Titolo AEDES

allora facciamo chiarezza

Raggruppamento si fa per tanti motivi uno dei principali è quello di evitare un valore di quotazione troppo basso un USA sotto il dollaro ( penny stocks), recentemente lo ha fatto anche IGD

è una operazione di maquillage completamente neutrale che non sposta una virgola della situazione aziendale

è sicuramente un segno di debolezza da parte di chi gestisce il titolo tutte le altre considerazioni sono inutili il titolo va come deve andare

Spin off operazione che ho affrontato più volte sul mercato americano di solito è positiva, perché le nuove realtà sono libere di agire senza i vincoli di appartenenza ad un gruppo più grande che magari segue logiche che non favoriscono la parte di attività che vengono mandate fuori come esempio cito italgas da SRG

il problema di aedes non è contabile ma reale, e sinceramente faccio fatica a capire quale sia il mattone che sta tirando tutto giù una cosa cosi pesante da sconsigliare la vendita di alcuni immobili per fare un buy back

se qualcuno mi può spiegare dove sta il mattone gli sarò grato

Andreotti diceva "pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca"!

Qualche cosa è cambiato qualche anno fa in Aedes,
1- buy back è stato sospeso e le oltre 3.000.000 di azioni sono state probabilmente vendute ad un prezzo più basso dell'acquisto
2- Puri Pegri vende le sue azioni
3- il titolo scende e fanno il raggruppamento così può scendere di più ( potevano evitarlo, è stato fatto probabilmente x abbassare ancora di più il prezzo)
4- scorporano in due aziende

Sono dati di fatto che mi fanno pensare male del Management , il perché abbiano fatto tutto questo non sò ma lo scopriremo presto purtroppo.......
oggi valiamo 45 milioni ( febbraio 180 milioni)..... è un dato di fatto che gatta ci cova ma per loro non per noi!
Comunque il titolo non và dove deve andare...và dove vogliono loro!!!!
Ripeto la domanda quanti di Voi hanno formalizzato denuncia alla Consob e ricevuto risposta??
 
Andrebbe organizzata una bella spedizione punitiva, magari per il S. Natale. Vi sembra una buona idea??
Al

Dovrebbe essere così, xò magari gli stessi azionisti di maggioranza si sono messi short sul titolo, per questo io ho richiesto a Consob di indagare (se faranno qualche cosa) per capire chi vende
 
Andreotti diceva "pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca"!

Qualche cosa è cambiato qualche anno fa in Aedes,
1- buy back è stato sospeso e le oltre 3.000.000 di azioni sono state probabilmente vendute ad un prezzo più basso dell'acquisto
2- Puri Pegri vende le sue azioni
3- il titolo scende e fanno il raggruppamento così può scendere di più ( potevano evitarlo, è stato fatto probabilmente x abbassare ancora di più il prezzo)
4- scorporano in due aziende

Sono dati di fatto che mi fanno pensare male del Management , il perché abbiano fatto tutto questo non sò ma lo scopriremo presto purtroppo.......
oggi valiamo 45 milioni ( febbraio 180 milioni)..... è un dato di fatto che gatta ci cova ma per loro non per noi!
Comunque il titolo non và dove deve andare...và dove vogliono loro!!!!
Ripeto la domanda quanti di Voi hanno formalizzato denuncia alla Consob e ricevuto risposta??

mai avuta risposta
 
a ferragosto hanno detto fregheremo tutti come prelios bastava leggere:D
 
mai avuta risposta
io si, a gennaio farò richiesta di accesso all'atti per capire cosa hanno fatto inoltre notizierò anche Presidente del Consiglio per conoscenza ( in quanto Consob risponde solo alla Presidenza del Consiglio)
Forse sei stato un pò irruento delle tue richieste (viste le tue precedenti discussioni) e non terminologicamente appropriato.....
 
Aedes Siiq: scissione parziale a favore di Sedea Siiq 13/12/2018 08:55 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Aedes Siiq e Sedea Siiq hanno stipulato oggi l''atto di scissione parziale proporzionale di Aedes Siiq a favore di Sedea Siiq e che, ai fini della sua iscrizione, l''atto di scissione e'' stato depositato presso il Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi. L''efficacia dell''atto di scissione, informa una nota, e'' subordinata al rilascio del provvedimento di Borsa Italiana di ammissione delle azioni di Sedea alle negoziazioni sul Mta e al nulla osta alla pubblicazione del prospetto di quotazione da parte di Consob. Gli effetti della scissione e l''inizio delle negoziazioni delle azioni e dei warrant della societa'' beneficiaria sul Mta sono previsti entro il 31 dicembre 2018. A decorrere dalla data di efficacia della scissione, la societa'' beneficiaria Sedea Siiq assumera'' la nuova denominazione di Aedes Siiq Spa, e la societa'' scissa adottera'' la nuova denominazione di Restart Siiq Spa.
com/fch
 
