titolo bancario solido,dall'expandi al S&P 40? parte IX

Questo titolo è cosi'...
Dopo un balzo con volumi, storna forte con 2 azioni.
Tutti ("i piccoli") scappano e qualcuno sapientemente raccoglie...
 
Intra???

la mia famiglia investe in bper da 40 anni, ora viviamo all'estero, si fa fatica a seguire senza prendere il caffe da molinari.....

1) non so chi sia LUI :rolleyes:
2) INTRA e' un investimento pericoloso, mi pare, no? non bisognerebbe alleggerire? :confused:
3) Leoni compra chiaramente per sostenere il titolo...ma non trasmette panico? A me ha trasmesso panico :eek:
 
1)LUI è Guido Leoni.
2)INTRA è una ciofeca (che vale oggi meno di 10 euro).Ma è una ciofeca con 7MILIARDI di raccolta.(Quasi 100mil a sportello...)
3)Perchè panico?Se compra vuol dire investe nel titolo.
Non ho visto nessuno degli altri amministratori di popolari comprare
come quelli di BPER negli ultimi 24 mesi.(Marri in particolare è il piu' Paperone di tutti)
Se lo fanno ci sarà un motivo...(almeno nel lungo).

michelegiramondo ha scritto:
la mia famiglia investe in bper da 40 anni, ora viviamo all'estero, si fa fatica a seguire senza prendere il caffe da molinari.....

1) non so chi sia LUI :rolleyes:
2) INTRA e' un investimento pericoloso, mi pare, no? non bisognerebbe alleggerire? :confused:
3) Leoni compra chiaramente per sostenere il titolo...ma non trasmette panico? A me ha trasmesso panico :eek:
 
hanno bloccato la salita vendendo a colpi di 50.000 pezzi alla volta
adesso lasciano scendere probabilmente perchè non vogliono alimentare altra speculazione....
 
Guarda...
spiace anche a me che Intesa non mi abbia dato le poche (1300)
che volevo vendere a 18,5.
Comunque adesso sono meno indeciso.
A questi prezzi le tengo ... ;)
L' asta del pomeriggio tra l' altro (ad ora) si presenta abbastanza verso il ribasso... :(


alegu ha scritto:
hanno bloccato la salita vendendo a colpi di 50.000 pezzi alla volta
adesso lasciano scendere probabilmente perchè non vogliono alimentare altra speculazione....
 
zen007 ha scritto:
Guarda...
spiace anche a me che Intesa non mi abbia dato le poche (1300)
che volevo vendere a 18,5.
Comunque adesso sono meno indeciso.
A questi prezzi le tengo ... ;)
L' asta del pomeriggio tra l' altro (ad ora) si presenta abbastanza verso il ribasso... :(
17.40
e dal time con cui sono stati immessi gli ordini, direi che la maggior parte delle vendite arrivano dalle filiali..........
scomettiamo che albertone comincerà a comprare?
 
alegu ha scritto:
hanno bloccato la salita vendendo a colpi di 50.000 pezzi alla volta
adesso lasciano scendere probabilmente perchè non vogliono alimentare altra speculazione....

Quindi sarebbe da comprare adesso... Lo sapevo, uffa :censored:
 
Voltz ha scritto:
Quindi sarebbe da comprare adesso... Lo sapevo, uffa :censored:
hanno cercato in modo maldestro di non fare schizzare il titolo alle stelle, probabilmente qualcuno si è preso un milioncino di azioni circa lo 0,5% del capitale....e loro incece che fargliele pagare care ...ci hanno pensato un po..poi a 18 e 18.50 lo hanno accontentato
adesso dalle filiali gente che manco sapeva di avere le azioni ha comincito a vendere....e loro invece che ricomprare le azioni che hanno servito a oltre 18.... lasciano scendere......e i soci che potevano vendere a prezzi più alti.....tirano accidenti
oltre al danno pure la beffa per i soci......


se la facevano schizzare a 20.....chi voleva entrare avrebbe pagato le azioni care...e i soci avrebbero guadagnato molto di più.....


adesso dalle filiali arrivano ordini di vendita....... se l'azione fosse stata a 20....i guadagni sarebbero stati ben altri........

BRAVI!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
michelegiramondo ha scritto:
la mia famiglia investe in bper da 40 anni, ora viviamo all'estero, si fa fatica a seguire senza prendere il caffe da molinari.....

