titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando Godot...

Direi non male per noi queste proposte, :D molto probabile che useranno il ricavato delle nuove azioni per riacquisto debito in maniera più o meno ufficiale con acquisti su secondario o con tender offers/swap.
Direi che rinviato il CH11 possiamo cedolare o realizzare gain in caso di offerte o prezzi allettanti sul mercato in attesa di evoluzioni. Se risolvessero con questo piano che ha i suoi fondamenti direi avremmo un nuovo caso Hertz per i bond :yes:

Un nuovo caso Hertz è esattamente quello che ipotizzavo/auspicavo in diversi post nelle scorse settimane. ;)

A questo punto, attendiamo l'inevitabile alta marea... ossia, uno tsunami in denaro sui bond da parte dei soliti ritardatari... :cool:

E nel frattempo, il "popolo dei lotofagi" che abita sull'altra faccia della Luna rimane a guardare ... :o

_111205929_pr2-trlr-01201.jpg
 
Ehi shark mi fai un regalo? Mi spieghi in due parole il "popolo dei lotofagi"?🙃
 
Un nuovo caso Hertz è esattamente quello che ipotizzavo/auspicavo in diversi post nelle scorse settimane. ;)

A questo punto, attendiamo l'inevitabile alta marea... ossia, uno tsunami in denaro sui bond da parte dei soliti ritardatari... :cool:

E nel frattempo, il "popolo dei lotofagi" che abita sull'altra faccia della Luna rimane a guardare ... :o

Vedi l'allegato 2845398

:bow: finora le hai azzeccate tutte... :bow: (e non sai quanto mi farebbe piacere per te una soddisfazione "alla Hertz").


nessun dettaglio sul finanziamento FILO (almeno io non ne ho trovati...).

molto marketing e poche risposte finanziarie nel call.

We have also prepared an S-3 filing to be executed at the earliest opportunity, which is intended to facilitate incremental capital raising. Accordingly, a prospective supplement for an at-the-market equity offering program was also promptly filed this morning for 12 million shares, which will be offered through Jefferies. We currently intend to use the net proceeds to further our bank liquidity, support our business strategies or reduce leverage and interest expense.


I will now share updated outlook commentary for this year. Comparable sales decline in the 20% range as a rate of decline in the second half of fiscal '22 abates versus the first half;


We're also initiating an additional store fleet optimization program and identified approximately 150 underperforming stores.


Probably 50 to 60 stores will be in the first wave later as we go in the balance of the fiscal year, and the rest will follow after. We're not sharing specific economics on those stores at this point, nor locations.
 
Secondo voi domani risale? Di quanto. ? Arriviamo a 30?
 
Aspettando Godot... ovvero, il ritorno del coniglio tigrato

Ehi shark mi fai un regalo? Mi spieghi in due parole il "popolo dei lotofagi"?🙃

Guarda bene l'immagine... Non è difficile intuire chi sono gli "abitanti lotofagi" dell'altra faccia della Luna...?! :cool:

:bow: finora le hai azzeccate tutte... :bow: (e non sai quanto mi farebbe piacere per te una soddisfazione "alla Hertz").


nessun dettaglio sul finanziamento FILO (almeno io non ne ho trovati...).

molto marketing e poche risposte finanziarie nel call.

We have also prepared an S-3 filing to be executed at the earliest opportunity, which is intended to facilitate incremental capital raising. Accordingly, a prospective supplement for an at-the-market equity offering program was also promptly filed this morning for 12 million shares, which will be offered through Jefferies. We currently intend to use the net proceeds to further our bank liquidity, support our business strategies or reduce leverage and interest expense.


I will now share updated outlook commentary for this year. Comparable sales decline in the 20% range as a rate of decline in the second half of fiscal '22 abates versus the first half;
We're also initiating an additional store fleet optimization program and identified approximately 150 underperforming stores.
Probably 50 to 60 stores will be in the first wave later as we go in the balance of the fiscal year, and the rest will follow after. We're not sharing specific economics on those stores at this point, nor locations.

Ho avuto dei buoni maestri... :cool: Inoltre, sul mercato dei bond ho sempre agito con audacia e/o coraggio da leone, che è indispensabile... :D

Secondo voi domani risale? Di quanto. ? Arriviamo a 30?

