tkat sveltiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma sta salendo per una ragione questo titolo? o solamente correzioni?

Perchè vedo che l'ultima news risale a 1/2 agosto ed era il Q2

Diciamo che sale xchè è scesa senza motivo...
Short diminuito al 98%...
fondamentali che dovrebbero farla quotare almeno 20-25 mln come market cap invece è a 10 scarsi e poi 80% in mano loro... il futuro sarà privatizzazione al 100%... per me fra 3 e 5$
 
Diciamo che sale xchè è scesa senza motivo...
Short diminuito al 98%...
fondamentali che dovrebbero farla quotare almeno 20-25 mln come market cap invece è a 10 scarsi e poi 80% in mano loro... il futuro sarà privatizzazione al 100%... per me fra 3 e 5$

Mi sembra una buona ragione per acquistare... vediamo come apre oggi... :bow:
 
Mi sembra una buona ragione per acquistare... vediamo come apre oggi... :bow:

Usa sempre la tua testa X decidere... io riporto dati fondamentali (sui quali non si può errare) e poi faccio la mia metà valutazione come sempre...

Appena arrivano i volumi ci si diverte:D
 
Clrb !!!!!!!!!!!!!!!
 
buona la chiusura di ieri ,con volumi ancora bassi che appena arrivano la troviamo in breve a 2$
prima resistenza 1,40 e poi 2 ad aumento volumi.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,7 KB · Visite: 127
inizia a farsi interessante il book...
attendiamo con pazienza... il botto lo deve fare
 
Boh a me fineco dice che non sono abilitato e che devo telefonare :confused:
Grazie per le info su ipwr, sembra un titolo interessante ma non capisco come mai perde il 75% in un anno. Grazie comunque:bow:

si per alcuni e' cosi, chiami, fai ordine telefonico e poi le rinegozi dal portafoglio...
x alcuni ticker dell amex fanno cosi...
alla fine ci vuole poco a telfonare;)
 
Io avevo preso un cippo l'altro giorno sempre con fineco ma poi sono uscito perché troppi pochi volumi..
Un'altra cosa strana che non mi sembra di aver letto qua è che su investing (che uso spesso per i grafici) non si vede lo storico, va indietro solo pochi giorni e anche quello mette dubbi per me..:rolleyes:
 
Io avevo preso un cippo l'altro giorno sempre con fineco ma poi sono uscito perché troppi pochi volumi..
Un'altra cosa strana che non mi sembra di aver letto qua è che su investing (che uso spesso per i grafici) non si vede lo storico, va indietro solo pochi giorni e anche quello mette dubbi per me..:rolleyes:

la storicita' del grafico dipende dal fatto che in pochi MM lo tradano... vedrai appena entra nei loro progetti...

fondamentali molto solidi e tanto cash e zero debito
 
Ne intesa ne directa stanno abilitando ticker
 
oggi con tre noccioline ce la buttano giu...
piu scende e piu ne prendo
 
occhio lo stop è sotto 0,92 non prima non c'è nessuno in book e fanno gli stro.....i:censored:
 
bid nuovamente a 1$... manca poco e brekka
servono solo piu volumi
 
Chiusura ancora in rosso..... Si vedrà domani....
 
Indietro