il caso aedes: come azzerare gli azionisti in 6 mesi
 
almeno non scrivono tutte quelle mi n chiate su facebook sul nav:D

Concordo pienamente…….ad accomunarli però è la stessa provenienza, ovvero le fogne + putride esistenti sul pianeta Terra.
Cordialmente
Al
 
Vale meno di 10 centesimi l'azienda. Questo è. raggruppamenti per ridurre la volatilità e proteggere gli azionisti... vergognosi truffatori
 
Aedes - I soci di Augusto sottoscrivono due nuovi patti parasociali 14/12/2018 09:58 - MKI

Aedes ha reso noto che a seguito della stipula dell’atto di scissione in favore di Sedea, i soci titolari dell’intero capitale sociale di Augusto Spa hanno approvato alcune modifiche al proprio statuto e sottoscritto due nuovi patti parasociali.
L’attuale patto parasociale in vigore verra' pertanto risolto con effetto dalla data di efficacia della scissione, mentre i due nuovi patti parasociali presenteranno disposizioni concernenti le regole di corporate governance delle due societa' e il diritto di attivazione anticipata della procedura di vendita forzata prevista dallo statuto di Augusto.
Ricordiamo che a seguito della scissione, Augusto deterra' infatti una partecipazione pari al 51,204% del capitale sociale della societa' scissa, Restart Siiq, e una partecipazione pari al 51,192% della beneficiaria Aedes Siiq.
Per quanto riguarda invece lo statuto di Augusto, questo e' stato modificato al fine di sottolineare che l’attivita' di direzione e coordinamento su Restart e Aedes non pregiudichi l’autonomia e l’indipendenza decisionale dei rispettivi organi di gestione.
Augusto ha deciso poi di ridurre, rispetto alla disciplina attualmente in vigore, le materie rientrati nell’esercizio dell’attivita' di direzione e coordinamento su Restart ed Aedes, riservate alla competenza del Cda dell’azionista di maggioranza.
Sono stati ridotti infine i casi di stallo deliberativo in **** al Cda di Augusto suscettibili di determinare il diritto di ciascun socio di attivare anticipatamente la procedura di vendita forzata prevista dallo stesso statuto.
 
Ma c'è ancora qualcuno che crede a questi incommensurabili paglia c c i???
Al
 
ai ragione pero',,,, augusto perde una banca di soldi dopo aver effettuato adc infine i conti sono buoni e non ho visto nessuna societa' con i conti buoni.... scendere cosi....oppure tutto e falso e noi ******* a investire in questa borsa di m,,,a
 
Con tutto il rispetto, otteric era uno di loro. Ha pompato il titolo e poi si è volatilizzato
 
Con tutto il rispetto, otteric era uno di loro. Ha pompato il titolo e poi si è volatilizzato

Veramente Otteric è su Salini. Magari ha solo cambiato titolo, come me d'altronde. L'unica differenza è che quando io sono uscito, l'ho comunicato sul 3rd.
 
Con tutto il rispetto, otteric era uno di loro. Ha pompato il titolo e poi si è volatilizzato

Concordo, con una minus non proprio piccola, se ricordo bene…….anche a me è andata abbastanza bene, uscendo ad agosto u.s. a 0,24€, mantenendone "solo" 10.000 (ora 1.000) della super c l o a c a......ormai, in questa borsa di M E R D A, ci si consola quando si perde poco. Le fogne comunali sono + pulite!!!!
Al
 
Piovra carissimo mi sa che ci si è infilati in un' altra mierda, te lo scrivo bello grosso, MONDOTV.
Pure lì pompaggio a più non posso, non credo alla buona fede de tanti che scrivono di là, e dire che me la sono beccata IN PIENO, proprio un paio di giorni prima del tracollo.

Che disastro, qui ci edve muovere in maniera diversa, ALLE PROSSIME ASSEMBLEE SERVIRA' ESSERE IN TANTI, ALMENO LA SODDISFAZIONE DI PRENDERLI A CALCI IN C.U.LO. IO SONO PRONTO, AUSPICO CHE TANTI ALTRI CI SIANO.
 
Indietro