Titolo della Discordia fra gufi e ctic dipendenti

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

tanto bianco non risponderà a nessuna delle nostre domande...viscido com'è....anzi gli serviranno per girare la frittata a suo piacimento.....


il fol , a parere mio , con fronte comune ,doveva chiedere immediatamente le sue dimissioni,.....dichiarando di non avere alcuna domanda da porgli in quanto non ritenuto più all'altezza di gestire questa società....
 
tanto bianco non risponderà a nessuna delle nostre domande...viscido com'è....anzi gli serviranno per girare la frittata a suo piacimento.....

il fol , a parere mio , con fronte comune ,doveva chiedere immediatamente le sue dimissioni,.....dichiarando di non avere alcuna domanda da porgli in quanto non ritenuto più all'altezza di gestire questa società....

:clap::clap::clap:
 
tanto le domande le farà lo stesso la redazione.....mentre noi passeremo sempre per quelli che crediamo a tutto..........
 
Mi sono letto tutti i quesiti.. certo che tra Mario, Fabio e Alberto lo hanno messo in mutande :clap::clap::clap::clap::clap:

buon pranzo
 
tanto le domande le farà lo stesso la redazione.....mentre noi passeremo sempre per quelli che crediamo a tutto..........

dato che si trova ancora a genova potremmo inviarlo a MILANO AD INTERVISTARE BIANCO!!!

:clap:
 

Allegati

  • orig_C_0_fotogallery_8652_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg
    orig_C_0_fotogallery_8652_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg
    47,5 KB · Visite: 109
dato che si trova ancora a genova potremmo inviarlo a MILANO AD INTERVISTARE BIANCO!!!

:clap:


ho io il posto per questa mer.da di essere vivente...

quando tirano fuori tutti i poveri minatori cileni ... calano lui e chiudono il campo ;)
 
ho io il posto per questa mer.da di essere vivente...

quando tirano fuori tutti i poveri minatori cileni ... calano lui e chiudono il campo ;)

questo elemento manco puo' essere definito me.rda....

uno che sul petto c'ha tatuata na bomba a mano e si comporta come tutti abbiamo visto, merita di essere soppresso :angry::angry:
 
questo elemento manco puo' essere definito me.rda....

uno che sul petto c'ha tatuata na bomba a mano e si comporta come tutti abbiamo visto, merita di essere soppresso :angry::angry:

no no..deve soffrire a costo zero (anche se con la mia soluzione andrebbe ad inquinare la falda acquifera)
ciao
 
Mi sono letto tutti i quesiti.. certo che tra Mario, Fabio e Alberto lo hanno messo in mutande :clap::clap::clap::clap::clap:

buon pranzo

speriamo che le domande vengano poste in questi termini, ma soprattutto che lui non le giri a suo piacimento......ho seri dubbi che si carichi il fardello della responsabilità.......spero solo che abbia un asso nella manica per il bene di noi tutti.....altrimenti.....:wall::wall::'(:'(
 
MA "FIUME IN PIENA" AF DOVE STA???


AUHAUHAUHAUHAU :clap::clap::clap:

persone senza azioni che fanno domande sensate e lui??? desaparecido...

che pena.....
 
questo elemento manco puo' essere definito me.rda....

uno che sul petto c'ha tatuata na bomba a mano e si comporta come tutti abbiamo visto, merita di essere soppresso :angry::angry:

non voglio difendere l'indifendibile....ma questi pochi anni fà erano in guerra civile e forse non hanno ben chiaro cosa è la violenza e cosa la pace....

il personaggio ed i suoi compagni di merende sono da rinchiudere sicuramente , ma non dobbiamo condannare un popolo intero.....come alcuni giornali oggi riportavano...
 
non voglio difendere l'indifendibile....ma questi pochi anni fà erano in guerra civile e forse non hanno ben chiaro cosa è la violenza e cosa la pace....

il personaggio ed i suoi compagni di merende sono da rinchiudere sicuramente , ma non dobbiamo condannare un popolo intero.....come alcuni giornali oggi riportavano...

concordo
 
non voglio difendere l'indifendibile....ma questi pochi anni fà erano in guerra civile e forse non hanno ben chiaro cosa è la violenza e cosa la pace....

il personaggio ed i suoi compagni di merende sono da rinchiudere sicuramente , ma non dobbiamo condannare un popolo intero.....come alcuni giornali oggi riportavano...

sappiamo ben tutti che successe da quelle parti......e i delinquenti ci sono ovunque per carita'.........

certo che meglio non averlo un serbo come vicino di casa credimi....

sono tremendi

a me fa ridere la gente che per esempio compatisce gli zingari...se ne prendesse 3\ 4 roulotte di quelli sotto casa....:D:D
 
Indietro