1) non so chi sia LUI :rolleyes:
2) INTRA e' un investimento pericoloso, mi pare, no? non bisognerebbe alleggerire? :confused:
3) Leoni compra chiaramente per sostenere il titolo...ma non trasmette panico? A me ha trasmesso panico :eek:
il mitico caffè da molinari,nota di servizio,è chuso per ristrutturazione
ed io che volevo vendere tutto a 18,50 :wall: :wall: :wall:
 
Tinti ha scritto:
il mitico caffè da molinari,nota di servizio,è chuso per ristrutturazione
ed io che volevo vendere tutto a 18,50 :wall: :wall: :wall:
e io ho venduto tutto quello non bloccato da conversione.... :angry: :'( :censored: :censored:
 
Ciao ragazzi..............
sono tornato dalle lunghe e penso meritate ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Quante notizie, quanti scoop......
l'unica certezza è ovunque sei nel mondo FORZA BPERRRRRRRRRRRRRRRR
 
michelegiramondo ha scritto:
la mia famiglia investe in bper da 40 anni, ora viviamo all'estero, si fa fatica a seguire senza prendere il caffe da molinari.....

:eek:

Il Bar Molinari e' chiuso da almeno un paio d'anni...
 
domani se non ricordo male si dovrebbe saper qualcosa di più su Intra,se si fondesse con BPER,si entrerebbe nel Midex,o nel spmib40?
 
Chi l' ha detto?
POtrebbero incorporarla con una OPS.
Oppure potrebbero delistarla.
Oppure potrebbero prendere il pacchetto di maggioranza (dopo la trasformazione in spa) e lasciarla dove è.
Purtroppo le possibilità sono diverse...

Tinti ha scritto:
domani se non ricordo male si dovrebbe saper qualcosa di più su Intra,se si fondesse con BPER,si entrerebbe nel Midex,o nel spmib40?
 
Non so se è stata cosi'...
Io volevo vendere (le molte a garanzia) in quel mattino in cui fece 18,50.
Ma 1 solo ordine di 85.000 a 18,50 in acquisto è un segnale forte...
Poi abbiamo visto come è andata, pero' chi ne acquista 85.000 cosi' o
ha fretta o ha dei "progetti".
Poi che il titolo sia legato (per l' 85% mi pare) alla filosofia da "pesce-lesso"
dei correntisti delle banche del gruppo BPER lo sappiamo.
Mi chiedo cosa succederà (se succederà) quando si passera al SPMib.
Dove i fondi troveranno i titoli per replicare l' indice?
Penso che dovranno telefonare a Leoni e chiedergli di fare propaganda di
vendita al popolo dei "pesci lessi" per mollarne un po' , altrimenti quel
15% che è fuori BPER lo dovranno strapagare...

alegu ha scritto:
hanno cercato in modo maldestro di non fare schizzare il titolo alle stelle, probabilmente qualcuno si è preso un milioncino di azioni circa lo 0,5% del capitale....e loro incece che fargliele pagare care ...ci hanno pensato un po..poi a 18 e 18.50 lo hanno accontentato
adesso dalle filiali gente che manco sapeva di avere le azioni ha comincito a vendere....e loro invece che ricomprare le azioni che hanno servito a oltre 18.... lasciano scendere......e i soci che potevano vendere a prezzi più alti.....tirano accidenti
oltre al danno pure la beffa per i soci......


se la facevano schizzare a 20.....chi voleva entrare avrebbe pagato le azioni care...e i soci avrebbero guadagnato molto di più.....


adesso dalle filiali arrivano ordini di vendita....... se l'azione fosse stata a 20....i guadagni sarebbero stati ben altri........

BRAVI!!!!!!!!!!!!!
 
