titolo bad bath 2044 5,165% usd callable US075896AC47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse se la metto così è più immediato.
Io ho 100.000 obbligazioni 2044 che oggi valgono 15.000 $
possono cambiarle con 27.500 obbligazioni al 12% anche mi daranno 2610 $ di cedole annue.
Ipotizzando che quoteranno 75 ( forse anche meno perché BBBY rimane con un piede nella fossa) varranno 16.312 $.
Per BBBY è fantastico, dimezza pure le cedole annue. Ma per me non è un granché perché è come oggi.

Ma non abbiamo detto che sarebbero 217 ogni 1000 vecchie?

Quindi secondo il tuo ragionamento su 100.000 vecchie 21700 nuove ( e non 27500)?

Quindi 21700*12%= 2604 - 26% =1927 circa cedole?
 
Io ho la 2044 5,165%.
Come primo istinto penserei di non fare niente ed attendere.
Mi sembra poco vantaggioso per noi aderire e molto vantaggioso per loro... ovviamente.
Magari ci farò un pensiero più preciso quando mi arriverà la proposta dalla banca ma di norma non accetto mai proposte perchè devo ancora trovarne una che sia vantaggiosa per noi...
 
Abbiamo letto sopra l'amico che ci ha spiegato che :

Ogni 1000 nominali vecchi sarebbero 217.50 nuovi e se aderisci entro 31/10 altri 7,5$

Il concambio e volontario per ora

Ovvio che se tu fai con cambio vai a perdere . Ci guadagna solo chi ha pcm minore di 21.75 (se ho capito bene)

Ok ti ringrazio, attendo notizie dalla banca e dal forum !!!! Dopo Noble ora Bad vedremo.
Pensavo un concambio più favorevole(per noi).
 
A me pare del tutto evidente come l'offerta riservata ai 34/44 sia irricevibile a livello di swap volontario per la stragrande maggioranza dei bondisti.
Ha come unico effetto quello di deprimere i corsi .. ci sta che sia quello che vogliono, e che intendano semplicemente continuare il buyback.
Diverso il discorso della 2024,che però non ci riguarda.
Direi che per quanto mi riguarda ho già deciso: o alzano sopra i 300 l'offerta, o ci aggiungono una bella fetta di azioni, o per me è holdout.
 
Ma non abbiamo detto che sarebbero 217 ogni 1000 vecchie?

Quindi secondo il tuo ragionamento su 100.000 vecchie 21700 nuove ( e non 27500)?

Quindi 21700*12%= 2604 - 26% =1927 circa cedole?

Si , sorry ho invertito le cifre ( sospetta dislessia numerica).
È ancora peggio. Guadagna qualcosa solo chi ha comprato oggi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi,
Secondo voi dolo le notizie di ieri le ns quotazioni scenderanno ulteriormente in area7-8 da 14-15?
 
A me pare del tutto evidente come l'offerta riservata ai 34/44 sia irricevibile a livello di swap volontario per la stragrande maggioranza dei bondisti.
Ha come unico effetto quello di deprimere i corsi .. ci sta che sia quello che vogliono, e che intendano semplicemente continuare il buyback.
Diverso il discorso della 2024,che però non ci riguarda.
Direi che per quanto mi riguarda ho già deciso: o alzano sopra i 300 l'offerta, o ci aggiungono una bella fetta di azioni, o per me è holdout.

Escludendo un CH11 post swap della 2024 che avevano dichiarato essere di primario interesse non ti possono cambiare un titolo e non pagarlo se non per adesione volontaria. Adesso aderiranno i compratori dell'ultimo periodo e comunque anche in un ipotetico ch11 è palese che meno di 21,75 attualmente offerto non potranno non offrirti.
Convengo che anche avendo un pmc sotto l'offerta non conviene la proposta.
Forse qualcuno potrebbe farsi una posizione adesso intorno ai 15 ed aderire ma chi vende???? (forse solo qualcuno che vuole creare minus ora per recuperare quelle pregresse)?

è poco attrattiva, forse adesso pensano di rastrellare, quando ci sarà il vero problema sul possibile default interverranno, mi aspetto in futuro non prossimo una proposta migliorativa.
Ricordiamoci che in caso di ch11 sono gli azionisti attuali (ovvero gli asini finanziari) a rimetterci.... non possiamo rimetterci noi bh con pmc sotto i 21,75 offerti....

Vabbè offerta poco attrattiva se non per pmc intorno a 15.
 
Buongiorno ragazzi,
Secondo voi dolo le notizie di ieri le ns quotazioni scenderanno ulteriormente in area7-8 da 14-15?

in us sono sopra i 14.
Penso che adesso che hanno fissato un prezzo di 21,75 è solo un discorso di speculazione limitata. Direi che è limitato l'interesse a vendere a meno dell'offerta di scambio se non per altri motivi.
Adesso conviene a loro fare buyback il più possibile sotto i 21,75....tanto un ch11 per il momento è rinviato quindi non possono cambiare le carte in tavola senza accordo.
 
Vado a vedere le carte in mano a BBBY...

Io credo che l'offerta resterà volontaria essendo marcatamente differenziata tra le varie scadenze.
I possessori 2044 non possono accettare bovinamente un haircut del 79% mentre gli azionisti sopravvivono.. è ovvio invocare il ch.11, piuttosto.

Resta da vedere quanta sarà la partecipazione, che speriamo molto ampia in particolare per la 2024.. se poi qualcuno dei lunghi se la sente, buon per lui.

