Titolo AS Roma: probabile movimento UP rilevante

ma volevo chiedere se tutti svendono ( e non capisco il motivo)

mi spiegate perchè compravano a .30 e .40 ?

facciamo il gioco della società che vuole delistare in questo modo secondo me.
 
...è da giorni che ti dico shortala….e shortala! :D

All'adc non ci arrivi ;)

Hai assolutamente ragione!
Stanno consegnando il titolo in mano agli shorters, ormai lo hanno capito pure le pietre. Ora per te o per loro basta solo capire quando fermarsi. Ma fermarsi non a quanto perchè quello pare oramai scontato(prezzo opa o vicini)
 
ma volevo chiedere se tutti svendono ( e non capisco il motivo)

mi spiegate perchè compravano a .30 e .40 ?

facciamo il gioco della società che vuole delistare in questo modo secondo me.

Perchì il tifo rende acceca.
Basta vedere i post nei quali si affermava a testa bassa "se vogliono le mie le pagheranno care..."
 
Perchì il tifo rende acceca.
Basta vedere i post nei quali si affermava a testa bassa "se vogliono le mie le pagheranno care..."

non mi sembra giustificazione sul valore delle azioni. movimenti anomali direi parlerei di manipolazione di mkt?
 
non mi sembra giustificazione sul valore delle azioni. movimenti anomali direi parlerei di manipolazione di mkt?

Movimenti anomali? c'è un opa a 0,1165, con successivo ADC monstre in arrivo, perchè il patrimonio è negativo per 245mln... a me sembra tutto in regola, onestamente.
Oggi controvalore scambiato poco più di 1mln di euro... cifre non da big della finanza.

L'unica anomalia era la convinzione dei tifosi che la vendita a Friedkin sarebbe stata a 300-400mln più debito. Come detto, valutazione fatta da tifosi accecati.
La realtà ha detto che al netto dei debiti Pallotta si è accontentato delle bricole, e il valore del titolo si sta riallineando con la valutazione espressa nella compravendita.
 
Ultima modifica:
secondo me gli ultimi giorni no
probabilmente qualcuno non scommetterà sul delisting e ad un prezzo vicino a quello dell'opa acquisterà facendo rialzare.
Poi le tempistiche dell'ADC non sono così certe, è entro l'anno, ma non si sa quando quindi ci potrebbe essere ancora un periodo di speculazione nel caso rimanga quotata in prima battuta.

Ma dici tu stesso che è entro l'anno e poi dici che c'è tempo per la speculazione??
I tempi sono strettissimi invece . Appena finita l'opa se non superano il 95% parte l'adc se deve concludersi entro il 31 dicembre .
 
ma volevo chiedere se tutti svendono ( e non capisco il motivo)

mi spiegate perchè compravano a .30 e .40 ?

facciamo il gioco della società che vuole delistare in questo modo secondo me.
Sicuramente c'è chi svende.

Poi ci sono quelli che shortano a sangue il titolo.
Da notare i volumi dell'ultima seduta positiva rispetto a quelli delle sedute negative seguenti :o
E ancora non è finita.
 
...e i cd. negazionisti del delisting...che chiaramente mo languono dopo aver contribuito a buttare dentro un po' di malcapitati
 
...e i cd. negazionisti del delisting...che chiaramente mo languono dopo aver contribuito a buttare dentro un po' di malcapitati

Certo, sempre malcapitati quando perdono.
Nel momento in cui aprivano il dossier titoli e premevano su "buy" su AS Roma? sempre malcapitati?
Malcapitati o neofiti del mondo borsistico?

Dai….
 
Movimenti anomali? c'è un opa a 0,1165, con successivo ADC monstre in arrivo, perchè il patrimonio è negativo per 245mln... a me sembra tutto in regola, onestamente.
Oggi controvalore scambiato poco più di 1mln di euro... cifre non da big della finanza.

L'unica anomalia era la convinzione dei tifosi che la vendita a Friedkin sarebbe stata a 300-400mln più debito. Come detto, valutazione fatta da tifosi accecati.
La realtà ha detto che al netto dei debiti Pallotta si è accontentato delle bricole, e il valore del titolo si sta riallineando con la valutazione espressa nella compravendita.

o erano matti quelli che hanno comprato prima o con entrata nuova proprietà il valore dove solo migliorare.

mi spiego: vendo la società perchè ho debiti ( ma il valore del titolo era oltre .40 cent); cambia la gestione, significa che sarà migliore della vecchia ( mi accollo i debiti e ti risano)

dove lo giustifichiamo a rigor di logica una situazione migliorativa con una speculazione al ribasso del titolo ( da fuori dai coppi!!!)
 
qualcuno che apre un 3D nuovo sulla Roma c'è?
 
Lazio +8%
ASR +8%

Rilbazo dei morti viventi come EPR e TIS?
 
di solito il prezzo attuale si allinea subito, anche il giorno dopo con quello d'opa facendo sbalzi anche in doppia cifra ed è per questo che puzzava di bruciato la discesa controllata lenta ed agonizzante!! ricorderete snai ed altri titoli....vediamo dove voglio farla arrivare
 
Game over :o

Chiuse le gabbie, trovato altro pollame da spennare fino a 0,1165 :o
 
Indietro