Tmbr. Nasdaq

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Tmbr. Nyse

dentro c9n 3k 0,886
 
Ultima modifica:
proviamo
 
******* mi han gia spezzato i diti
ottima entrata, d atronde il grafico fa abbastanza schifo
ma conto sull'infallibile "fiuto" del corsaro va
 
quello che non riesco a capire come all'uscita della notizia( molto positiva) sia schizzata con enormi volumi a 1,65 e poii e' stata shortata in modo pazzesco fino ai minimi storici.......cosa nascondono????
 
quello che non riesco a capire come all'uscita della notizia( molto positiva) sia schizzata con enormi volumi a 1,65 e poii e' stata shortata in modo pazzesco fino ai minimi storici.......cosa nascondono????

Se leggeste quello che uno posta magari lo potreste supporre👌
 
Se leggeste quello che uno posta magari lo potreste supporre👌

ho letto ( cercato di tradurre) quello che hai postato.....ma non riesco comunque a darmi una spiegazione......puoi illuminarmi???? sono un po de coccio
 
ho letto ( cercato di tradurre) quello che hai postato.....ma non riesco comunque a darmi una spiegazione......puoi illuminarmi???? sono un po de coccio

Pag 10

Cmq tranqui ,il corsaro avrà mediato a 0,8 e uscirà appena risale:o
 
Mediate a 0,806 sono a 8325 di media non preoccupato ..come e sxesa risalirà velocemente... :bow: cmq non mi aspettavo un calo ancora oggi dopo il calo di 2 giorni ... mi puacerebbe conoscere l'esito della Cc di 9ggi🤔
 
Recupera recupera tranqi ..in 4 giorni ha scamviato 30 milioni di azioni a questi prezzi e da mettere in ptf 0,8/0,81 con tutte le pipe che ha in pentola non e male come stock e l'ex BPMX . FORSE ANCHE OGGI RECUOERA ..ho gia visto il mio prezzo in after ieri 083.poi dipende uno a che prezzo le ha in carico...certo che se le ha 12 e gia piu dura ...ma da 0 09/1 non deve essere un problela vedremo :bow:

BioPharmX And Timber Pharmaceuticals Announce Entry into Merger Agreement
 
Ultima modifica:
che target avete?

Almeno 1 $ certo... ma visto tutte le pipe che ha e il low float puo fare anche di piu quando inverte o con un pr.. adesso han fatto i loro giochini da 1,65 di 2 giorni fa a 0 80 -50 direi che basti ...lo penso ... e sui minimi a 52 w... non vedo grossi problemi a non investire sui minimi ..ci vuole pazienza
 
Ma prima di fallire un rimbalzo lo farà secondo voi???? E’ un pozzo senza fondo sta maledetta
 
Indietro