zen007 ha scritto:
Non so se è stata cosi'...
Io volevo vendere (le molte a garanzia) in quel mattino in cui fece 18,50.
Ma 1 solo ordine di 85.000 a 18,50 in acquisto è un segnale forte...
Poi abbiamo visto come è andata, pero' chi ne acquista 85.000 cosi' o
ha fretta o ha dei "progetti".
Poi che il titolo sia legato (per l' 85% mi pare) alla filosofia da "pesce-lesso"
dei correntisti delle banche del gruppo BPER lo sappiamo.
Mi chiedo cosa succederà (se succederà) quando si passera al SPMib.
Dove i fondi troveranno i titoli per replicare l' indice?
Penso che dovranno telefonare a Leoni e chiedergli di fare propaganda di
vendita al popolo dei "pesci lessi" per mollarne un po' , altrimenti quel
15% che è fuori BPER lo dovranno strapagare...
allora ti spiego come è andata:
lunedi pomeriggio ci furono solo pochi ordini a 18,75, mi pare 30.000 con una media di 2.000 pezzi a contratto, nel pomeriggio nessun ordine di quelli grossi e media contratti di 1000 pezzi con notevole imbalance negativo (io ho venduto ...)
martedi mattina solo ordini piccoli gli ultimi entrati......imbalance negativo enorme (ho venduto le poche azioni che mi erano rimaste....ma le cv non me le hanno ancora convertite!!!....)
e nel pomeriggio si è cominciato a scendere......
la cosa strana è la modalità di chi ha comprato..... ne ha comprate poche a prezzi bassi, poi ha fatto salire il titolo e ha comprato pesantemente...poi è sparito.....
in teoria dovrebbe ritornare adesso per raccogliere le azioni di chi le butta via (panic selling....), ma ho la sensazione che chi ha comprato non sia molto sveglio (almeno da come si è mosso in questi ultimi giorni....) e se ne stia in ferie....... così LUI potrà ricomprare ad 1 euro più basso le azioni che ha venduto negli ultimi giorni....... (oggi secondo me ne ha recuperate oltre 50.000......)
poi magari non ho capito niente......
 
Non so ...
La spiegazione è abbastanza verosimile. :(
Aggiungi un po' di febbre OPS su Intra ... e ci siamo ....
Certo qualcuno ne ha prese parecchie 4/5 gg fa sui massimi e
quando tutti vogliono realizzare ovvio che arriva il solito "panic selling" in un' asta cosi' ridicola ... :( :(
A questo punto penso a CHI puo' aver comprato cosi' pesante ... :mmmm:

alegu ha scritto:
allora ti spiego come è andata:
lunedi pomeriggio ci furono solo pochi ordini a 18,75, mi pare 30.000 con una media di 2.000 pezzi a contratto, nel pomeriggio nessun ordine di quelli grossi e media contratti di 1000 pezzi con notevole imbalance negativo (io ho venduto ...)
martedi mattina solo ordini piccoli gli ultimi entrati......imbalance negativo enorme (ho venduto le poche azioni che mi erano rimaste....ma le cv non me le hanno ancora convertite!!!....)
e nel pomeriggio si è cominciato a scendere......
la cosa strana è la modalità di chi ha comprato..... ne ha comprate poche a prezzi bassi, poi ha fatto salire il titolo e ha comprato pesantemente...poi è sparito.....
in teoria dovrebbe ritornare adesso per raccogliere le azioni di chi le butta via (panic selling....), ma ho la sensazione che chi ha comprato non sia molto sveglio (almeno da come si è mosso in questi ultimi giorni....) e se ne stia in ferie....... così LUI potrà ricomprare ad 1 euro più basso le azioni che ha venduto negli ultimi giorni....... (oggi secondo me ne ha recuperate oltre 50.000......)
poi magari non ho capito niente......
 
zen007 ha scritto:
Non so ...
La spiegazione è abbastanza verosimile. :(
Aggiungi un po' di febbre OPS su Intra ... e ci siamo ....
Certo qualcuno ne ha prese parecchie 4/5 gg fa sui massimi e
quando tutti vogliono realizzare ovvio che arriva il solito "panic selling" in un' asta cosi' ridicola ... :( :(
A questo punto penso a CHI puo' aver comprato cosi' pesante ... :mmmm:
secondo me è stato un fondo......
con ben gestito come strategia ma operativamente scarso........
che senso ha farsi vedere nel book con ordini esagerati?.....
lunedi pomeriggio e martedi mattina sono arrivati i piccoli sull'onda del rialzo.....
 
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
Vuoi dire che questi hanno sbagliato a mettere 1 solo ordine
di 85.000 al posto di 10 da 8.500?
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
Non so ....
Sbadati si'... ma cosi' pivelli... mi pare strano...

alegu ha scritto:
secondo me è stato un fondo......
con ben gestito come strategia ma operativamente scarso........
che senso ha farsi vedere nel book con ordini esagerati?.....
lunedi pomeriggio e martedi mattina sono arrivati i piccoli sull'onda del rialzo.....
 
novità in arrivo,leggo su diversi siti come www.spistocks.com,
non so se posso postarlo perchè si parla di riproduzione riservata
 
Indietro