Bisogna pazientare qualche tempo;... sia nel bene, sia nel male, il mercato reagisce sempre con una certa inerzia... ossia, è un inguaribile ritardatario. :cool:
 
Il close a 22 +10% non è affatto male, non c'è praticamente lettera.
L'azione scende ma resta a quote interessanti per eventuali recuperi che favoriscano la vendita ATM.
Se il piano piace e funziona il bond salirà pian piano durante le settimane.. non dimentichiamo che più resta basso più possono acquistarne a sconto pure loro.

Possiamo metterci comodi fino a fine mese (il 29 trimestrale se non ricordo male) e lasciare correre.
 
Aspettando Godot...

Il close a 22 +10% non è affatto male, non c'è praticamente lettera.
L'azione scende ma resta a quote interessanti per eventuali recuperi che favoriscano la vendita ATM.
Se il piano piace e funziona il bond salirà pian piano durante le settimane.. non dimentichiamo che più resta basso più possono acquistarne a sconto pure loro.

Possiamo metterci comodi fino a fine mese (il 29 trimestrale se non ricordo male) e lasciare correre.

Salvo imprevisti, il bond BBBY 2044 5,165% dovrebbe lentamente risalire a quotazioni in linea con i bond di uguale duration e interessi, di altri Emittenti.

Ad es. il bond Macy's 2042 5,125% quota nel range $65-$70...

Tuttavia, volendo tenere in debito conto l'attuale incertezza nel futuro di BBBY, il bond 2044 potrebbe risalire fino al range $45-$55...
 
Salvo imprevisti, il bond BBBY 2044 5,165% dovrebbe lentamente risalire a quotazioni in linea con i bond di uguale duration e interessi, di altri Emittenti.

Ad es. il bond Macy's 2042 5,125% quota nel range $65-$70...

Tuttavia, volendo tenere in debito conto l'attuale incertezza nel futuro di BBBY, il bond 2044 potrebbe risalire fino al range $45-$55...

Dalle transazioni in US sulla 44 mi sembra ci siano state grandi manovre, direi quelli che hanno scambiato a 16 le hanno riscambiate ad oltre 20,5 alzando l'asticella del floor a mio avviso e recuperando qualcosa. Direi che se non sono ciechi proveranno a ritirare dal mercato il più possibile o loro o chi gli presta i soldi per dare continuità. Le notizie che proveranno a diffondere saranno quelli di grosso consumo delle liquidità ma per cosa se procedono con tagli di magazzino, punti vendita e costo del personale?. Una volta che incassano i soldi delle nuove azioni questi vanno a rastrellare sul debito se non sono "asini finanziari". Al momento si cedola allegramente :Di razionali del piano ci sono e non penso avranno grossi problemi ad attuarli (che ci vuole a licenziare in US e non rinnovare contratti di locazione o forniture?), peccato che dovevano farlo prima, o forse è stato studiato a tavolino da Marzo 2022?
Buybuy Baby la tengono e non l'hanno ipotecata o peggio venduta quindi la divisione generatrice di cassa la preservano, tocca tagliare i costi ed il debito da 1,2 mld in bilancio con i prezzi anche a 50 staremmo parlando di 600 mln, tolto quello in loro possesso diciamo atterriamo sui famosi 500 mln + interessi....:yes: quanto recupereranno dall'emissione azionaria? anche a 5$ per azione non siamo ai 600mln? La situazione la possono gestire....(basta che non consumino troppo per le bollette:terrore:
 
che costo stimi di chiusura per punto vendita?

Dipende da contratti e metri quadri, da quello che avevo letto il grosso dei contratti di locazione sono in scadenza quest'anno quindi non avresti nessuna penale, per i licenziamenti la normativa è più flessibile in US, direi al max 100 mln oltre quello che recuperi da svendita merci presenti nei punti vendita). Chiaramente stiamo parlando di stime ma non penso sia come procedere con costi per nuove aperture. Già loro prevedono una diminuzione di 150 mln dei costi operativi stimati inizialmente a 400mln.....
 
a 5$ per azione non siamo ai 600mln?
"purtroppo" l'emissione ATM è solo per 12 milioni di titoli, quindi ci serve l'azione a prezzi alti altrimenti rastrellano una miseria.
Dovrebbe salire almeno a 15$, ma questo dipende dal successo della ristrutturazione.
Diciamo che se vogliono intanto possono cominciare a comprare debito con la linea di credito, ecco.. a fine mese scopriremo se lo stanno effettivamente facendo.
 
