Titolo Venezuela 2027 e le altre sorelle vol. 79: Le Profezie di Michael Nostrobonos

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima dell'adesione ai post di Flachi leggere il Prospetto informativo pubblicato sul sito internet del FOL.
I commenti passati non sono indicativi di quelli futuri.
Il collocamento di nuovi post è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza.
Il valore del post e la sua utilità che ne deriva può aumentare come diminuire e, al momento della liquidazione l'autore potrebbe ricevere una perdita di reputazione.

Lo sfottò non è cosa da fare non è cosa da gentlemen, poi se uno di per sé cia i ***** suoi si ******* ancora di più.

Per esempio io adesso sono calmissimo, andrei solo in ufficio con un kalasnikof a fare una visitina a quelli del personale e dei rimborsi medici.

Purtroppo non c'è l'ho!!! :D:D:D

Mi porto avanti col lavoro di lunedì va cosi non prendo PAR....
 
@sandrino1977
ma che te frega di whattupp ?
rimani nel fol
l'unica cosa importante sono le vuvuzelas ;)
 
Confermo che il gruppo wa è pieno di bulli, ogni giorno vengo costretto da Minus a consegnargli la mia brioche che si inzuppa nel cappuccino. Una volta mi sono ribellato e sono finito nel bidone della spazzatura.:'(
 
Confermo che il gruppo wa è pieno di bulli, ogni giorno vengo costretto da Minus a consegnargli la mia brioche che si inzuppa nel cappuccino. Una volta mi sono ribellato e sono finito nel bidone della spazzatura.:'(

E deve essere consegnata freschissima,tutte le mattine alle ore 12.
Senza sgarrare
 
Confermo che il gruppo wa è pieno di bulli, ogni giorno vengo costretto da Minus a consegnargli la mia brioche che si inzuppa nel cappuccino. Una volta mi sono ribellato e sono finito nel bidone della spazzatura.:'(

e prossimamente posteremo le foto del gruppo con le magliette della vinotinto che ci sono appena arrivateOK!
 
Ultima modifica:
Whatsapp è il male. Però per lavoro è comodissimo, specialmente se da leader carismatici quali il sottoscritto è necessario coordinare un team di lavoro composto da una miriade di teste di Flachi.
 
le freg.. cce che sto leggendo oggi sono migliori di quelle inventate nel weT.
dai Sandrì .. gemelliamoci almeno per i colori del FOL. :):)
 
ok ravviviamo il we :D

1478073569_playboy-venezuela-noviembre-2016.jpg
 
Ciao Alessandro, forse sei un pò carico, quello che qualcuno cerca. Fai come ho fatto io tanti anni fa, mi sono iscritto a un club
e mi ci trovo bene.
Masti*****club
Quando qualcuno sparla di me, penso sempre al club!
Se vorrai postare ancora, ti leggerò compiaciuto. :)
 
La linea rossa inferiore, per come hai disegnato la pendenza, dovrebbe grosso modo intersecare il valore 100 nel giro di 3 anni ovvero prima della fine del 2019.

Una quotazione della 27 a 100 nel 2019 forse è troppo ottimista perchè vorrebbe dire che tutti i problemi del Venezuela saranno risolti prima di quella data ed una 31 ad esempio dovrebbe scambiare anche oltre 140 nel 2019.
Credo che dovrai ridurre le tue pretese ed a breve abbassare il canale rialzista che hai disegnato se non vuoi sprofondare sotto la linea rossa per lunghi periodi.

Ciao Ar,
ho sempre puntualizzato che si tratta di un gioco, non sono competente di analisi tecnica che tra l'altro, su obbligazioni, oltretutto queste, avrebbe ben poco senso a causa dei molteplici accadimenti che influenzano quasi quotidianamente il titolo.
Difficile pensare che per le Venezuela non potranno esserci periodi di inversione di tendenza, il mio orizzonte è il 31 dicembre 2016 e poi, se le cose andranno bene, ci rifaccio una pensata (anche il fatto che a breve non dovranno rimborsare debito consente un certo ottimismo).
Siamo seduti sulle trivelle ... l'importante è che non invertano la direzione ... le trivelle ! ;)
 
Ciao Ar,
ho sempre puntualizzato che si tratta di un gioco, non sono competente di analisi tecnica che tra l'altro, su obbligazioni, oltretutto queste, avrebbe ben poco senso a causa dei molteplici accadimenti che influenzano quasi quotidianamente il titolo.
Difficile pensare che per le Venezuela non potranno esserci periodi di inversione di tendenza, il mio orizzonte è il 31 dicembre 2016 e poi, se le cose andranno bene, ci rifaccio una pensata (anche il fatto che a breve non dovranno rimborsare debito consente un certo ottimismo).
Siamo seduti sulle trivelle ... l'importante è che non invertano la direzione ... le trivelle ! ;)

Ciao Dorma,
qui si prende tutto seriamente! :) :D
Le linee o i canali di tendenza dipendono dal tasso reale di rendimento del titolo che al momento è molto superiore al nominale ma è in discesa da diversi mesi.
E' ovvio che non potranno seguire questa inclinazione positiva ancora per molto e speriamo che si lateralizzi anche per molto tempo senza perdere quello che è stato recuperato dai minimi di inizio anno.
Una trivella che va in laterale ancora non fà male!
 
Volete sapere l'ultima sui diritti dei lavoratori in italia? Mi ha scritto il personale, fare fisioterapia non si può prendere come malattia ma come visita medica...12 ore all'anno! Quindi ricapitolando mi spacco la schiena al lavoro, pagato 8 ore x10 e passa e quando mi vado a curare per non andare in ***** con i clienti lavoro! risultato delle 40 ore prese x fare fisioterapia quasi tutte dovrò metterle come permesso retribuito.

Se mai capiterà ancora vado dal dottore e mi metto in malattia finchè non mi passa!!

Angelì, devi fatturare su cliente (almeno) 40 ore settimanali. E non ti devi ammalare, sennò l'azienda come campa se non fatturi?
 
Quindi stavolta WE relax, no terror!
 
Non siamo a 10.904 con le riserve?
Macaco aveva detto di preoccuparsi non appena fossimo arrivati a 10!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro