Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

perchè al contrario di quello che si puo' pensare io lavoro 320 giorni all'anno :D



un appuntamento? io e te? :eek: ostrega :clap:

VENGO SABATO se voi siete a Nova Gorica vengo a Nova Gorica per le 18,30/19,00,chiamo Pier (di cui ho' il cellulare) e ci incontriamo,puo' andare bene?

se non puoi prima ok...
 
è riva anche il profesor (due e ottanta entro gennaro):D

ciao Alexxxxxxxxxxxxxxxxx:clap:
 
varda che la costellazione era della capra :D

gioco_oca.jpg
 
è riva anche il profesor (due e ottanta entro gennaro):D

ciao Alexxxxxxxxxxxxxxxxx:clap:
ho messo in priorita' le mie domande agli Admin di FOL da rigirare ai giornalisti dato sono il clou per capire il trend da oggi in avanti..

vediamo mo' cosa risponde per aver tacciuto/fregato il mercato sullo SPA invalidato per minor numero di pazienti arruolato rispetto a cio' che chiedeva la burocrazia FDA ( seppur corrotta e lo sapete bene..vedasi le notizie delle Big Pharma uscite ieri dove hanno corrotto medici in vari continenti/Stati per vendere i loro farmaci..ve le scrivo da 6 anni queste cose:D) e relative Class Action USA
 
ho messo in priorita' le mie domande agli Admin di FOL da rigirare ai giornalisti ..

vediamo mo' cosa risponde per aver tacciuto/fregato il mercato sullo SPA invalidato per minor numero di pazienti arruolato rispetto a cio che chiedeva la burocrazia FDA ( seppur corrotta e lo sapete bene..vedasi le notizie delle Big Pharma uscite ieri dove hanno corrotto medici in vari continenti/Stati per vendere i loro farmaci..ve le scrivo da 6 anni queste cose:D) e relative Class Action USA

che vuoi che ti risponda, < Caro Alex,fatte piu' furbo n'altra volta>:D
 
che vuoi che ti risponda, < Caro Alex,fatte piu' furbo n'altra volta>:D


le domande perche' lo si renda ridicolo ci sono.. la parola Egregio compresa

anche se cerchera' d'aggrapparsi sugli specchi deve sapere/capire che tutti sanno tutto:D
 
le domande perche' lo si renda ridicolo ci sono.. la parola Egregio compresa

anche se cerchera' d'aggrapparsi sugli specchi deve sapere/capire che tutti sanno tutto:D


Perchè secondo te dalle mie mi aspetto una risposta davvero?? :cool:
 
le domande perche' lo si renda ridicolo ci sono.. la parola Egregio compresa

anche se cerchera' d'aggrapparsi sugli specchi deve sapere/capire che tutti sanno tutto:D

non gli cambia nulla..

non è che al Giorgio di Trento ridia i 25000 euro del 2007 :D
 
Ma secondo voi non è strano...o è pura coincidenza che Bianco venga in
Italia a pochi giorni dal propabile delisting ?? conoscendo le sua abilità
finanziaria speculativa ...vuole forse trasferire i titoli dal nasdaq alla
borsa italiana con l'aiuto di banche ?? anche perchè in america il
titolo non se lo fila più nessuno !!! e con chi li farebbe gli adc se poi nessuno
compra i titoli ??
 
ma quale coincidenza! sta alla frutta!
non riesce a piazzare il suo adc.
scambi ridicoli
composti bruciati che non fanno più sognare
prospettive di delisting
short chiuso
ma chi volete che gliele compra?

cmq oggi risponde solo sul PIP, sul ricorso e sulla MAA e punto

(ovviamente in regalo ci porterà la solita panzanata alla Dan )
 
che tutte le domande fatte nn servano a nulla per le sorti del titolo gia' deciso dai Market Makers sciacalli solo short seller a copertura alias chi finanzia la societa' con i soliti Aumenti di Capitale lo so' perfettamente

servono solo a fargli capire quanto e' stato ridicolo e che pur avendo l'FDA corrotta non e' stato capace di tacciarla nemmeno cercando d'arruolare tutti i pazienti nel trial Extend facendoseli passare dall'Europa se in USA per corruzione dei medici da altre Big non volevano passarglieli nel trial Extend raccontando un sacco di fregnacce sulla terza linea

capisco che j.Bianco debba sopravviere alle spalle degli azionisti e della Borsa ( non per quello le societa' vengono quotate ..tutte le Biotech in primis) essendo un mondo /sistema di sciacalli sui farmaci ,specialmente quelli oncologici.ma non e' capace nemmeno di essere furbo con la FDA per avere le carte tutte dalla sua parte quaolora la stessa FDA voglia andare contro per pressione di altre Big Pharma :D

= non e' capace
 
che tutte le domande fatte nn servano a nulla per le sorti del titolo gia' deciso dai Market Makers sciacalli solo short seller a copertura alias chi finanzia la societa' con i soliti Aumenti di Capitale lo so' perfettamente

servono solo a fargli capire quanto e' stato ridicolo e che pur avendo l'FDA corrotta non e' stato capace di tacciarla nemmeno cercando d'arruolare tutti i pazienti nel trial Extend facendoseli passare dall'Europa se in USA per corruzione dei medici da altre Big non volevano passarglieli nel trial Extend raccontando un sacco di fregnacce sulla terza linea

capisco che j.Bianco debba sopravviere alle spalle degli azionisti e della Borsa ( non per quello le societa' vengono quotate ..tutte le Biotech in primis) essendo un mondo /sistema di sciacalli sui farmaci ,specialmente quelli oncologici.ma non e' capace nemmeno di essere furbo con la FDA per avere le carte tutte dalla sua parte quaolora la stessa FDA voglia andare contro per pressione di altre Big Pharma :D

= non e' capace

ma gli hai chiesto anche come mai a Gennaio non è arrivata a quotare 2,80 $ ?

:p:p:p

Ciao Alex ... io scherso ;););)
 
ma gli hai chiesto anche come mai a Gennaio non è arrivata a quotare 2,80 $ ?

:p:p:p

Ciao Alex ... io scherso ;););)
e' lo stesso motivo del perche' SPPi dopo l'expolit da 4$ fino a 10$ dove nel mentre tutti entravano a tasche piene da sopra gli 8$ ( e non facendolo prima ) ha perso di colpo piu' del 60% tornando a 3,90$:p:p:p

e' sempre tutto deciso dai Market Makers:D
 
Indietro