Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

ma lo stanno invitando a dimettersi.....stò maled.etto.....sono furioso.....
 
per alba....

se non tira fuori qualcosa di seriamente positivo , d'ora in poi sarò schierato completamente dalla tua parte........più nessuno devrà mettere un soldo su cell.....deve morire di fame.....

remo....per me tra un pò qualche montagna russa il titolo la fa...

JB non si presenta mai a Milano a mani vuote..nel giro di pochi giorni vedrai che qualcosa la tira fuori,,,

A voi decidere come muovervi..in bocca al lupo!

MIA OPINIONE
 
è tra le società che la consob ritiene a rischio perchè non può garantire la continuità aziendale e questo la butta sulle acquisizioni...... ahhhahahhhhhahh

il lupo perde il pelo..... ma non il vizio...

non c'è niente da fare, JB non sa fare altro che tirare avanti in questo modo....
 
remo....per me tra un pò qualche montagna russa il titolo la fa...

JB non si presenta mai a Milano a mani vuote..nel giro di pochi giorni vedrai che qualcosa la tira fuori,,,

A voi decidere come muovervi..in bocca al lupo!

MIA OPINIONE

di sicuro alleggerisco....stò rospo da palude puzzolente.....:angry:
 
remo....per me tra un pò qualche montagna russa il titolo la fa...

JB non si presenta mai a Milano a mani vuote..nel giro di pochi giorni vedrai che qualcosa la tira fuori,,,

A voi decidere come muovervi..in bocca al lupo!

MIA OPINIONE

scusa l'intromissione
potra' anche darsi che ci siano movimenti, ma di concreto?
o sara' il solito film gia visto?
 
remo....per me tra un pò qualche montagna russa il titolo la fa...

JB non si presenta mai a Milano a mani vuote..nel giro di pochi giorni vedrai che qualcosa la tira fuori,,,

A voi decidere come muovervi..in bocca al lupo!

MIA OPINIONE

mario in linea di massima è propio cosi che me lo aspetto pure io.... ma forse forse.... non hai considerato l'opzione che invece sia davvero alla canna del gas?
 
mario in linea di massima è propio cosi che me lo aspetto pure io.... ma forse forse.... non hai considerato l'opzione che invece sia davvero alla canna del gas?

come tu sai una cosa è la situazione reale..un'altra i movimenti che fanno fare al titolo..

ci sono società che erano in pratica fallite (non dico che cell fallirà) a cui hanno fatto fare balzi a tre cifre gli ultimi giorni..e altre in piena forma che scendono da mesi...
 
cioè nel senso... nemmeno più ilnuovomercato lo intervista.... il che è tutto dire
 
comunque cerca società con i seguenti requisiti:
-Discreta disponibilità di cassa, bastano anche 7/8mln)
-Disposte a farsi opare con la cartaccia emessa dal barabba
-Con un compostino mediocre ma in phase II non ancora "bruciato" in modo da poterci piazzare milestones e adc
 
anomala l'assenza dei pompadores storici oggi e in questi giorni...o la noto solo io?
 
anomala l'assenza dei pompadores storici oggi e in questi giorni...o la noto solo io?


sono pompadores e me ne vanto...IO HO AZIONI CELL anzi prese altre ieri sera

ANOMALO e' il fatto che tu,pantu non avete azioni e state discutendo a due da ore su un titolo che nemmeno vi sfiora l'idea di comprare...



;)
 
sono pompadores e me ne vanto...IO HO AZIONI CELL anzi prese altre ieri sera

ANOMALO e' il fatto che tu,pantu non avete azioni e state discutendo a due da ore su un titolo che nemmeno vi sfiora l'idea di comprare...



;)

Ma possibile tu non abbia domande da fare al tuo CEO???
 
sono pompadores e me ne vanto...IO HO AZIONI CELL anzi prese altre ieri sera

ANOMALO e' il fatto che tu,pantu non avete azioni e state discutendo a due da ore su un titolo che nemmeno vi sfiora l'idea di comprare...



;)

hai chiesto al CEo perchè pure lui non compra azioni di Cell?
 
sono pompadores e me ne vanto...IO HO AZIONI CELL anzi prese altre ieri sera

ANOMALO e' il fatto che tu,pantu non avete azioni e state discutendo a due da ore su un titolo che nemmeno vi sfiora l'idea di comprare...



;)

af stai bravo, se non dice qualcosa di serio tra poco saremo in tre sul fol senza azioni a parlar male di cell......:angry::angry::angry::angry:

sono a dir poco inca.zzatissimo.....
 
Indietro