titolo dimenticato

lazytown

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/12/12
Messaggi
94
Punti reazioni
3
settore energia rinnovabile alle stelle

ALERION

titolo dimenticato
 
Potenzialmente promette bene.. ma fate attenzione alla storia, in passato avevo guadagnato bene con Alerion .. poi mi sono affezionato e ho tolto lo stop!! sono incastrato da 2,5 anni !! Però per i prossimi due anni sono ottimista e credo che le quotazioni stanno per salire ... ma occhio e stop inseriti è un titolo sottile e molto manovrato.
 
Per coloro che Amano Berlusconi e il suo Fido Tremonti:

Ricordatevi che loro hanno messo la Robin Tax, che tassava gli utili delle societa' Energetiche.
Ma era solo un modo ber Affossare le societa' Energie Rinnovabili.

Infatti Assoelettrica nei giorni scorsi ha detto che la Robin Tax oltre ad essere anticostituzionale, e' stata solo una MEGATRUFFA per tutti gli Italiani, perche' le Compagnie rivenditrici finali di energia tipo ENEL, HANNO TRASFERITO LA TASSA SULLE BOLLETTE ELETTRICHE CHE PAGANO I CITTADINI.

Ecco perche' quella tassa era studiata solo per affossare il settore delle Fonti Rinnovabili, perche' mentre ENEL aumentando le bollette degli Italiani ha potuto trasferire quella tassa sui consumatori Finali, mentre societa' come Falck o Alerion che rivendono l'energia a ENEL e non la vendono al consumatore Finale, hanno solo subito una Tassa che gli ha procurato una diminuzione degli utili di circa il 15%.

Per me Berlusconi e' solo un Grosso problema per l'Italia, gli Italiani e le societa' Italiane non amiche.
 
Indietro