, a Nasdaq Traded Pharmaceutical Company Focusing on the Development of Cannabinoid-Based Treatments to Create Medical Cannabis Industry... | Markets Insider
 
Ciao Ragazzi,

mi sto informando anch'io su questo business per capire nei prossimi 2-3 anni dove può arrivare.
Non sono però tanto propenso a puntare sugli ETF che stanno uscendo in quanto gli ottimi rendimenti di alcune aziende sarebbero annientati da aziende che potrebbero tranquillamente uscire subito dal mercato essendo questo in continua evoluzione ed è noto che il farmaceutico è molto correlato dalle continue legislazioni che si applicano da stato a stato. Stavo perciò guardando le aziende che al momento si stanno muovendo bene, volevo fare una panoramica per capire anche con i vostri consigli quali sono quelle su cui puntare NON nel breve-medio periodo ma più nel lungo (cioè 2-3 anni):
Al momento seguo:

CARA THERAPEUTIC
CANOPY GROWTH *
INSYS THERAPEUT
REGULUS THERAP
NEW AGE BEVERAGE *
INDIA GBL CAP
AURORA CANNABIS *
THERAPIX BIO SP ADR
CORBUS PHRM HLDG
LEVEL BRANDS
CRONOS GROUP

quali di queste monitorate e su quali mettereste un chippino? E quali invece sono tutto fumo e niente arrosto?
Io al momento quelle con * sono tentato.
 
Ciao Ragazzi,

mi sto informando anch'io su questo business per capire nei prossimi 2-3 anni dove può arrivare.
Non sono però tanto propenso a puntare sugli ETF che stanno uscendo in quanto gli ottimi rendimenti di alcune aziende sarebbero annientati da aziende che potrebbero tranquillamente uscire subito dal mercato essendo questo in continua evoluzione ed è noto che il farmaceutico è molto correlato dalle continue legislazioni che si applicano da stato a stato. Stavo perciò guardando le aziende che al momento si stanno muovendo bene, volevo fare una panoramica per capire anche con i vostri consigli quali sono quelle su cui puntare NON nel breve-medio periodo ma più nel lungo (cioè 2-3 anni):
Al momento seguo:

CARA THERAPEUTIC
CANOPY GROWTH *
INSYS THERAPEUT
REGULUS THERAP
NEW AGE BEVERAGE *
INDIA GBL CAP
AURORA CANNABIS *
THERAPIX BIO SP ADR
CORBUS PHRM HLDG
LEVEL BRANDS
CRONOS GROUP

quali di queste monitorate e su quali mettereste un chippino? E quali invece sono tutto fumo e niente arrosto?
Io al momento quelle con * sono tentato.

secondo la mia opinione il treno sul pot è gia passato
 
aggiungerei anche PYX visto che è gia nel business del fumo,,,OK!
 
mov capitale Shares Outstanding 49.4 million poco + di 1/4 :rolleyes:

y

2016 0,32 4,14 sup 2,27

2017 4,20 2,17 res 3,19

2018 2,20 5,20 sup 3,70

2019 5,07

m

ago 2,03/1,48 res 1,76
set 1,52 /5,35 sup 4,1

w:eek: 2,05 in gap 6,15 sup 3,43

day gap 4,69/3,65

res m 5,71 e w:eek: 3,88 :rolleyes:
 

Allegati

  • 10NBEV.jpg
    10NBEV.jpg
    53,8 KB · Visite: 645
  • 388.jpg
    388.jpg
    102,5 KB · Visite: 16
  • 11nbev.jpg
    11nbev.jpg
    53,7 KB · Visite: 499
Ultima modifica:
Ho preso qualcosa di:

- Canopy Growth Corporation
- Arena
- Tilray

Vediamo come vanno ...
 
CRON in forte ascesa dopo l'interesse di Altria (Philip Morris) di acquistarla.

Marijuana Stocks Getting a Boost From Big Deal News

Sono dentro con qualcosa: vale la pena vendere in questi casi e realizzare o lasciarla al suo destino? In altre parole... Dove si può arrivare?
 
Di GW Pharmaceuticals cosa ne pensate?
 
mov capitale Shares Outstanding 49.4 million poco + di 1/4 :rolleyes:

y

2016 0,32 4,14 sup 2,27

2017 4,20 2,17 res 3,19

2018 2,20 5,20 sup 3,70

2019 5,07

m

ago 2,03/1,48 res 1,76
set 1,52 /5,35 sup 4,1

w:eek: 2,05 in gap 6,15 sup 3,43

day gap 4,69/3,65

res m 5,71 e w:eek: 3,88 :rolleyes:


agg :rolleyes: sup 6,09 res 6,49 :rolleyes:
 

Allegati

  • 12NBEV.jpg
    12NBEV.jpg
    54 KB · Visite: 341
  • 1NBEV.jpg
    1NBEV.jpg
    55,4 KB · Visite: 233
  • 2NBEV.jpg
    2NBEV.jpg
    55,8 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Indietro