A me pare del tutto evidente come l'offerta riservata ai 34/44 sia irricevibile a livello di swap volontario per la stragrande maggioranza dei bondisti.
Ha come unico effetto quello di deprimere i corsi .. ci sta che sia quello che vogliono, e che intendano semplicemente continuare il buyback.
Diverso il discorso della 2024,che però non ci riguarda.
Direi che per quanto mi riguarda ho già deciso: o alzano sopra i 300 l'offerta, o ci aggiungono una bella fetta di azioni, o per me è holdout.

Ho letto tutto o quasi il testo dell'offerta di swap e mi pare che sia totalmente su base volontaria.
Probabilmente l'operazione di ristrutturazione volontaria del debito obbligazionario avrà un discreto successo, soprattutto a causa del comprensibile panico dei bondholders retail della prima ora, della parziale convenienza dei bondholders dell'ultima ora ed infine dei Fondi che in questi casi divengono molto pragmatici.
Pertanto, ipotizzo che nei prox 3-6 mesi si verificherà un graduale miglioramento prima della situazione finanziaria e poi di quella economica.

In conclusione, ho preso la decisione di andare holdout senza se e senza ma... :o
 
Trovato.
La conversione e’ usd 12 con i parametri ad oggi

a 12 l'azione senza swap su tutti i titoli non ci arriverà se continua con questo andamento di vendita.
Pagassero prima gli attuali azionisti come si farebbe in un CH11, non a caso il valore dell'azione per gs starebbe a max 2.

Il debito contratto ora lo pagassero gli azionisti o aumenta le chiusure dei punti vendita se no aumenta la proposta di scambio per i bond.
 
Ho letto tutto o quasi il testo dell'offerta di swap e mi pare che sia totalmente su base volontaria.
Probabilmente l'operazione di ristrutturazione volontaria del debito obbligazionario avrà un discreto successo, soprattutto a causa del comprensibile panico dei bondholders retail della prima ora, della parziale convenienza dei bondholders dell'ultima ora ed infine dei Fondi che in questi casi divengono molto pragmatici.
Pertanto, ipotizzo che nei prox 3-6 mesi si verificherà un graduale miglioramento prima della situazione finanziaria e poi di quella economica.

In conclusione, ho preso la decisione di andare holdout senza se e senza ma... :o

Anche io ho concluso con hold out. Meglio un ch11 ma non ci vogliono andare neanche loro. Quindi le condizioni non possono cambiare. (almeno nel breve)
 
Quindi mi pare di capire che qui nel forum e per far hold out , giusto?

Vi va se facciamo un sondaggio?

Io sono propenso a non accettare...
 
Quindi mi pare di capire che qui nel forum e per far hold out , giusto?

Vi va se facciamo un sondaggio?

Io sono propenso a non accettare...

Secondo me se non hai pmc intorno a 15 non conviene moltissimo aderire. Non ti possono cambiare accordi contrattuali così facilmente.
Andiamo in ch11 piuttosto e vediamo se un giudice accetta questa proposta....
 
Attendo gli sviluppi, ma ovviamente per il momento non accetto mio prezzo medio circa 50.
 
Attendo gli sviluppi, ma ovviamente per il momento non accetto mio prezzo medio circa 50.

con pmc 50 è assolutamente irricevibile puoi tentare di riprendere l'investito solo attendendo una ripresa delle vendita o una riorganizzazione più spinta con eventuale proposta migliorativa a bh.
 
Buongiorno ragazzi,
Secondo voi dolo le notizie di ieri le ns quotazioni scenderanno ulteriormente in area7-8 da 14-15?

Beh, se scendesse a 10 o meno sarei acquirente e swappatore.. non ci saranno questa opportunità.
Imho per ora si resta in queste zone.. poi lo scenario Shark mi pare il più sensato.
Lasciamoli lavorare.
 
Lasciamoli lavorare.

alla fine non sono andati lontano dalla proposta dello studente...

BBBY student restructuring .jpg

lo scambio dovrebbe avvenire a metà novembre, quando avranno già una discreta idea (2 mesi e mezzo) dell'andamento del trimestre.

in bocca al lupo.
 
alla fine non sono andati lontano dalla proposta dello studente...

Vedi l'allegato 2853243

lo scambio dovrebbe avvenire a metà novembre, quando avranno già una discreta idea (2 mesi e mezzo) dell'andamento del trimestre.

in bocca al lupo.

Già, solo.. peggiorandola.
30/100 più warrant a 10$ l'avrei preso.. 22 più conversione con base 12$ e riprezzamento anche no.

Comunque se quegli outstanding indicano, per differenza, il quantitativo riacquistato mi pare ne abbiano già un bel pacchetto, in particolar modo della 2044 ( ma non della 2024 ).
 
a 12 l'azione senza swap su tutti i titoli non ci arriverà se continua con questo andamento di vendita.
Pagassero prima gli attuali azionisti come si farebbe in un CH11, non a caso il valore dell'azione per gs starebbe a max 2.

Il debito contratto ora lo pagassero gli azionisti o aumenta le chiusure dei punti vendita se no aumenta la proposta di scambio per i bond.

Ho un 50% posizione a 16 e 50% su altra banca quasi a 20.
Non so se aderire su quella a 16. Ci penso.
Il valore di conversione che e’ mi sembra una media del vwapp degli ultimi 40 giorni di negoziazione (ad oggi circa 12) e’ destinato a scendere allá quotazioni attuali.
Questa è’ una meme stock e se presa di mira potrebbe anche volare.
E’ stata a oltre 50 e poche settimane fa a 30 sul nulla.
Cì pensero’
 
Probabile prima di lanciare l’offerta abbiamo sondato con i fondi avvoltoio che hanno raccattato a prezzi da ch11
Chi ha pmc alto non conviene aderire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro