Tmbr. Nasdaq

mahhhhh ha un rsi a 18 ora
riproviamo
 
Hai detto bene tu....prima devono sbolognare tutti i warrant che hanno in pancia ....e il prezzo inevitabilmente scende...ma ora stanno esagerando davvero
 
...minimi dei minimi... a breve potrebbe invertire la rotta
 
e' un pozzo senza fondo purtroppo......potrebbe andare anche una'altro 20-30 sotto.....purtroppo sono incastrato ormai.....ci vuole un miracolo
 
Ehhh si stavolta il corsaro l’ha padellata alla grande🤦*♀️🤦*♀️
 
sarebbe importante sapere il perche'.....domanda per i piu' esperti......spulciando tra le notizie aparte la storia dei warrant io non trovo nulla
 
ricoperture in close:wall: , oggi potrebbe rimbalzare bene
 
è strano perchè lui esce sempre in gain , dice, cmq fortunatamente le ho stoppate a 0,71

riproviamo a 0,6:rolleyes:


:o:o:eek::mmmm: parli di te o di me? No,perché, chi esce in gain sempre o chi dopo aver venduto... e il titolo sale .. e il giorno dopo dice mi accontento... PLIN DOCET ULTIMO...senza fare una lunga lista sei tu il papero....:p ..posso anche sbagliare 1 su 5 ...sono mica un mago ...ma non capisco perche ultimamente vai a comprare le stock che metto in wl... e poi critichi..questo vale per tutti...:yes: beh ti dico che le ho vendute in loss di 160 euro il giorno dopo ...che grazie a te ... che hai postato il sec ( vedi che ti do meriti..) dopo aver letto dei warrant...se lo mettevi prima era meglio:bow: magari le vendevo anche in leggero gain a 0 91 ... e per farti tacere dato che ho imparato a fare gli screen :rolleyes: di metto gli ordini ....cosi taci :cool:
 
Ultima modifica:
Screenshot_20201223-144314_Chrome.jpgScreenshot_20201223-144354_Chrome.jpg

Chiedo scusa ma son stati fatti frazionati... e directa che e una grosse merd di toll.. non riesce a darmi l'ordine intero :wall:
 
:o:o:eek::mmmm: parli di te o di me? No,perché, chi esce in gain sempre o chi dopo aver venduto... e il titolo sale .. e il giorno dopo dice mi accontento... PLIN DOCET ULTIMO...senza fare una lunga lista sei tu il papero....:p ..posso anche sbagliare 1 su 5 ...sono mica un mago ...ma non capisco perche ultimamente vai a comprare le stock che metto in wl... e poi critichi..questo vale per tutti...:yes: beh ti dico che le ho vendute in loss di 160 euro il giorno dopo ...che grazie a te ... che hai postato il sec ( vedi che ti do meriti..) dopo aver letto dei warrant...se lo mettevi prima era meglio:bow: magari le vendevo anche in leggero gain a 0 91 ... e per farti tacere dato che ho imparato a fare gli screen :rolleyes: di metto gli ordini ....cosi taci :cool:

no no io ammetto i mei innumerevoli loss(difatti qui ho scritto che le ho stoppate e anche oggi dentro a 758 e uscito a 75 porca trozza) e le mie uscite antipate , ma non qui in pubblico ne posto piu di tanto news e mie view non ne vale piu assolutamente la pena
riguardo al sec , l'ho postato quando l'ho trovato grazie a un utente di ST e proprio perchè erano interessati utenti a cui nonostante tutto tengo
 
c'e' qualcuno che segue? news?

sono 2 giorni che ho TP 0.92 :wall:

e sono 2 giorni che mi fa una pernacchia :D
 
Indietro