Titolo AEDES

Ultima modifica:
Nuovi minimi assoluti!! 1,8750
Comunque hanno voluto fare x forza questa schifezza di raggruppamento.

Spero che abbiate fatto mail ad Aedes x richiesta Consob

poi qui cosa fare la prossima settimana se non rispondono.
http://www.consob.it/Esposti-web/re...jsessionid=cRKLOqzBQAFiVDywnRYwOGp6.undefined

oggi si chiude sotto i 1,9 ..hanno messo più di 30000 azioni in lettera
Ma quale minimo assoluto, ieri lo ha fatto a 1.86 io infatti le ho a 1.87 …
x Johnny
Si occorrono molti filtri per avere quella conferma, soprattutto temporali e non c'è stata, io mantengo le posizioni a 1.87 ne ho poche quelle di ieri le ho mollate in gain.
Ciao
 
thunder pero non dire c...te .....il titolo ha perso il 90%...........e continua a scendere
Che me ne fotte di quanto ha perso io ieri sono entrato ed ho pure guadagnato.
Adesso me ne sono rimaste poche, non capisco quale è il problema, io sto parlando in ottica speculativa.
Ti invito a moderare i termini.
 
Ma quale minimo assoluto, ieri lo ha fatto a 1.86 io infatti le ho a 1.87 …
x Johnny
Si occorrono molti filtri per avere quella conferma, soprattutto temporali e non c'è stata, io mantengo le posizioni a 1.87 ne ho poche quelle di ieri le ho mollate in gain.
Ciao

Giusto 1,86 di ieri ...
 
io so solo che chi è stato informato nel 2017 di questa discesa, sta facendo i miliardi in short...
 
io so solo che chi è stato informato nel 2017 di questa discesa, sta facendo i miliardi in short...
Insider trading ed aggiotaggio classici reati che in Italia non cag.a praticamente nessuno ;)

Lasciamo perdere sto punto dolente, è m.a.f.i.a
 
Devo ancora faticare parecchio, le M E R D E che gestiscono la Super C l o a c a, x farla ritornare a zerovirgola, ma ci sono buone probabilità che riescano nel loro vergognoso ed ignobile intento…...vabbè, in Italia siamo abituati a convivere con queste malate ed impunite abitudini.

Al
 
venduto tutto 19k di perdita in medicine

Se il loro scopo è prenderle basse ci stanno riuscendo......
non capisco ... come Sator, Roveda, Amenduni cosa guadagnino nel vedere distruggere il loro capitale senza proferire parola....maaaaaaaa
 
Se il loro scopo è prenderle basse ci stanno riuscendo......
non capisco ... come Sator, Roveda, Amenduni cosa guadagnino nel vedere distruggere il loro capitale senza proferire parola....maaaaaaaa

Non ti preoccupare, questa gente ha sempre un piano diabolico.
Spero che Consob a questo punto, intervenga.
Sono dei luridi ********
 
Devo ancora faticare parecchio, le M E R D E che gestiscono la Super C l o a c a, x farla ritornare a zerovirgola, ma ci sono buone probabilità che riescano nel loro vergognoso ed ignobile intento…...vabbè, in Italia siamo abituati a convivere con queste malate ed impunite abitudini.

Al

A meno di terremoti o disastri che abbiano distrutto il patrimonio immobiliare, cosa che al momento non risulta, basta mantenere il titolo nel cassetto. Saranno costretti a ricoprirsi prima o poi...e qualche cadavere passerà sulla riva del fiume.
 
venduto tutto 19k di perdita in medicine

avevo venduto 1/3 nei minimi precedenti pre- accorpamento e dal giorno successivo cominciò la risalita......

ci ho ributtato 1/3 a 0,27 mediando ed adesso sono sotto di oltre il 40%, su questo su gabetti e su risanamento....

sotto di circa 10K

inutile dirvi che mi stanno logorando, ma a questo punto nn vendo e lascio li, un rimbalzo dovranno farlo per forza e quando lo fanno in pochi giorni sono capaci di raddoppiare....

speranza ultima a morire....
 
Quotazione odierna 0,1885, MINIMO DI SEMPRE IN CHIUSURA.

BARBONI, DELINQUENTI, LADRI, TRUFFATORI.
 
Me ne sono scordato un paio,

animali, porci.

Se vi va aggiungete pure, vi assicuro che rilassa.

Provateci.
 
Certamente questa situazione, tiene in ansia molti investitori ( compreso me ), che hanno visto dimezzare il valore del titolo senza capire perché, visto e considerato che l’ultima trimestrale era stata abbastanza positiva.
È chiaro che qualcuno ha pilotato la discesa approfittando anche della situazione economica/finanziaria non facile che ha agevolato il lavoro sporco di questi pezzi di *****!
Bisogna però cercare di mantenere un po’ di lucidità anche in questi momenti difficili dove l’ansia di perdere, toglie la capacità di capire il da farsi.
Assolutamente ognuno deve scegliere la strada che più ritiene opportuno, giusta o sbagliata che sia.
Facendo questa premessa, io aspetterò ancora, in quanto ritengo ancor oggi, malgrado il titolo dimostri l’incontrario, che ci possa essere una svolta, perche’ non posso pensare che qualcuno voglia rischiare andando oltre a quello che sta succedendo, di far scendere il titolo, perché a questo punto è impensabile che con un azionariato stabile ( con oltre il 5%) che forma insieme il 66% e che nessuno di questi signori
( si fa per dire..), non ha mai ad oggi comunicato di aver venduto un titolo è di conseguenza lo stesso non poteva da 6 mesi ad oggi perdere quasi il 60% del valore.
La Consob è a questo punto obbligata a capire chi ha venduto e quale meccanismo diabolico è stato messo in piedi per arrivare ad una situazione inverosimile.
Settimana prossima, esattamente il 14/11, avremo la trimestrale, dove ci sarà inserito anche l’immobile venduto il 29/30 giugno a quasi 52milioni e ciò dovrebbe sicuramente portare benefici ai conti del 3 trimestre.
Siamo ai minimi storici praticamente è questo è un altro dato di fatto.
Io aspetto, perché non posso credere che il valore degli asset di 490milioni con pur un debito di 179milioni per differenza fanno circa 311milioni di Equity che suddivise per le azioni portano il Nav quasi a 10€ contro l’1,87 che vale oggi:wall::wall:
No c’e qualcosa che non va. Gli immobili di Aedes, sono di sicuro valore ( Caselle e Serravalle in primis ), pertanto non trovo giustificato pensare alla svalutazione degli stessi o ad altro.
Il problema secondo me, è uno solo : che sono dei grandi ******** che vogliono arricchirsi sulla gente comune.
 
Me ne sono scordato un paio,

animali, porci.

Se vi va aggiungete pure, vi assicuro che rilassa.

Provateci.
La finanza mondiale è diventata col crescere degli strumenti di ingegneria finanziaria sempre più agguerrita nelle tecniche di furto. Il comandamento non rubare, non solo è ormai pubblicamente disatteso ma il furto finanziario rimane nella maggior parte dei casi impunito.
 
Indietro