"purtroppo" l'emissione ATM è solo per 12 milioni di titoli, quindi ci serve l'azione a prezzi alti altrimenti rastrellano una miseria.
Dovrebbe salire almeno a 15$, ma questo dipende dal successo della ristrutturazione.
Diciamo che se vogliono intanto possono cominciare a comprare debito con la linea di credito, ecco.. a fine mese scopriremo se lo stanno effettivamente facendo.

si oltre i 500 che hanno come finanziamento per arrivare ai 600 (mi sono espresso male). Più alta è azione e meglio è ovviamente intanto siamo intorno a 9/10$. Attendiamo
 
"purtroppo" l'emissione ATM è solo per 12 milioni di titoli, quindi ci serve l'azione a prezzi alti altrimenti rastrellano una miseria.
Dovrebbe salire almeno a 15$, ma questo dipende dal successo della ristrutturazione.
Diciamo che se vogliono intanto possono cominciare a comprare debito con la linea di credito, ecco.. a fine mese scopriremo se lo stanno effettivamente facendo.

io credo che questa volta abbia ragione sciarc :bow: - nessuna operazione prevista, al momento, sul debito.

la cifra che raccoglieranno dalla emissione di azioni servirà ad altro, non a ricomprare debito.

ciao...
 
io credo che questa volta abbia ragione sciarc :bow: - nessuna operazione prevista, al momento, sul debito.

la cifra che raccoglieranno dalla emissione di azioni servirà ad altro, non a ricomprare debito.

ciao...

Non credo anche perché dichiarato che serviranno anche per il debito (non penso intendessero dire pagare e basta), tanto dovranno comunicarlo nelle dichiarazioni di bilancio se hanno proceduto con acquisti del debito e nella circostanza mi immagino una comunicazione di swap od un tender offer. Ma consideriamo che ci sono gli "asini finanziari" quindi tutto è possibile.... Cedoliamo allegramente :D
 
Comprare il panico e vendere l'euforia... sempre !

io credo che questa volta abbia ragione Shark :bow: - nessuna operazione prevista, al momento, sul debito.

la cifra che raccoglieranno dalla emissione di azioni servirà ad altro, non a ricomprare debito.

ciao...

Il "mitico Shark" ha sempre guadagnato (tanto o poco) con tutti i "bond spazzatura" sui quali ha scommesso negli ultimi 15 anni (GM, GMAC, Ford Motor, Grecia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Venezuela, Transocean, Oxi, Pemex, Bombardier, Valaris, Noble, Macy's, Gol Finance, Lumen, YPF, Turchia, ecc...) ed avrà ragione anche sui bond BBBY... :cool:

81219soxqk05011.gif
 
Ultima modifica:
BED BATH BEYOND 44
occhio a stare alla larga da improvvidi acquisti : agosto il recovery era 50/70% e rating a ccc ....nn male.
Volevo abbassare pmc comprando ma oggi andando a verificare trovo recovery 15% e rating a ccc-
state alla larga direi se nn ci siete dentro!
 
BED BATH BEYOND 44
occhio a stare alla larga da improvvidi acquisti : agosto il recovery era 50/70% e rating a ccc ....nn male.
Volevo abbassare pmc comprando ma oggi andando a verificare trovo recovery 15% e rating a ccc-
state alla larga direi se nn ci siete dentro!

Infatti si cedola in attesa di news... (dati di bilancio, nuovo CEO, eventuale swap o tender offer etc.):yes: vediamo come implementeranno piano per recuperare liquidità.
 
BED BATH BEYOND 44
occhio a stare alla larga da improvvidi acquisti : agosto il recovery era 50/70% e rating a ccc ....nn male.
Volevo abbassare pmc comprando ma oggi andando a verificare trovo recovery 15% e rating a ccc-
state alla larga direi se nn ci siete dentro!

Be chi ha comprato a 17 -20 il rischio può’ permetterselo…
Se facesse ch11(ad oggi no di sicuro si va un un 6-8 di quotazione il primo giorno)
Ultimo ch11 importante recentissimo ad esempio fu Revlon andato il giorno del ch11 a 6 e ora a 19.(ha superato anche i 20. Venduto oggi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro