titolo potenzialmente esplosivo... United States Antimony Corporation(NYSEMKT:UAMY)

0,96 mi ha preso
vediamo se si può rientrare
 
stavo osservando questo titolo .....graficamente mi piace .. . qualcuno ancora dentro mi sa dare due notizie di rilievo e se ci sono prospettive ?
 

Allegati

  • Screen Shot 11-04-21 at 08.02 AM.jpg
    Screen Shot 11-04-21 at 08.02 AM.jpg
    71,5 KB · Visite: 10
azz e chi sono questi ?....la nostra task force ?:D annamo bene :rolleyes:

secondo me questa è perfetta per intraday veloci
fa spesso botte con escursioni del 3-4% in mezz'ora nel range 0,8 - 0,9... per chi ha gli strumenti per osservare questi movimenti

nel lungo periodo il sottostante ci sarebbe, politiche green e prezzo dell'antimonio che cresce costantemente, loro leader negli USA per la produzione... poi apri il loro sito e un po' capisci perchè rimane al palo
 
sempre in congestione , mi pare di intravvedere qualche segnale...supporto 81 da tenere , sopra 1 $ confermato in close potrebbe essere un buon segnale
 

Allegati

  • Screen Shot 11-06-21 at 09.13 AM.PNG
    Screen Shot 11-06-21 at 09.13 AM.PNG
    144,2 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
idem in apertura a 0,90.

Biden set to go after methane emissions on day 2 of Glasgow climate change conference

$UAMY produce Antimonio e Zeolite che trasforma il metano in anidride carbonica, soluzione perfetta ai cambiamenti climatici prodotti dai gas serra nell’atmosfera.

Soluzione per il clima? Trasformare metano in anidride carbonica secondo ricercatori – Notizie scientifiche.it

azz ciao Lou ...vediamo dove ci portera' questo viaggio allora ...questi lunghi laterali sai mai quando partiranno... ;)
 
azz ciao Lou ...vediamo dove ci portera' questo viaggio allora ...questi lunghi laterali sai mai quando partiranno... ;)

La congestione c'è....speriamo che sia la molla che la "scaraventi" in aria...!!!

P.S.: earnings il 15 o il 17 ?
 
La congestione c'è....speriamo che sia la molla che la "scaraventi" in aria...!!!

P.S.: earnings il 15 o il 17 ?

non riesco mica a trovare nulla....si fa prima a chiamare mi sa ...vedo solo che mi manda su yahoo finance :wall::D il second quarter e' tronata in utile seppur di poco ...speriamo ...ho visto estrae pure silver and gold in minima parte...
 
non riesco mica a trovare nulla....si fa prima a chiamare mi sa ...vedo solo che mi manda su yahoo finance :wall::D il second quarter e' tronata in utile seppur di poco ...speriamo ...ho visto estrae pure silver and gold in minima parte...

Gold e preziosi: ci siamo.

Questa volta ci siamo davvero: non posso pubblicare ma abbiamo la conferma dell’accantonamento della fase correttiva, inaugurata ad agosto dello scorso anno, e l’inaugurazione dunque di una nuova fase espansiva destinata a durare.
 
Gold e preziosi: ci siamo.

Questa volta ci siamo davvero: non posso pubblicare ma abbiamo la conferma dell’accantonamento della fase correttiva, inaugurata ad agosto dello scorso anno, e l’inaugurazione dunque di una nuova fase espansiva destinata a durare.


ho capito ..grazie Lou ;)
 
e' uscita di sotto ...come mai ??:D...preso un altro cip a 74 ..siamo sui minimi di maggio .....e meno male che era un cip :D...mah scommesse sono:rolleyes:
 

Allegati

  • Screen Shot 11-20-21 at 05.03 PM.PNG
    Screen Shot 11-20-21 at 05.03 PM.PNG
    60,1 KB · Visite: 12
e' uscita di sotto ...come mai ??:D...preso un altro cip a 74 ..siamo sui minimi di maggio .....e meno male che era un cip :D...mah scommesse sono:rolleyes:

...e non è dato nemmeno sapere perchè oggi crolla dell'11%...!!!!:D
 
Indietro