Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

penso che invece risponderà e che ha parecchi dati da diffondere al retail. Non penso che verrà per spargere aria fritta, quello lo poteva fare anche da Seattle con un comunicato ai quali siamo già abituati.



Non dico aria fritta ma un riassunto di quello che stanno facendo e attendendo del tipo

"siamo in attesa del responso PIP" ; "siamo fiduciosi nel ricorso alla Fda" ;

"stiamo continuando ulteriori studi per dimostrare che il pix..ecc..ecc."

questo intendevo
 
si potrà avere un collegamento diretto senza aspettare le loro trascrizioni?....india puoi chiederlo?
 
Non dico aria fritta ma un riassunto di quello che stanno facendo e attendendo del tipo

"siamo in attesa del responso PIP" ; "siamo fiduciosi nel ricorso alla Fda" ;

"stiamo continuando ulteriori studi per dimostrare che il pix..ecc..ecc."

questo intendevo

che in questo momento per noi equivale ad aria fritta....:D
 
Non dico aria fritta ma un riassunto di quello che stanno facendo e attendendo del tipo

"siamo in attesa del responso PIP" ; "siamo fiduciosi nel ricorso alla Fda" ;

"stiamo continuando ulteriori studi per dimostrare che il pix..ecc..ecc."

questo intendevo

Nessuna polemica con te ma per dire queste cose se ne poteva rimanere tranquillamente a Seattle, se poi va in via Montenapoleone a far shopping con i nostri soldi spero che almeno qualcuno gli tiri uova marcie. Credo che ci sia di più e speriamo che questo di più lo espliciti agli azionisti.
 
Nessuna polemica con te ma per dire queste cose se ne poteva rimanere tranquillamente a Seattle, se poi va in via Montenapoleone a far shopping con i nostri soldi spero che almeno qualcuno gli tiri uova marcie. Credo che ci sia di più e speriamo che questo di più lo espliciti agli azionisti.

io questa sera per precauzione passo dal minimarket e mi compro la vasellina....non si sà mai...:wall:
 
un saluto a tutti.....stasera mi guardo la nazionale.....per le cell a domani...
 
ma una cosa è che Borsa Italiana ordini un delisting un altra è che il ceo dagli usa ordini un delisting....

Per curiosità, dove avete tirato fuori il numero di 400.000.000 di azioni in Italia?

Credo che un prezzo giusto di delisting sia 0,50 quindi 200mdi euro che però con il cambio adesso è impensabile :angry:

Quà non ci sta un ca.zzo da fa..tocca salì :clap:
 
per carita'...ma esistono thread per ogni singolo titolo...

e come se io andassi sul thread di SPPI o altro a parlare di cell...

sembreri un pubblicitario piu che un investitore...:D

A parte che sul thread di cell si parla di cell, come me quelli che sono qui lo sono da anni e ancora da prima del primo raggruppamento; anchio la pensavo come te e ho sperato per anni di poter recuperare il mio capitale e invece ho liquidato tutto dopo il 9 a 0. I miei soldi e quelli di tanti altri che sono qui sono serviti a far sopravvivere la società fino a oggi e tu dici che non abbiamo il diritto di stare qui e di parlare di Cell? Anche se abbiamo venduto abbiamo contribuito ad arrivare fino ad oggi e a mantenere quel F D P che ci ha solo preso in giro, ma lo sai che si era assegnato un bonus se entro il 2009 il titolo avesse quotato 35 dollari? Allora era Fiber che ci apriva gli occhi adesso lo fa qualcun altro e ben vengano le informazioni che ci passa!!
 
Avete presente la Legge di Murphy? Tutti noi abbiamo un brutto presentimento per domani e le news che possono scaturire da domani...sto parlando di un Sell On News epocale :'(
 

Allegati

  • 108.jpg
    108.jpg
    58,3 KB · Visite: 272
auguro a tutti una buona serata, ciao
 
Vogliamo Fibonacci come nuovo ceo di ctic OK!
 
A parte che sul thread di cell si parla di cell, come me quelli che sono qui lo sono da anni e ancora da prima del primo raggruppamento; anchio la pensavo come te e ho sperato per anni di poter recuperare il mio capitale e invece ho liquidato tutto dopo il 9 a 0. I miei soldi e quelli di tanti altri che sono qui sono serviti a far sopravvivere la società fino a oggi e tu dici che non abbiamo il diritto di stare qui e di parlare di Cell? Anche se abbiamo venduto abbiamo contribuito ad arrivare fino ad oggi e a mantenere quel F D P che ci ha solo preso in giro, ma lo sai che si era assegnato un bonus se entro il 2009 il titolo avesse quotato 35 dollari? Allora era Fiber che ci apriva gli occhi adesso lo fa qualcun altro e ben vengano le informazioni che ci passa!!

AUGUSTO sei unj GRANDE !!!

E non vi azzardate più a dirci che non possiamo stare qui a parlare di cell !!!!!

NOI abbiamo lo stesso se non maggior diritto di stare qui a dire QUEL ***** che ci pare !!!

Capito AF ??? capito sIGNOR Bolted ??

Capito simpatizzanti vari dei suddetti signorotti..??
 
AUGUSTO sei unj GRANDE !!!

E non vi azzardate più a dirci che non possiamo stare qui a parlare di cell !!!!!

NOI abbiamo lo stesso se non maggior diritto di stare qui a dire QUEL ***** che ci pare !!!

Capito AF ??? capito sIGNOR Bolted ??

Capito simpatizzanti vari dei suddetti signorotti..??

Ma se stiamo qui forse diamo fastidio a qualcuno che pensa di avere il diritto esclusivo di fare un sacco di soldi con Cell, mentre chi ci ha rimesso il 75% del capitale come me (ero arrivato a perdere il 99%) e come tanti altri,non abbiamo più il diritto di parlare nè tenerci informati per poter magari tentare o sperare in un possibile rientro al momento opportuno.
 
Indietro